Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 377 378 379 380 381 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 377 378 379 380 381 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Max…è proprio vero…che ha il pane non ha i denti!
Ci vengo io a vivere con te
Grazie Deborah…del pensiero. Sono daccordo con Alessia sul fatto che un amore, se è amore non si dimentica e perciò, sapete cosa faccio io intanto continuerò a sistemare la casa che avevamo visto insieme e poi se lei vorrà venire (meglio se si decide in breve tempo) bene…altrimenti ciccia. Oggi gira così. per quanto riguarda la lettera d’amore ho deciso di non dargliela perchè lei sa quanto la amo e non c’è bisogno di ricordarglielo. Sa bene cosa sta perdendo e a detta di una sua amica ha solo bisogno di staccarsi un pò da me…che faccia pure ciò che ritiene giusto, poi quando si sarà accorta che io non ci sono e vorrà tornare vedremo se io sarò pronto ad accoglierla (sempre se vuol tornare).Quello che più mi rende nervoso è che non capisco perchè tutto sia scoppiato improvvisamente dopo 3 anni di amore pressochè perfetto…e senza darmi spiegazioni. Il bello è che non mi dice non voglio più vederti, non mi interessi più, non ci vediamo più che è meglio. No anzi ogni volta che gli dico è meglio se ci prendiamo una pausa di riflessione, è meglio se stiamo un po lontani per capire meglio, lei si rifiuta perchè dice che non può stare senza di me e intanto messaggia e si sente con l’altro “amico” cosa per me intollerante. La aspetto ancora per un pò, poi visto che sono nel fiore degli anni ed indipendente economicamente mi rifarò di nuovo una vita…se ne accorgerà ne sono certo
x Minno
Ciao! Se posso dirti quello che penso, non hai perso niente.
Alle volte alcune persone preferiscono rifugiarsi nei porti sicuri piuttosto che navigare in mare aperto prendendosi dei rischi, lei dice di amarti ma non si mette in gioco… Forse ha solo paura ma non di te ma di affrontare con te l’ignoto.
Guarda avanti, se lei veramente ti ama non ti lascerà andare e se invece non sarà così significa che non era la persona per te. Solo il tempo ti darà la risposta che cerchi…
…io gli ho dato un tempo! il 10 luglio, giorno in cui ci siamo incontrati un anno fà! ci stiamo vedendo, …sono gli ultimi giorni, perchè lui dice ch etanto non tornerà!
max lasciala perdere. so’ che e’ difficile ma e’ troppo piccola per te. troppa differenza di eta. non sprecare tempo prezioso dietro a lei tanto e’ tutto inutile siete su due mondi diversi e non ci puoi fare nulla. che vada col suo coetaneo e tu cercatene una piu’ grande..
non puo’ darti quello che vuoi.. perche’ non e’ matura, non e’ pronta. tu quanto sei disposto ad aspettare? ne vale la pena? e se ti lascia tra’ 5- 6 anni?
sono stata lasciata dopo due anni e mezzo perke lo assillavo ke il suo giorno libero dal lavoro dormiva e io invece volevo essere calcolata… cosi ha detto ke vuole divertirsi e mi ha lasciata x msg… sono delusa…
Io credo che la cosa migliore sia quello di parlare parlare parlare e prendere consapevolezza delle parole.
Indubbiamente aspettare qualcuno che al momento non ti vuole, qualunque sia il motivo, non merita di star lì ad aspettarlo perchè finchè aspetti una persona non vedi il mondo che ti ruota intorno in nessun senso, e qui non parlo di andar con altri, ma di vivere per se stessi!!!!!!!!
Barbara
parole parole parole… soltanto parole…
conoscete la canzone? e allora sapete che nella vita contano i fatti e non le parole…
fate i fatti.
mandate tutti a ca…e.. e rifatevi la vita che il tempo passa e noi su questo pianeta di merd. siamo solo di passaggio..
porca miseria come si fa’ ad aspettare gli indecisi? perche’ farsi prendere per il cul.
decidete voi e tirate fuori le pall. tanto non si muore d amore.
scusate lo sfogo. buonanotte
ma infatti, ma quale parlare, di fronte a certe schifezze nn bisogna far altro che sparire e stop