Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 365 366 367 368 369 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 365 366 367 368 369 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ah Luca…mi sa che non hai letto bene?qui siamo tutti nella stessa barca (mollati e disperati)e mi sa che qui + o – scriviamo tutti perchè ci tiriamo un po su e per non sentirci soli e nessuno ha la risposta alla tua domanda…io mi ci sono momenti che spaccherei tutto per la disperazione e momenti che dico ma si chi se ne frega ne troverò un altra che mi merita che merita il mio amore…(non te la prendere se ho iniziato con la frase un po ironica è un modo per sdrammatizzare la situazione…va be vado a telefonare all’unica donna che non mi tradirà e non mi farà soffrire mai ovviamente la MAMMA)
flower scusa vuoi aspettare ke te lo dica dopo 6 MESI? e tu ci rimarrai cmq male ma sarà peggio xk intanto nn avrai vissuto e nn ti sarai data una possibilità…lo so che amore è irrazionalità: lo provi e basta! ma ricordatevi che l’amore è un fuoco ke va ank alimentato e poco dopo si spegne se nn c’è un buon braciere, una fiamma vigorosa xk nn c’è nessuno che lo alimenta. mi rivolgo soprattutto alle ragazze xk capisco cosa provate: andate avanti, sbagliate, sbraitate, distruggete casa ma nn fatevi distruggere la vita.
l’uomo è debole e se va via è xk ha già un’altra ke gli riscalda il letto ma intanto si tiene le porte aperte x ossigenarsi ed incrementare il proprio ego. nn permettete loro di decidere x voi,dite voi basta ma nn x orgoglio ma xk nn si può amare una persona ke nn ti ama!
Ragazzi adesso ho sentito da voci esterne che lei ha detto: “Non ci siamo proprio lasciati, è una pausa”. Io non so più a che pensare, sono confuso, ogni tanto arrivano queste boccate di ossigeno mentre altre volte arrivano le pugnalate.
sveglia ragazzi, certe cose si capiscono subito e nn dopo 1 anno. Ma vi piace così tanto impantanarvi per un imbecille?? , perdere mesi e mesi dietro a chi, in un modo o nell’altro vi ha fatto capire come la pensa??
C’è un limite a tutto
caro guerriero vorrei avere la tua forza, ma non ce l’ho.
ho sempre pensato che la vita fosse una maratona. una corsa difficile, dura, che riserva gioia solo a chi arriva al traguardo.
ci sono alcuni che però questa corsa non riescono ad affrontarla. è troppo lunga, troppo dolorosa…è proprio come se ti prendessero i crampi e altro non puoi fare che fermarti.
ecco, io ancora una volta vorrei fermarmi definitivamente. non tutti riescono nelle stesse cose. forse mi sono allenata male, ma forse non ho il fisico e la mente per affrontarla. io non ce la faccio più.
già una volta ho tentato di farla finita, poi piano piano mi sono rialzata e pensavo che certe sensazioni non mi sarebbero più appartenute ed invece dopo 4 anni di lavoro duro e di sacrifici eccomi ancora qui in preda ai crampi. credevo di essere vicina al traguardo e invece sono più lontana che mai.
se provo ad andare avanti è solo per l’amore di coloro che in questi anni hanno provato a fare tanto per me. e’ come se nel corso di questa gara avessi trovato dei punti di rifornimento: persone che non mi hanno dato barrette e acqua, ma affetto, amore, attenzione…ma non sono sufficienti. a me questa gara non va proprio più di farla.
francesca ricordati questa frase… ride bene chi ride per ultimo…
io non credo che riderò e per un semplice motivo: lui non tornerà mai più da me e io senza di lui non sarò mai felice.
questa è la verità: loro non ci amano e forse non ci meritano, ma noi siamo innamorati e al cuor non si comanda.
la forza è dentro di noi, basta cercarla e si trova.
Ad ogni azione subita c’è sempre la giusta reazione
Guerriero mi attacco a questa tua ultima frase e spero proprio sia così.. Vorrei tanto trovare una via d’uscita che mi permetta di soffrire un pò meno!
Ragazzi chi vuole perchè non ci scambiamo gli indirizzi di msn? ci sfoghiamo li, più facile…no?