Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 364 365 366 367 368 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 364 365 366 367 368 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A guerrie’, ancora ti stupisci che corrono dietro agli imbecilli sempre e comunque????? Pure quelle che vogliono le persone vere… brave a parole, con i fatti valgono meno che zero.
Stellina guerriero ha ragione.. Taglia subito! Hai già sopportato troppo! E almeno negli altri casi si parlava di una storia d’amore più o meno finita male.. nel tuo caso scusa ma se lui è rimasto sempre con lei e tu facevi l’amante lamore dove è? Magari sono dura ma nel tuo caso scapperei!
Math quando siete in gruppo se frequentate le stesse persone non devi parlarci per forza. Un saluto è educazione ma per il resto ti basterà non calcolarla anche se è dura lo so!
eccomi qui. kapanna, il tuo messaggio di qualche giorno fa è perfetto: ha un’altra.
dopo una settimana di mare piangendo un giorno si e un giorno anche, sono tornata e l’ho chiamato.
mi ha detto che sta frequentando un’altra persona.
mi credete se vi dico che non ho la forza di vivere? è così: sono distrutta.
ho letto un po’ i vostri ultimi commenti e ora credo di essere nella posizione di potervi dare consigli.
uno su tutti: ha ragione guerriero, ascoltatelo.
forse non tutti sono delle merde, forse anche noi abbiamo fatto soffrire qualcuno che ci amava ma che a noi non interessava, eppure più leggo più mi accorgo che sono tante le persone per cui non vale la pena lottare.
il mio Davide, colui ch avrei difeso davanti a tutti, colui per il quale ho fatto tutto, negli ultimi 6 mesi ha fatto quello che stanno facendo i vostri ex: forse torno… forse no…mi manchi…spero di ritrovarti…messaggi, telefonate, mail dolci. mai detto che mi amava (almeno negli ultimi 6 mesi), ma che ero importante si!
risultato? ieri mi ha chiesto di non crecarlo più. che è felice. che ha un’altra.
noi da innamorati aspettiamo, ci proviamo, investiamo tutti noi stessi, ma loro che fanno? niente.sappiamo quanto è grande il nostro dolore. distrugge e annienta me come tutti voi, ma forse davvero non ne vale la pena. ci tengono legati perchè non è facile mollare chi ti ama, ma loro non ci amano. ci tengono li solo per comodità.
io provo odio, rabbia, ma al tempo delusione, tristezza, amore. mi rifiuto di pensare che abbia un’altra. non ci credo. non mi può avere cancellato così…eppure lui giura che è così. ora mi dice che la nostra storia è finita da 6 mesi anche se il 6 giugno mi ha scritto che voleva vedermi e il 3 mi ha scritto che doveva pensarci se dare alla nostra storia una seconda possibilità (e aveva già un’altra).
mi chiedo perchè mi tratta così…
math non rispondere ai suoi sms. dille chiaramente che la ami e che lei ti deve cercare solo se ricambia questo amore.
è la cosa più dura ma l’unica che puoi fare. sii sincero con te stesso. ascolta chi ci è passato: per me non valgono strategie: perchè devi rispondere serenamente se in cuor tuo stai male? ho conosciuto tante persone tornare indietro solo quando hanno capito ce i loro ex si erano ripresi dalla disperazione, dallo strazio. Mi chiedo: che vita è? io voglio qualcuno che mi capisca e sopporti anche la mia tristezza e fragilità. non posso fare finta di essere forte quando non lo sono.
Francesca deve essere stato un brutto colpo e credo che se adesso dopo 3 mesi il mio ex mi dicesse che ha un’altra non so come potrei sentirmi ma credo che l’aggettivo distrutta sarebbe riduttivo. Non si può cancellare una persona che amiamo da un giorno all’altro anche se ci ha chiesto del tempo perchè non è sicuro dei suoi sentimenti. L’unica cosa sicura è che non dobbiamo dipendere da loro ma andare avanti con la nostra vita. Se torna bene se non lo fa avremo continuato a vivere e magari ci saremo abituati a stare ‘bene’ anche senza di loro. Io al momento ho fatto così. Non dico che non vorrei che tornasse e che non mi manca ogni giorno in tutto quello che faccio ma sto andando avanti. Ho la mia vita, lavoro, amicizie e se torna non mi troverà distrutta ma più indipendente. Se non torna magari avrò conosciuto altre persone e il fatto che lui stia con un’altra magari non mi ferirà come avrebbe fatto tempo dietro. E’ difficile ma questo è il mio modo di affrontare la cosa.
brava francesca
io sono con tè approvo in pieno anche se leio tornasse le riaprirei subito..
bellissima la frase ,io voglio qualcuno che mi capisca e sopporti anche la mia tristezza e fragilità. non posso fare finta di essere forte quando non lo sono.
francesca mi dispiace tantissimo per come ti senti. ci sono dentro anchio e purtroppo non ce’ medicina, solo il tempo e l orgolio ci possono aiutare. bisogna lottare contro noi stessi, cercare di non pensare e reagire al dolore. devi assolutamente chiudergli ogni porta, ma non per cercare di riconquistarlo, ma per te , per guarire dal dolore, devi pensare a te stessa perche’ agli “altri” non importa come stiamo. loro scappano e giocano con i nostri sentimenti.
non preoccuparti che piano piano guarirai anche perche’ purtroppo il tempo passa inesorabilmente anche senza di loro.. e poi un giorno senza cercare nessuna vendetta o nessun tipo di rivincita vedrai che succedera’ quel qualcosa che ti dara’ tante di quelle soddisfazioni…
come diceva mio nonno .. tempo e copia..
la pazienza e’ la virtu’ dei forti.
pero’ ora come ora ti ripeto smetti di pensare a lui e a cio’ che sara del futuro. pensa solo ed esclusivamente a te. ti garantisco che tutto passa. fatti
forza e cammina a testa alta
..eh si flower è quello ke la parte razionale e arrabbiata pensa..ma poi c’è sempre un gran dolore..e anke se so che l’unico modo per cancellarlo è quello di scappare davvero..c’è una parte che ne soffre moltissimo..comunque diciamo ke anche lei sapeva di me..si della serie viva i matti!..seguirò il vostro consiglio..grazie!bacioni!
sai kapanna io spero che lui torni eppure so che non sarà mai più la stessa cosa.
io di orgoglio ne ho proprio poco.ci provo e ci riprovo a pensare al male che mi ha fatto, ma l’unica cosa che mi chiedo è se non mi merito tutto questo?
mi ha cancellato in men che non si dica.sto male a pensare che divide il suo tempo con un’altra.vorrei fargli capire che è normale che ora tutte gli sembrino meglio di me. io soffro mentre loro dispensano sorrisi, ma come lo amo io nessuno lo ama. lui è più della mia stessa vita.
Ciao ragazzi…ho letto i vostri msg ma nn riesco cmq a darmi pace…giovedi scorso mi ha detto che nn sono più importante x lei cm ero ai tempi…dp 1 anno e mezzo è dura…nn so stare snz di lei.Ho fatto di tutto x farle capire che la amo da morire…fiori, dikiaraz di tutti i tipi…ma è fredda.Cm posso fare a riaverla cn me la mia piccolina?