Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 371 372 373 374 375 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 371 372 373 374 375 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Francesca non cercarlo più, non essere masochista perché così facendo, non solo la tua dignità fa a farsi benedire, ma lui non tornerà mai da te. Se continuerai a chiamarlo e a scongiurarlo lui diventerà più forte e ti terrà in pugno sino a farti sudare sangue.
Se c’è un modo per farli tornare ( ma dubito ) è quello di sparire e il no contact, anche in questo caso, è la soluzione migliore.
Pensa a te stessa, cerca di amarti o ti ridurrai fumo e cenere..
valerio, lascia che il tempo faccia il suo corso. NN FTE GODERE I VOSTRI EX, facendofli capire che esistete, sparite nel nulla
@francesca: come cantava Aleandro Baldi, “passerà”. Però ripijate, non ti buttare giù così. E soprattutto non giustificarlo, non pensare a lui come il salvatore del mondo, il migliore, l’assoluto. Si è comportato come chi tradisce: nel peggiore dei modi, da vero mascalzone. Quindi non lo sopravvalutare, ed apri gli occhi: lo stai ancora idealizzando.
Cè poco da fare,gente come francesca qsto si merita,le corna e di essere trattata così.Anzicchè essere ipocriti siamo sinceri..ma chi vorrebbe accanto una come francesca? una che viene bastonata e porge l altra guancia…ti sta bene qsto ti meriti,impara a campare e a volerti bene che ti fai schifo da sola
francesca sono le stesse cose che ha detto a mè..adiritura mi mandava sms con scritto io sto molto bene Benissimo..e niente altro, fatti coraggio pensa che io l’ho amata per 12anni in cui abiamo covissuto e altri 2 prima… e lo faccio ancora purtroppo..
ma dobbiamo andare avanti hanno ragione gli altri che lo ripetono, più lo cerchi peggio si comporterà,forza dai un taglio,provaci anche tu, io sono quasi 2 settimane che non la sento e stò un pò meglio,considera che dopo 2 mesi ho ancora la casa piena di roba sua che non si è ancora portata via..
Francesca, stacca la spina.
La tua vita esisteva anche prima di incontrare “ello”.
Se non inizi a vivere la TUA vita con i tuoi amici e interessi non ti passerà mai. E’ starai male solo TU, perchè “ello” ti ha già dimenticata (sono cattivo, ma è così…purtroppo).
Un abbraccio.
Ant062 hai ragione, purtroppo è così. quello di cui non mi capacito è come abbia fatto.
lui persona riconosicuta da tutti come seria e leale, ha atteso che tornassi dal mar rosso per liquidarmi e ogni volta che lo sento è più cattivo che mai. ormai mi sta umiliando e non capisco come nl giro di una settimana sia passato dall’essere almeno cortese, gentile e in un certo senso disponibile, al dimostrarsi così cattivo.mi dice sono felice, felicissimo…non farti più sentire. ma come è possibile?
aaaaaa allora sei dura di testa???????? ha un’altraaaaaaaaaaaaaaaa e che fai nn capisci? senti l amore puo finire e a lui è finito tt qui.esci e vatti a fa un bagno
Francesca anche se nel modo più atroce e cattivo possibile..lui ti sta ‘aiutando’ ad allontanarti! Non si può amare una persona che ti tratta così! Fai tutto quello che puoi fare per renderti felice, stressa tutte le persone che conosci e anche me se vuoi:) ma non lo chiamare più! Riprenditi la tua dignità! Non lo devi fare per nessuno solo per te stessa! Un abbraccio..
Oh, mamma… France’… Ma ti si lascia sola un paio di giorni e ti si ritrova così? Qualcuno ha citato schiaffi e guance. Persino il Padreterno ha sì detto di porgere l’altra guancia in caso di schiaffo. Ma saggiamente ce ne ha date solo due, e proprio per non cadere in tentazione… Riassumiamo i dati di fatto: 1) sta con un’altra; 2) ti ha detto in tutte le salse che non ti vuole più sentire; 3) in questo momento sei talmente giù di corda (giustamente) che comunque hai perso – ai suoi occhi – quel “carisma e sintomatico mistero” che risultava fonte di attrazione.
Insomma, in altri termini, come già scrissi pochi giorni fa, ora è il momento di farti, anche a forza, anche se non ti va, anche se vuoi stare sul divano e sogni di diventare una pianta, la TUA vita. Basta. Basta umiliazioni, basta pianti al telefono, basta cercarlo, basta di tutto. Ci sei solo tu. I tuoi amici, i tuoi familiari, il tuo lavoro, l’aperitivo del venerdi, qualcosa di nuovo, la palestra. Non diciamolo nemmeno per scherzo, ma certi traumi possono essere davvero anticamera di cose più serie. Quindi, veramente, ora basta. Non è più possibile attendere oltre, a meno di sacrificare te stessa a uno che (di fatto) sta con un’altra. Fermati e pensa. Vuoi veramente fare la fine dell’agnello sacrificale? Ma falla per i tuoi figli, quando li avrai, piuttosto. Non per uno che non è altro che un estraneo. Magari tra due anni, quando ti chiederà di stargli vicino se gli succede qualcosa di spiacevole, gli dirai anche di sì, limitatamente a quanto sarà reso possibile dal rispetto per tuo marito, che nel frattempo si sarà materializzato.
Potrei citare decine di luoghi comuni. Essi sono comuni semplicemente perché… spesso (quasi sempre) sono veri…: “Si chiude una porta si apre un portone”. Oggi no. Domani neppure. Magari dopodomani sì. Che ne sai? Ma se l’atteggiamento nei confronti della vita è questo, anche la gente che ti è vicina lo percepisce, e nulla di buono viene. Non so di dove sei tu, io di Bologna (e ho avuto, quando in altri tempi è servito, la fortuna di stare in una città così, con molte “offerte”, diciamo così, con molte cose da fare, in generale). Lost80, ad esempio, non scrive più da giorni, vuoi vedere che qualcosa nella sua predisposizione d’animo è cambiato in meglio? Ascolta anche Anto62, che è una persona estremamente saggia. Tutti ti diciamo la stessa cosa. Secondo te… perché?
Un abbraccio
Claudio