Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 367 368 369 370 371 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 367 368 369 370 371 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francesca anche io vado per i 31 ed esattamente come te pensavo che a questa età avrei avuto almeno una famiglia o un uomo con cui condividere la mia vita! Mi sento dire le tue stesse cose sei una bella ragazza, hai un buon lavoro..vedrai che la persona giusta arriva.. ma quando?
Barbara purtroppo è vero quello che dice Francesca anche se la sofferenza è la stessa psicologicamente è diverso dai 20 ai 30..
guerriero scusa mi sono persa.. purtroppo o per fortuna cosa? Se era per il discorso delle amicizie.. quelle sono solo una fortuna in questi momenti!
28 anni single (ormai), a momenti sto male e mi sembra di non riuscire ad andare avanti a momenti ho la voglia di ricominciare…
msn (per chi vuole sfogarsi e per nuove amicizie)
skyn80@msn.com
ciao
ciao a tutti,
ecco un altro giorno da far passare…che palle! però sai, se ci pensi bene…sono prorpio bastardi!come si fa a far star male una persona che puoi anche odiare ma con il quale sei stato insieme per qualsiasi periodo di tempo! non si puo! io sono arrabbiata per questo, non è giusto che lui stia bene e io sia qui a piangermi addosso. penso che siano altre alla fine le cose che fanno davvero toccare il fondo…quello che non ti uccide ti fortifica, no? fa male e io sono la prima a sentirlo e tanto anche…però che fare?che cambia piangere o ridere?gli ho voluto bene per i 4 anni passati insieme, l’unica cosa che davvero mi fa rabbia e non aver avuto la possibilità di parlare e di uscirne a testa alta…mi ha mandato una mail…ragazzi una mail!!!!daaaaaaai!!!dopo 4 anni! e poi mi ha sbattutto la porta in faccia trattandomi non male…di piu’!non me lo merito tutto questo. soprattutto non dopo quello che ho fatto per lui.
dovete sapere che 10 giorni prima che ci mettessimo insieme lui ha avuto un brutto incidente, ed è stato in coma per qlc giorno, io andavo sempre a trovarlo…e nn sapete che sbattimento fosse. poi ci siamo messi insieme, lui non poteva uscire di casa e io…ho passato un’estate a casa con lui!ciao amici,ciao divertimenti,ciao tutto!poi l’operazione al naso,le visite mediche durante il quale l’ho sempre sostenuto, i suoi crolli psicologici…io ero sempre li’.
come puoi trattare male una persona che ha fatto tanto per te..anche se adesso la odi…ci rifletti e ci pensi che non puoi fare cosi…io penso…anche se non mi ami piu’..non puoi non volermi nemmeno piu bene…è impossibile, non ho mica ucciso i suoi genitori! quindi il sapere che una persona al quale vuoi anche solo un po’di bene, non ti fa stare un po in pena?…poi ognuno puo fare quello che vuole pero questa si chiama educazione!
bacio a tutti
persino i professori delle superiori che ti fanno sudare sangue per 5 anni si meritano che i propri alunni vadano a trovarli dopo la maturita’!!!!!
Barbara penso che tu abbia ragione! Ma non credo si comportino così perchè non ci vogliono più bene ma semplicemente perchè sono dei codardi! Se scappano non ti devono dare nessuna spiegazione e diventa tutto più semplice! Se ci pensi..perchè lasciarci con una mail o con un sms? Perchè ci vuole coraggio a dirci tutto guardandoci negli occhi!
sto malissimo. l’ho chiamato e mi ha risposto.
il mio unico grande problema con lui era la mia gelosia retroattiva. ebbene si ero gelosa delle sue ex che lui continuava comunque a sentire…a volte a vedere…frequentare per lavoro.
gli ho chiesto se potevamo vederci considerato che lui per primo mi ha insegnato che certe cose si affrontano a quattr’occhi e mi ha detto di no. gli ho chiesto perchè e mi ha detto: per rispetto verso la mia nuova compagna!
è possibile che contassi così poco?
oohhh!!!grazie flower!!anch’io la penso così ma ora che ho una conferma da qualcun’altro mi sento molto più forte e convinta…tanto ritornano…lo so…con una scusa o con un’altra..prima o poi…sono deboli i maschi, vogliono fare tanto i duri ma alla fine sono sempre loro che strisciano…vogliono divertirsi avere nuove esperienze …e poi…che vermi!!(ovviamente riferito a tutti quei codardi – che naturalmente non scrivono qui con noi -) dai ragazzi su ci vuole coraggio ma pensate che c’è qualcuno che sicuramente sta peggio di voi…c’è sempre qualcuno che sta peggio!!e considerato già come sto io non ci voglio proprio pensare a come sta questo qualcuno!!
msn: barbyroma86@hotmail.com
la mail è illusoria..non sono di roma, ma di milano…sono solo romanista!!!!
bacioni a tutti!
Franscesa, mi spiace davvero, ma lui ti ha cancellata.
E’ duro sentirselo dire, ma purtroppo è l’amara e dolorosa realtà.
Per lui ora esiste solo la sua nuova fiamma. E’ sempre così.
Ora no ti resta che cercare di dimentincarlo, pensare al tuo futuro e alla tua vita che esistevano anche prima di incontrare lui.
Le cose si affrontano a quattr’occhi, vero..Belle parole, ma come sempre restano tali.
Te lo dice uno che è stato lasciato per telefono.
Un abbraccio affettuoso.
Francesca capisco che sia durissima ma.. cose pensi possa dirti vedendolo? Pensi che ti sentirai meglio? se è così allora ok..ma visto che non credo.. lascia stare! Lo so che è dura ma non cercarlo.. non risolvi nulla! se ti serve sfogarti scrivi qui, chiama gli amici e/o le amiche ma non cercarlo! Lui ha scelto.