Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 378 379 380 381 382 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 378 379 380 381 382 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti ma vivo le vostre stesse situazioni e in verità la cosa un pò mi da sollievo, almeno nn sono l’unico!!! Io ho 27 anni, lei 26 e La mia storia finisce 3 mesi fa dopo due anni di fidanzamento! Lei sentimentalmente altalenante in alcune fasi provava amore, in altre nn lo sapeva, io invece innamorato perso facevo di tutto per farla sentire importante e per fargli capire che gli sarei stato accanto per qualsiasi evenienza, l’ho aiutata, sostenuta, coccolata, amata, protetta, desiderata e tutto quello che un uomo innamorato può fare ma alla fine lei mi lascia perché nn sicura dei suoi sentimenti e frequenta ora una persona con una storia a distanza e con uno stronzo che la fa stare sul filo del rasoio mentre qui ha quel vecchio caro bravo ragazzo che ultimamente nn va più di moda!!! Morale della favola, mi ha dato per scontato, sicurissima che io ci sarei sempre stato e che ancora oggi ci sono. Sono convinto che prima o poi se ne pentirà (forse mi sbaglierò) ma ora è tutto molto difficile. Frequentiamo lo stesso gruppo e vorrei cercare di far riaffiorare di nuovo la passione e l’amore che in alcune fasi era presente nella nostra storia. Tutti mi dicono di farmi vedere tranquillo, sereno, indipendente da lei e di non cagarmela troppo!! Voi cosa ne pensate? se anche ci fosse una sola possibilità di farla riflettere come potrei fare??? Grazie a tutti, continuerò a seguirvi. Facciamoci coraggio perché alla fine se lei nn torna e tu hai dato il massimo il problema sarà solo il suo quando se ne accorgerà mentre noi con la nostra bellezza avremo finalmente trovaro la persona che ci valorizza nel modo giusto.
Roberto81
in amore è proprio vero che vince chi fugge o comunque quello che mostra di meno i propri sentimenti… ti sccorgi di quanto sia importante una persona solo quando la perdi!! purtroppo non tutti sanno veramente cosa significa perdere una persona che ti dà tt se stessa e che mette l’altro al primo posto.. forse amare non serve a niente perchè tanto le storie vanno sempre a finire così..allora a osa serve dare tt se stessi fare qlsiasi cosa per l’altra persona quando alla fine l’unica cosa che riescono a darti è indifferenza e non si viene neanche apprezzati.. putroppo stò iniziando a non credere più in questo sentimento fa troppo male innamorarsi..
caro mio anche io ho beccato una cone la tua, ma ti assicuro si è dovuta ricredere e di brutto sul fatto che le brave persone ci sono sempre ehehehh. Nn la ca.... +, indifferenza totale, e se è il caso sparisci e nn frequentare nessuno che sia collegato a lei
fai esattamente quello che ti dicono i tuoi amici. cioe’ non cagarla. un mio carissimo amico propio ieri e’ venuto da me a dirmi che la sua ex dopo 7 mesi di silenzio( e lui aveva fatto di tutto per stare con lei, umiliazione totale..) si e’ rifatta viva e ora dice lo ama, ora che lui pero’ e’ felice con un altra ,aspetta un bambino e si sposa a settembre….
ah ah ah
e la ruota gira
vale, l’amore esiste?? naaaaa
Cari Innamorati feriti e dubbiosi,
come fare a riconquistare chi pensa di poter fare a meno di noi, chi pensa di poter fare a meno della nostre carezze, del nostro odore, della nostra voce….
magari tutto inizia con una telefonata….<> poi si conclude con la solita frase <> o peggio ancora <>!
Il nostro mondo di innamorati cronici ci crolla in testa…iniziano a fare follie, regali, fiori, cd, lettere, sorprese…ma tutto in vano!
la cosa migliore e che la persona che ti scarica sia COERENTE (COERENZA: stretta connessione logica,assenza di contraddizioni. Conformità tra idee e comportamento.), e chiuda lì la storia. Ma….
Ma…dopo 5 mesi di lontananza di distacco, lei ti rivede e tu capisci, dai suoi occhi, da quello che ti trasmette…che la scelta di allontanarsi, per l’ennesima volta da te, è stata fatta in un momento di debolezza, in un momento di delusione…lei ti ama…il suo cuore la tradisce…ma il suo cervello, le dice di NO!
La causa di tutto la mancanza di una stabilità economica…che mi faccia e ci faccia evolvere, progettare…un futuro insieme!
IO senza questa stabilità non riesco lei..ci soffre e ci fa litigare! il troppo amore voglia di stare insieme, paradossalmente, ci fa stare male…Io le dico di fidarsi di me…prima o poi le cose migluioreranno…Lei nn ha più speranza!
Che fare….?
vedere che il suo cuore la tradisce…dovere stare lontano da chi si ama fa male…
Cari innamorati/e cronici cosa mi consigliate…
– lasciarla cuocere nel suo brodo…ignorandola sperado che il suo cuore sconfigga il suo cervello…
– battagliare come ho fatto le altre volte che lo STESSO problema si è presentato…
-lasciare perdere…
Sono sicuro di una cosa che superando queste sabbie mobili…il nostro rapporto rifiorirà
Essere o non Essereù
Aiutatemi a trovare una soluzione…
Ciao!!io avevo scritto 4 mesi fa perchè stavo male per la fine della mia storia..mi sembrava di morire ecc..come scrivono tanti di voi..
ora invece sto bene,sono di nuovo felice e ho ripreso in mano la mia vita!! ci vuole solo un pò di tempo e la forza per volersi di nuovo bene..
FORZA RAGAZZI LA VITA CONTINUA E LA PERSONA GIUSTA E’ GIA’ IN CERCA DI VOI..
bacione
sono un pò di giorni ke il mio fidanzato è strano. ma nn è la prima volta. nn vuole più uscire con me xkè si vergogna e quando parliamo mi aggredisce sempre. aiutatemi voi, come posso fare per riconquistare il suo amore?
lasciala cuocere, uno che ama nn molla, soprattuto nei momenti difficili, DA FIDUCIA, scommette insieme a te, e tante altre cose.
lei bada alla sua convenienza, bene allora lasciala perdere, sparisci nele nulla e fregatene se il cuore le dice una cosa ed il cervello un’ altra. Come detto se ti amava sul serio nn ti lasciava