Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 370 371 372 373 374 1.303

  1. 3711
    Valerio -

    “Come può una persona che ha condiviso parte della tua vita fare finta di nulla e andare avanti..?”
    Sai me lo chiedo anch’io…Io sono 5 mesi che sono stato lasciato e ti giuro che non mi ha mai chiamato ! mi ha mandato due messaggi, indovina per che cosa ?uno per sapere in che aula erano gli appelli di disegno e l’altro per sapere se doveva restituire dei miei appunti a una nostra amica o no. Sto applicando il “no contact” già da un po’, anche se ogni tanto la riaggiungo su msn per vedere quello che scrive nell’avatar, però lei non mi vede più connesso già da tanto perché l’ho bloccata.
    È sconcertante la cosa, lo so, non ci sono parole per descrivere tutto il male che ha portato questa ragazza nella mia vita.
    Non riesco a dimenticarmela e non riesco a sopportare il fatto che lei sia sparita completamente dalla mia vita, sono scioccato.
    Sto aspettando ancora le sue scuse per tutto il male che mi ha fatto quando ci siamo lasciati, ma penso che dovrò rassegnarmi, non si farà più sentire. .

  2. 3712
    guerriero -

    le scuse ??? prima ne deve passare di tempo

  3. 3713
    Lox -

    Ti capisco Valerio, e purtroppo non posso fare a meno di dire che l’unica soluzione è proprio quella che tutti qua consigliano: sforzarsi di uscire e non pensarci, non pensare a lei e a tutto ciò che c’è stato…Pensa che io non so nemmeno se ha un altro o meno e oggi da bravo ***** gli ho detto che mi mancava e lei ha sviato la discussione sui nuovi cell che vorrebbe prendersi..che rabbia: è un po’ come buttare in mezzo ai rovi i propri sentimenti…

  4. 3714
    ALEXANDRA -

    ciao ragazzi, è una vita che non vi scrivo,ma ho dovuto staccare da tutto per ricominciare…ora va molto meglio!voi come state?? ho letto a grandi linee il forum e vedo che le storie si ripetono..vi dico a tutti..coraggio!!!sicuramente qui troverete grandi consigli e persone splendide che sanno ascoltarvi!!!ciao guerriero..dario e un bacio a tutti quanti!
    Appena ho un pò di tempo cercherò di esservi d’aiuto con qualche mio consiglio come voi lo siete stati cn me..
    un abbraccio forte..

  5. 3715
    francesca -

    eccomi qui. grazie leo per i complimenti…
    io purtroppo sto sempre peggio…lo chiamo ogni giorno e ogni giorno lo imploro perchè torni da me…magari anche dopo che la sua storia è andata male.
    ieri glio ho chiesto come stava. mi ha risposto: BENE BENISSIMO!!!…gli ho detto che io mi sto rovinando: oramai non mangio, non riesco a lavorare..dormo e piango, piango e dormo…mi ha messo giù il telefono.
    come fa a non farsi coinvolgere dopo 2 anni di storia pieni di amore, passione, sentimenti, complicità. mi torturo in ogni moemnto chiedendomi lei chi è? cosa staranno facendo?
    so che sbaglio, ma è più forte di me. io non ce la faccio. e soprattutto non provo rabbia verso di lui.

  6. 3716
    flower -

    Francesca capisco bene il momentaccio e posso immaginare come ti tenti! Ma non puoi e non devi rovinarti per lui! Reagisci!! Chimandolo e piangendo non risolvi nulla!!
    Dai siamo qui sfogati con noi ma non lo chiamare per dirgli quanto stai male.. fai solo peggio!

  7. 3717
    abroad -

    ciao ragazzi approdo a questo blog in un attimo di disperazione-debolezza inserendo le parole “riconquistare un amore” in yahoo.
    Ebbene si mi ha lasciata gia’ da tempo ma solo a gennaio si e trasferito non in un altra casa (vivevamo assieme) , ma in un altro stato. Per ora non ha piu’ voglia di cose serie, di convivenza, svegliarsi al mattino sempre con la stessa persona. E ‘ piu’ giovane di me e lo capisco a volte mi sale la rabbia, ma poi non gliene faccio una colpa ; ha trovato un altro lavoro in un altro Paese e io rimango qui sola all estero dove mi sono trasferita esclusivamente per lui con il mio bel lavoro,(almeno quello) ma sempre in terra straniera.
    Che dire vi capisco, a volte come oggi appena rientrata dall Italia, vorrei scappare e andar e da lui, vorrei trovarte il modo per riconquistarlo ma a questo punto ho perso le speranza; la cosa brutta ma bella anche che siamo ancora in contatto, ci vediamo regolarmente, vado a trovarlo e stiamo ancora bene assieme.. forse la cosa e’ ancora peggio;
    Certo che se sapessi che lui la ha un altra diventerei matta. Ti capisco Francesca, ma forse e’ meglio mettersi il cuore in pace. Fattene una ragione. Anchio ci sto provando e lo so che e’ dura, ma possiamo farcela.
    Buona fortuna.

  8. 3718
    Valerio -

    guerriero in che senso “ne deve passare prima di tempo ?”

  9. 3719
    lost80 -

    Francesca mettiti in testa una cosa…LUI NON TI MERITA.

  10. 3720
    francesca -

    ragazzi, vi ringrazio, vorrei tanto credervi e dare ascolto ai vostri suggerimenti, ma credo di essere un caso disperato.
    proprio non ci riesco. Lui si è sempre occupato di tutti e ha distrutto me. la persona che più lo ha amato. come è possibile. come può succedere che di punto in bianco abbia deciso di darsi ad un’altra persona, dimenticandomi? io ho ancora sulla pelle il suo profumo; i suoi occhi davanti ai miei, le suae labbra sulle mie. non riesco a farmene una ragione. non c’è ragione.

Pagine: 1 370 371 372 373 374 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili