Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 359 360 361 362 363 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 359 360 361 362 363 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Math la lettera potrebbe essere un bel gesto.. Hai detto di lasciarla stare e se ci riesci fallo. In fin dei conti sono passati pochi giorni. Poi e solo poi rifletti se le vuoi mandare o no la lettera.
Deborah non so bene cosa consigliarti.. non so la storia ma se è andato via di casa dopo avere provato la convivenza forse dovresti essere tu a riflettere un pò sul perchè..
lo fanno finire quando sono presi da altre persone… naturalmente..
non accettare, e che cazz. tutti i loro comodi e le loro angherie ci dobbiamo subire.se ti vuole,deve volere piaceri e doveri.
io non l’ho piu sentita, stò da cani, mi ha trattato da schifo eppure se vuol tornare la riprenderei, non subito a casa,questo no prima devo vedere se è tornata come la conoscevo…
e ti assicuro che la amo da morire, ma non possiamo farci trattare come delle cose da usare e gettare..
Ciao flower come ho scritto prima scrivere qua,non so a te ma mi fa stare meglio…
Per Math…non ti fare illusioni,cioè vai preparato al peggio io ero nella tua stessa situazione e alla fine è andata come andata…
Il consiglio che ti posso dare è se ti senti di mandarla la lettera fallo,io ho fatto la stessa cosa(leggi qualche pagina indietro dove chiedo pure io consiglio)ed è servito + a me che a lei…ora esco da lavoro…magari mi collego da casa e continuo a scrivere perchè come ho detto prima mi fa stare meglio…
…passano le ore…ci sentiamo al telefono…ma io continuo a stare ancora male! mi sa che questa prova comunque non porterà a nulla.
ma a qualcuno qui è andata bene?cioè è tornato con il suo /a ex?
si io… 5 anni fa’. la sua prima crisi.. ho sprecato 5 anni e me lo ha rifatto.. quando le persone non sanno quello che vogliono meglio allontanarle da noi perche’ sprechiamo solo tempo
ma tu l’hai subito riaccolta in casa?
A volte mi chiedo se resterò per sempre così, con questo dolore che non riesce a distaccarsi da me, nonostante mi stia sforzando quotidianamente a scinderlo dalla mia mente e dal mio spirito. Quanto è difficile capire se la odio o se l’amo ancora; questo conflitto psichico non so che frutti darà e qui vedremo come si svolgeranno i giorni che verranno.
Sono passati cinque mesi da quando mi lasciò e ancora continuo a scrivere su queste pagine in cui posso fare un atto di sfogo.. tirando avanti.
Qualche mese fa, presi coraggio e le chiesi, nonostante mi fossi già umiliato abbastanza nei giorni precedenti, se voleva tornare con me; mi rispose ; “ma ora ?” allora le rifeci la stessa identica domanda, rispondendomi : “NO”. Allorché le dissi che questo per me equivaleva a un addio e che lei ormai non mi rappresentava più niente e di non farsi più sentire, dopo queste affermazioni non fece nessun cenno e non aprì bocca.
Dopo quel giorno in cui le esposi palesemente i miei pensieri su quello che era diventata lei per me, si fece risentire ( ancora mi chiedo il perché ) il giorno dopo pasquetta, scrivendomi testuali parole : “ciao vale volevo solo dirti che non ti ho fatto gli auguri come mi avevo chiesto di fare spero comunque che tu abbia passato buone vacanze” . Io mi domando ma com’è possibile che lei non ricordi che non le ho mai detto di non farmi gli auguri? peggio ! gli ho detto di non farsi sentire mai più, che lei ormai non mi rappresentava più niente ! invece mi scrisse il messaggio appena riportato…
-continua sotto-
….Non ci sono parole,vogliono giocare con i nostri sentimenti e basta e qui non ci piove, ci godono e grazie alla nostra dipendenza riescono a tirare avanti. Procedendo in ordine cronologico, si fece risentire ( nonostante lei sapesse il mio pensiero su di lei ) il ventinove marzo, con uno squillo; non ci fu una reciprocità a tale fatto e di questo sono fiero di me stesso. Infine l’ultima volta che si fece sentire, fu il quattro maggio, in cui mi scrisse che aveva ritrovato dei miei appunti di chimica nel suo libro e mi domandò se doveva restituirli a una nostra amica ( una mia amica ) o meno !
Tenete a mente questo fatto, perché ora vi esporrò una mia teoria di pensiero e voi mi direte cosa ne pensate;per una questione di abbreviazione ripeterò il nome della nostra amica con la lettera G.
I mesi precedenti al messaggio del 4 maggio, quando si incontrò con G , la mia ex, sapete quanti miei personali oggetti consegnò a G, in modo tale che io li ricevessi, senza che la mia ex mi interpellasse come il messaggio del 4 maggio chiedendomi se doveva darli a lei (G)?ha sempre fatto quello che voleva,li ha sempre dati a G senza mai avvisarmi, così tutto ad un tratto si pone il problema di mandarmi un messaggio e di chiedermi se volevo che consegnasse gli appunti a G o meno.
La mia teoria dei fatti e che potrebbe aver usato come pretesto gli appunti, come scusante per farsi sentire. Non potendo entrare nella sua mente contorta e cinica non posso far altro che rimanere a braccia conserte e il caso rimane irrisolto.
Un abbraccio a tutti voi