Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 376 377 378 379 380 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 376 377 378 379 380 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi/e no fi fate ulteriolmente del male andando a scavare nei ricordi. Vabbè se tornano, ma andarseli a cercare è da masochisti.
So benissimo che è durissima, ma se non si smette di pensare al passato il futuro non arriverà mai.
@francesca, lascia stare myspace. Piuttosto crea un blog tutto tuo.
@losto80, sarò cinico, ma meno ne sai prima “guarirai”.
@AG, butta giù il muro che rende il vicolo cieco. Vedrai quanto da scoprire ci sarà oltre quel muro.
Perchè mi hai fatto prenotare una vacanza?perchè mi dicevi che ti mancavo quando non era vero?non può essere..mi hai solo usato…ma io non ci voglio credere..stasera mi hai telefonato…come eri distante ma è ovvio è cosi..tuttavia io non mi fido…non mi fidavo quando mi dicevi che ti mancavo (e non volevo vedere la realtà e facevo finta di niente) ma non mi fido neanche adesso quando mi dici che non ti manco…non so che fare…
deborah e allora mandalo aff. ha detto di aspettarlo?? ooooooo!!!!! che sei un palo conficcato nel terreno?? ma sparisci dalla sua vita e stop
Per Francesca e per tutti gli amori spezzati, per tutti quelli che hanno i crampi allo stomaco, per tutti quelli che “non ce la faccio più”. Non svendete mai la vostra dignità, non torturatevi, imparate ad amarvi, ad essere egoisti in senso buono. Prendete cura di voi stessi. Imparate a tessere la tela che avete dentro. Come Penelope, senza disfarla la notte però. Ognuno di voi ha così tanti fili dentro, se solo li vedesse. Imparate a tessere. A tessere per farvi belli o, perché no, ve lo auguro, per coprire le spalle del vostro bello o della vostra bella che ritorna a Itaca. Ma se non ritorna voi sarete più belli di prima, più forti, più grandi, più consapevoli. C’è una strofa di una canzone famosissima di Caterina Caselli che conoscerete sicuramente tutti, cantata poi anche da Battiato, che fa: “Io trascino negli occhi dei torrenti di acqua chiara/Dove io berrò”.
ciao a tutti mi kiamo federica e sn d trapani..ho un problema al mio raga è morta una xsona a lui cara e da quel gg nn si fa piu ne vedere ne sentire..l’ultima cosa k mi ha detto è ke x lui io sn solo un problema adesso..ma la cosa k mi da fastidio è ke se ne sta tutto il giorno cn i suoi amici e dice k lo fa solo xk li conosce da qunado è nato…xo scusa io sono la tua raga e adesso io ho anke un grave problema e io t ho offerto il mio appoggio e conforto
tu invece 6 stato solo duro…kmq secondo voi k devo fare???
Sono tre mesi che sto male, io ho 37 anni lei 24 anni. Da quando abbiamo deciso di mettere casa, lei è cambiata a cominciato a dire che non se la sentiva di darmi le cose che le chiedevo anche se a dire il vero non gli ho chiesto niente di più di prima. Da tre mesi si sente e si è vista quanche volta con un suo vecchio amico, di pari età (dice che è solo un amico e che non gli interessa nulla). Continua dirmi che il suo starmi lontano è una reazione al fatto che ora non riesce a darmi ciò di cui io ho bisogno (una famiglia). Ho provato in tutti i modi, a starle lontano, vicino, ad essere duro, dolce. Niente. Ora è da dieci giorni che non ci sentiamo e ne io ne lei ci chiamiamo al telefono. Ma io sono al limite, lei non mi ha mai detto che vuole lasciarmi, ma mi ha sempre detto che senza di me non riesce a stare, ora perchè fa cosi, perchè non mi chiama. A giorni tornerà dal mare e io le ho preparato una lettera nella quale gli dico che la amo, ma che rispettero ogni sua decisione…non so cosa fare, gliela do o rimango lontano? distaccato? In attesa che sia lei a venire da me convinta.
Se non mi faccio sentire ho paura che lei pensi che non mi interessa niente,ma non è così, voglio fare questo tentativo…cosa ne dite??? Aiutatemi, anche se so che la scelta la dovrò fare io.(scusate la forma ma il mio cervello non è molto lucido ultimamente)
Deborah io ho deciso di non aspettare.. e se come consiglio non lo fare nemmeno tu! Lo so è dura ma lascialo stare. Anche perchè forse l’unica occasione che puoi avere per farlo tornare è lasciarlo stare. Poi se torna dovrai decidere tu se riprendertelo o no e se non torna..ti sarai costruita la tua vita senza di lui.
Non è che dicendogli non ti aspetto noi scompariamo dalla terra. Restiamo qui. Quindi se ci rivogliono veramente quando avranno smesso di fare i bambini indecisi gli basta cercarci!
AtomicGarden è difficile fidarsi dopo che ti hanno fatto del male ma per qualsiasi motivo ti stia dicendo che sta bene senza di te.. lascia stare!
federica non puoi fare nulla se non lasciarlo stare… In fin dei conti te lo ha proprio detto. Purtroppo sta bene con i suoi amici ma, almeno in questo momento, non con te. Vai avanti per conto tuo. Non puoi fare altro.
Supposizione: da un amore finito che poi con il tempo è diventato affetto e amicizia potrà ritornare amore?
cara coregionale federica (omomina di un altra federica amica mia!!!), secondo me visto il modo con cui ti sta trattando è meglio che sparisci e vedi come si comporta.
a me è capitato di esser lasciata dopo grandi dichiarazioni di amore profondo e imperituro, in momenti tra l’altrodifficili della mia vita. ho fatto di volta in volta ciò che sentivo di fare e quando ho lasciato io ammetto anche di essermi comportata più o meno nello stesso modo contraddittorio e vigliacco. ci vuole del tempo, ma la vita è una ruota. nessuno può dimenticare l’amore che gli viene offerto..chi lo dimentica evidentemente non ha proprio il concetto di amore. è un po’ come la libertà… ma non si può dimenticare il concetto di libertà. chi lo dimentica è perchè…non lo ha mai conosciuto…