Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 363 364 365 366 367 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 363 364 365 366 367 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gilda 79 hai scritto cose sagge..
math lasciala perdere, ti fai solo del male. non puoi essere amico di una ex se ne sei ancora innamorato. la cosa migliore e’ sparire, fagli sentire la tua mancanza altrimenti come fa’ a vedere se gli manchi e se ti ama ancora. misery alla tua eta’ ne hai ancora di strada da fare e di sofferenze.. quindi ti consiglio di divertirti il piu’ possibile. ce ne avrai di tempo per soffrire dietro alle ragazze..divertiti. la tua e’ l eta della spensieratezza
Si ma io la lascio perdere, però volevo chiedervi dei consigli su come comportarsi nella risposta dei messaggi e quando si sta insieme con gli altri. Help!
math le darei un gran calcio in ..
nessuna risposta…
direi anche io di nn rispondere…che si faccia la SUA vita come tu devi fare la tua…
Vedrai che dopo un po’ smetetra’ di mandarli…se ti chiedessi spiegazioni delle “nn risposte” dille semplicemente che preferisci nn fare l’ amico in questo momento.
secco, tranchant, lineare…
Dopo tre mesi in cui non ci vediamo e non ci sentiamo ritorna..con una scusa banale prende l’argomento “noi due”…alla mia richiesta del perchè non ha voluto chiudere serenamente e mi ha lasciata appesa risponde:”ero debole nelle mie certezze e tu te ne saresti accorta..razionalmente volevo chiudere ma fisicamente ti desideravo ancora”……..
Non ho voluto commentare, anzi la mia risposta è stata:nella tua mente contorta non voglio entrare…Prima scompaiono e poi riaprono la porta, stanno sulla soglia ma non entrano…ho una rabbia!!!!
sbattigliela in faccia quella porta
Mandalo a c……… !
Salve ragazzi posso chiedervi un consiglio?!Mi sono lasciata col mio ex ormai da 4 mesi..ci siamo lasciati dopo un periodo in cui io ho accettato di stare con lui..mentre stava anche con un altra che aveva prima di me..solo che lei abitandogli vicino la vedeva sempre e me solo il fine settimana..inoltre..dicevo di accettare la nostra storia..ma in realtà..ovviamente non l’ho mai accettata e la situazione mi faceva soffrire e quindi finiva che passavamo quel poco tempo che avevamo a discutere..fino a che io non ho preso la decisione di chiuderla..nonostante lo amassi ancora..lui è rimasto con l’altra e ancora oggi ci sta..all’inizio io mi sono scioccamente fatta risentire e ci ho “riprovato”..ma lui nonostante qualche cedimento non ha accettato..poi si è ammalato di mononucleosi e così mi sono fatta sentire per sapere come stava e mi ha risposto tranquillamente..poco tempo fa ha avuto una ricaduta e è stato all’ospedale..così mi sono fatta risentire e lui mi ha detto che quando eravamo di nuovo entrambi in linea mi raccontava cosa gli era successo..ma non l’ha fatto..sono passati 15 giorni e neanche io mi sono fatta più sentire..perchè ora sono stanca..e mi sento veramente arrabbiata con me stessa per non aver mostrato maggior orgoglio e carattere quando serviva..ora..come avrete capito a me ancora interessa lui..nonostante tutto..e mi chiedevo se secondo voi..oltre a non farmi sentire c’era qualche modo per farlo tornare..bacionii..ciaooo!!
che grosso errore che hai fatto, ti sei azzerata per un m…. e mezzasega. tu vuoi tornare con questo idiota??
accomodati pure se vuoi diventare matta.Trovare un uomo vero no eh???
Mandalo aff… lui e le sue malattie!!!!
della serie molte donne corrono dietro agli imbecilli sempre e comunque