Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 366 367 368 369 370 1.303

  1. 3671
    barbara -

    ciao ragazzi,
    io da venerdi non sento piu la persona con cui stavo insieme da 4 anni, con cui ho condiviso tutto e piu, ho perso tutti gli amici per stare con lui,ora sono sola.
    e arrivato tutto come una doccia fredda:ci siamo visti a pranzo fino alle 2.30 poi mi ha accompagnata al lavoro e mi ha mandato una mail alle 3 dove mi diceva che non mi amava piu come prima, che non era colpa mia e nemmeno sua ora voleva solo stare solo. la sera prima si parlava di vacanze insieme, convivenza e affitti, lui ha la maturita, gli ho chiesto una settimana fa se voleve un periodo di pausa ma mi ha detto di no che non ce la faceva a non vedermi. gli ho detto ke se continuavamo a litigare per colpa sua e del suo stress per l’esame ci saremmo lasciati, ma lui mi ha risp che se volevo questo l’avrei dovuto fare io perche lui mi amava da morire e per sempre.
    ora io mi chiedo come fa una persona a dire questo e dopo mezz’ora cambiare idea, sbattermi la porta in faccia dicendomi che non mi vuole piu vedere che non vuole parlare che spegne il cellulare, io non ci posso credere.
    quel venerdi maledetto mi è venuto a prendere ma mi ha trattata malissimo dicendo che non gliene fregava un c.... del fatto che fossi sola (testuali parole) che non avevamo un contratto e che mi avrebbe denunciata.forse mi ha detto tra due giorni una settimana un mese sarebbe tornato…forse.
    ora io sono qui, sola e senza amici, senza un perchè o una colpa. lui non ha un’altra me l’avrebbe detto io gliel’ho cheiesto e incazzato com’era me l’avrebbe buttata addosso per farmi stare ancora peggio.
    non so ke fare…sto male piango non mangio sono tornata oggi al lavoro dopo 2 giorni. so che mi sto buttando via la vita e la salute, ma in questo momento non mi interessa. vorrei morire…lui era il centro del mio mondo la mia unica sicurezza il mio unico amico e soprattutto il mio unico amore (in ogni senso), lui mi ha sempre accettata per quello che ero…abbiamo persino un conto in comune (ovviamente ancora aperto, finche non si decide)
    non so che fare…per favore aiutatemi…

  2. 3672
    flower -

    Barbara non si sa perchè fanno così.. anche il mio ex il giorno prima mi amava tanto e il giorno dopo mi ha lasciato..
    Forse cercano il coraggio del momento per fare questi gesti e quando lo trovano niente li fa tornare indietro..purtroppo!

  3. 3673
    Giuseppe -

    Ciao a tutti, anche io il 14 giugno sono stato lasciato dalla donna che amo e con cui ho convissuto quasi 2 anni, sono distrutto ho il cuore a pezzi. non so che fare chiamarla, farmi sentire o aspettare che lo faccia lei (anche se dubito che lo farà). So che anche lei soffre e so anche che in questi casi si dice è la vita, devi ricominciare ecc. però è difficile capire quando voltare pagina o stare seduto ad aspettare che la persona che ami e con cui desideri passare il resto della tua vita ti chiami e ti dica torniamo a vivere insieme.

  4. 3674
    kapanna -

    barbara mi dispiace tantissimo per te ma ha un altra al 99.99%…..
    non ce’ altra spiegazione plausibile al suo comportamento. fidati di me e lascialo andare per la sua strada. sparisci e fallo pure in fretta. non lasciare nessuna porta aperta. se ti ama ti cerca lui.
    auguri

  5. 3675
    francesca -

    ciao Barbara, sono la meno indicata a darti suggerimenti visto il fallimento totale della mia vita, però vorrei farti sapere che ti sono vicina. nessuno qui ti può dire se tornerà, ma dobbiamo (anche se al pari tuo pure io talvolta non lo verrei) andare avanti con o senza di loro.
    io non ti dico che il no contact funziona, ti garantisco che assillarlo (come ho fatto io) lo porta lontano da te. per sempre. prova a non sentirlo per un po’…
    quanto alle sue affermazioni devo dire che è come tutti gli altri: forse lui ha battuto tutti sul tempo se ha cambiato idea in mezz’ora. il mio ex ci ha messo qualche mese. un’agonia unica che non vorrei mai più ripetere. anche io gli ho dato tutto: il mio compleanno si festeggiava con i suoi amici…i capodanni e le vacanze sempre con la sua compagnia. le notti di natale a casa sua. io non avevo molto da proporgli, ma a volte ci ho provato e alla fine si faceva quello che diceva lui (e che a me andava bene). ora mi trovo sola. proprio come te.
    ora ho scoperto che c’è pure un’altra e anche questa cosa mi sembra abbastanza frequente per cui non escluderla. so di farti stare male, ma prima di dircelo e perderci per sempre, vedono un po’ come vanno le cose con le loro nuove frequentazioni…

  6. 3676
    barbara -

    grazie a tutti,
    non so se ha un’altra io ero sempre con lui..oppure era a casa…non ha molte amicizie femminili…solo play station con amici.poi ero sempre da lui i suoi non avrebbero permesso per loro sono come una figlia..due avvocati…figuriamoci.
    penso ke davvero lui stia decidendo se vuole continuare o no…solo che mi fa male.
    francesac…mi spiace tanto per te…ma la vita non è un fallimento ricordatelo…quanti anni hai?io ne ho 22…se vuoi ci sentiamo su msn ad esempio…ci sosteniamo a vicenda!

  7. 3677
    lost80 -

    io pure con amicizie sono messo un po maluccio nel senso che ho cambiato città circa 3 anni fa dopo che ci eravamo lasciati la prima volta,poi ci siamo “rimessi insieme” e lei ha deciso di venire giustamente nella mia nuova città…e adesso dopo appunto 3 anni, ci siamo, anzi mi ha mollato…quindi io che ero venuto in questa nuova città per rifarmi una vita ma visto che mi ero rimesso insieme a lei praticamente ce la stavamo rifacendo insieme e quindi amici, uscite ecc ecc. ora che non stiamo + insieme praticamente non ho amicizie, tranne qualche collega…e farsene di nuove è molto dura…penso che anche voi siete + o – nella stessa situazione…+ che msn qui ci vorrebbe un mega incontro con tutti gli scottati d’amore…ragazzi/e sto malissimo mi manca da morire solo che è inutile che la chiami, perchè tanto le cose non cambierebbero…x fortuna (o sfortuna chi lo sa)presto dovrei cambiare lavoro e questo magari mi aiuterà a superare + velocemente questo periodo…il lavoro che faccio ora per una certa situazione mi ricorda troppo lei ed ogni mattina che mi alzo per andare in ufficio è una doppia coltellata…help help

  8. 3678
    guerriero -

    flower purtroppo o per fortuna??

  9. 3679
    flower -

    Ciao a tutti! Sicuramente parlare, sfogarsi, avere amicizie aiuta..soprattutto nei momenti in cui ci sembra di non riuscire ad andare avanti! Quindi si ad msn! 😀

  10. 3680
    francesca -

    ciao barbara, io di anni ne ho 32 e questo ti dovrebbe fare capire la differenza della nostra posizione.
    a questa età mi vedevo già felicemente sposata e con figli…ed invece.
    non mi piace quando mi dicono che sono carina, seria, leale, che ho una laurea, un buon lavoro…mi chiedo: e allora perchè sono sola? perchè non ho qualcuno al mio fianco che mi ami?
    ogni giorno è più difficile: lo chiamo, gli dico che sto male (lo dico alla sua segreteria, visto che non risponde), ma lui non fa nulla.
    come può dopo pochi mesi avere avuto la voglia di tuffarsi in una nuova relazione.
    sto male.

Pagine: 1 366 367 368 369 370 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili