Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 362 363 364 365 366 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 362 363 364 365 366 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve a tutti…la mia ragazza mi ha lasciato un mesetto fa..siamo stati insieme 6 mesi…io ho 16 ed è stato sicuramente il più bel periodo della mia vita..io la amo ancora e nn so proprio come fare per riaverla…all’inizio ho insistito e ci sn stati vari litigi ora nn ci parliamo più e nn ci salutiamo..qualkuno di voi ke ha esperienza saprebbe come consigliarmi x ritornare cn lei?
Gilda forse avresti potuto evitarti tutto quello che è venuto fuori..ma chissà se non avresti avuto rimpianti non riprovando! Comunque spero di avere la forza. Sto provando il no contact e è una settimana che non lo sento ma sinceramente non sto meglio al momento..
E’ difficile lo sò, ma riservate il trattamento che loro hanno riservato a voi.
La reazione vostra deve essere proporzionale a ciò che vi hanno fatto e come si sono comportati.
Il discorso è + semplice di quello che sembra
Domanda, come reagireste se la vostra ragazza dopo avervi lasciato vi dice: “sei la persona a cui tengo di più, non voglio cmq escluderti dalla mia vita, possiamo cmq vederci e sentirci”. Cioè io da innamorato come potrei starle accanto così, da “amico”, consapevole che non potrò averla? Cosa fareste voi? Cosa gli direste?
Ciao raga…
sono sparito per un pò…forse perchè pensavo che allontanandomi da questo forum avrei dimenticato più in fretta…ma niente!
Sono trascorsi due mesi e il mio stato d’animo non è cambiato..certo non provo disperazione, ma sofferenza SI! E’ stato perfino il mio compleanno e la mia x non mi ha fatto neanche gli auguri…credetemi fa male…anzi malissimo!
Non so cosa accadrà nel prosieguo della mia vita, ma credo che un giorno ci riuscirò, come lo faremo tutti a trovare una pace che ci faccia rinascere…più forti e con la consapevolezza che amare fa soffrire ed allora saremo pronti a capire chi deve essere la persona da amare…
Math è quello che ha detto a me il mio ex..e ho continuato a sentirlo e vederlo fino alla scorsa settimana.Ma non stavo bene e.. Ora è una settimana che non lo sento.. ma non sto bene lo stesso.. quindi secondo me devi fare solo quello che senti. L’unica cosa sicura è che è difficile restare amico della persona che si ama.
X Misery…hai 16 anni, apri la porta di casa e vai a divertirti un po con i tuoi amici…
X Math,siamo nel 2008,se non vuoi ritrovarti nel 2038 ancora qui a scrivere lascia perdere,come hanno già scritto tutti,pensa un po a te stesso…te lo dice uno che è stato nella tua stessa situazione per tre anni.Alla fine le ho dato “l’ultimatum” ed è finita come è finita.Da innamorato(e lo sono ancora pure io)non possiamo essergli “amici”.
Le direi “S.B.D.S., Stai Bene Dove Stai”.
Ehi,Math per esperienza personale…lascia stare, prova a vedere fino a che punto vuole arrivare!!Naturalmente utilizza il no-contat,te ne accorgerai da te dopo un po’ di tempo cosa vuole davvero.Io avendole dato questa possibilità,poi l’ho presa in quel posto!!! In bocca al lupo
Allora io cmq sto usando il no-contact però non so se lo sto applicando giusto…nel senso, io non gli scrivo mai ne la chiamo, però non so mai come rispondergli ai messaggi, (perchè è lei a scrivermi ogni tanto) se in modo “contento” (come se non fosse successo nulla) oppure essere “seccato” o “freddo”. Come devo reagire? E poi sul fatto dell’amicizia quello è scontato che non ci sarà mai, però il problema è che abbiamo la stessa compagnia. Quando usciremo tutti insieme per me sarà sicuramente un calvario, dovrò trattenermi le lacrime ogni volta, non sarò mai me stesso! dovrò forzare il sorriso e far finta di divertirmi?