Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 375 376 377 378 379 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 375 376 377 378 379 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fosse facile! Non so che fare…lo amo così tanto
tanto se ti vuole lotta per averti… altrimenti che ci fai di uno che ti prende in giro…
non fare come me, ho buttato 5 anni… con una persona indecisa…
No, veramente, non c’è speranza…. meglio fasse preti…
e vaiiiii…nn pensavo di essere in “odore di santità” per così poco ;-)…
Mi fa piacere avervi regalato un sorriso..:-)
Adesso è arrivato il momento di reagire,di voltare pagina,di nn pensare a quello che è stato,ma di vivere il presente volendoci bene e concentrandosi sulle piccole cose..e vedrete che pian piano si ritornerà ad assaporare con gusto tutto…
e immersi in un’ un’aurea così positiva nn potremmo che circondarci di persone altrettanto positive 🙂 e finalmente arriverà il momento della nostra “vera e pulita” felicità :-)…
Ragazzi parlo per esperienza personale..
Un abbraccio forte a tutti e quando siete giù fatemi un fischio e vi farò ritornare il sorriso (o almeno tenterò) :-)..
Buongiorno a tutti! deborah ti capisco anche io sono indecisa.. aspettarlo o no? L’ho visto ieri sera e non è cambiato nulla.. lui dice di amarmi che con me sta bene ma che non si sente pronto per impegnarsi! Ma.. creo che comunque abbiano ragione Monk e Kapanna: se mi vuole veramente sono qui se no basta! Non voglio passare il tempo ad aspettarlo! Ho deciso di uscire con altre persone. Devo però riconoscergli una cosa rispetto al tuo lui: il mio ex non approfitta della situazione e anche se quando succede di baciarci si sente la passione! è lui a fermarsi e a dire che non è giusto andare avanti per me. Almeno questa sua correttezza gliela devo riconsocere. Ma solo questa.
ciao a tutti. per me è stato un w.e. durissimo. sapere che lui esce con un’ altra ed è felice mi uccide. letteralmente. ho passato due giorni nel letto. sono uscita solo un paio di ore perchè mia madre mi ha obbligato ad andare con lei.
lei su myspace lo ringrazia perchè l’he resa felice. io leggo e rileggo quel messaggio e mi sento, invece, morire. già, non ce la faccio più. l’ho pregato, implorato, scongiurato di tornare da me, ma non ne vuole sapere.gli rimangono tanti bei ricordi, ma non vede me nel suo futuro.l’unico modo che mi rimane per averlo è non cercarlo, ma già oggi vorrei mandargli dei fiori…dei palloncini a forma di cuore, riempirlo di regali. lui è tutto per me. tutto.
francesca lo so è dura.. ma devi resistere! Ormai non puoi fare nulla. Lui si sta facendo una vita con un’altra! E’ inutile continuare ad implorarlo! Resisti e non lo cercare.Fai tutto ma vai avanti! Se vuoi resta da sola e leccati le ferite per un pò ma poi devi reagire. Mi dispiace diretelo ma non c’è più nulla da fare. Coraggio!
ragazzi/e anche x me è stato un week così così…si esco,conosco gente nuova,posti nuovi…faccio cose che non facevo dalle scuole superiori però resta sempre un buco…mi manca lei…solo che devo resistere non la devo cercare…è difficilissimo. In + in questo week tramite conoscenze molto vicine a me ho saputo che lei non sta molto bene (sentimentalmente parlando)cioè vuole attraversare questo “dolore” per esserci (anzi x avermi lasciato)e quindi io non posso che aspettare…che lunedì di m…. che settimana iniziata male…
Ele mi manchi.Oggi è un mese che mi hai lasciato perchè mi tu mi dissi che ero troppo buono con te,troppo sensibile.Mi sa che avevi ragione ma non ci posso fare niente…io ti amavo e basta.So che stai uscendo con uno che è esattamente il contrario di me in tutto…so che a te piacicono i tipi cosi,belli,duri e stronzi e che con me è stata solo una piacevole parentesi,io so tutto nè ti cerco più da tanto.Ma mi manchi e non so che fare perchè non mi è mai successa una cosa simile…vedo ancora i tuoi occhi che mi guardano.Nessuna è alla tua altezza (anche se eri alta 1 e 60),nessuna è bella come te (anche se non eri bellissima).Sono pazzo di te e tu proprio non mi fili ma non perchè esci,ti diverti o hai un altro…semplicemente perchè non mi hai mai amato.é come quando ti piace una perosna ma questa non ti si fila…purtroppo in questi mesi eravamo invece fidanzati anche se non sarebbe mai dovuto accadere in quanto non abbiamo nulla in comune…manco è stato per il sesso,non si sa proprio perchè ci simao messi insieme..io ero perso di te,tu volevi dimenticare una perosna…che casino stavolta mi osno cacciato in un vicolo cieco.
…allora gli ho detto prendi unadecisione: o con me o senza di me? E lui ha detto a questo punto senza! Non torno a casa, nè va della mia vita, ha detto! Aspettami…rilassati!
Io non ci riesco, devo stare bene per me stessa!
Massimiliano, tanto lo sai che cosa stai perdendo!