Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 358 359 360 361 362 1.303

  1. 3591
    kapanna -

    ce’ sempre un altro-a dietro ad una pausa di riflessione…. ti lasciano in stand by per capire il da farsi, ti illudono e poi gettano via come uno straccio vecchio.. che sia 1 anno o 12 non cambia. sono tutti uguali. persone senza sentimenti e senza un briciolo di sensibilita’. sta’ a noi chiudere e non permettergli piu’ di farci del male. la vita continua e prima o poi si guarisce.
    il tempo aiuta e non e’ una frase fatta ma e’ la realta’. a patto che non si cerchi piu’ la persona in questione…
    come dice il guerriero il no conctact funziona

  2. 3592
    kapanna -

    mandate tutti a quel paese e rifatevi una vita……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….!

  3. 3593
    guerriero -

    si ragazzi è l’unica cosa da fare, prima si sparisce prima si guarisce

  4. 3594
    flower -

    Vero..ma difficile! Forse perchè non riesco a credere che le persone possano comportarsi così..oggi mi sento veramente svuotata! Ripeto mi fate capire come fate a stare meglio ogni giorno che passa quando io sto peggio???

  5. 3595
    lost80 -

    ragazzi\e lei un altro per il momento non ce l’ha…non ho la certezza matematica ma è così.Purtroppo quando l’amore finisce si cercano mille modi per farsene una ragione ma alla fine l’unica ragione la puoi trovare dentro di te…la mia ex non era + felice con me,ed io lo ero di conseguenza,ero sempre teso con il musone,alla fine io le ho dato una sorta di ultimatum,o stai con me a 360° o con tutto il dolore che ci sarà finiamola qui…io farò in modo di cancellarmela dalla testa,ho già eliminato tutti i suoi numeri, contatti mail e tutto quello che si può fare per dimenticare + in fretta possibile.Avevo pensato pure di andarmene da questa città che inizia a diventare stretta ma alla fine scappando non si risolve nulla,scappi solo da te stesso…e quando un giorno la incontrerò x strada con un altro allora li sarà l’ultima batosta,ma anche quello servirà per farmi rialzare definitivamente…speriamo solo che quando la incontrerò anche io non sarò solo 🙂
    Sapete,è bello scrivere qua anche se siamo una massa di depressi-lasciati…se ci incontrassimo tutti da qualche parte faremmo piangere anche il + felice al mondo

  6. 3596
    flower -

    Ciao lost80! Infatti io scrivo non tanto per trovare una soluzione che non c’è finchè non vogliamo veramente uscirne ma per avere forza.. e scrivere qui magari quando mi sento a pezzi, nervosa, delusa, angosciata come oggi mi aiuta a non sentirmi sola! Quindi saluto e ringrazio tutti! Scrivete!

  7. 3597
    Math -

    Non pensavo ci fosse tutta questa gente nelle mie stesse condizioni. La mia ragazza mi ha lasciato circa 3 settimane fa. Eravamo due poli opposti, lei seria, fredda, mentre io dolce, passionale, ma geloso. Ê inutile dire come sto, sto soffrendo si ma ho alti e bassi, mi tiene in piedi la speranza, quella speranza che forse è normale che si sia. Mi rimbombano le sue parole nella testa; “ho bisogno di tempo, devo capire bene cosa provo per te, forse non è più amore, non voglio farti illusioni, ci penso, si vedrà, per intanto questa è la mia decisione” La mia strategia è quella di lasciarla stare, non farsi sentire, quindi niente telefonate e sms, infatti se ci sentiamo è perchè mi scrive lei. In questo momento lei è in vacanza, e gli sto preparando una lettera, una bella lettera da fargli avere al suo ritorno, voi che dite? gliela invio o meglio di no? Volevo sapere un po come comportarmi di fronte a queste parole. Aiutatemi, vi prego, grazie!

  8. 3598
    Deborah -

    Ciao a tutti, ho 28 anni e da 4 giorni il mio amore se ne è andato di casa, lasciando un gran vuoto, non solo dentro di essa, ma soprattutto dentro il mio cuore! Sto malissimo, soprattutto perchè lui vorrebbe continuare a stare con me, ma non vivendo più insieme! Cosa ne pensate?

  9. 3599
    kapanna -

    math non scrivere nessuna lettera. tanto non serve a nulla. se devi dirgli qualcosa diglielo di persona pero’ cerca di capire bene cosa vuole veramente.. almeno capirai se continuare o lasciar perdere. deborah mi dispiace per te, so’ come ci si sente, la mia ex sono ormai 5 mesi che se ne’ andata da casa e mi ha lasciato per un altro. lo so’ e’ difficile e doloroso. fa’ un male boia ma sappi che prima o poi si guarice, ci vuole tempo, ma tanto quello passa comunque. l importante e’ che ci pensi il meno possibile e che tu non lo cerchi piu’.distraiti, esci con amici e stai poco in casa, la vita continua e noi non possiamo farci nulla se l amore finisce, si perche’ nella vita reale purtroppo finisce, non e’ come nelle favole dove ce’ la regola del tutti vissero felici e contenti, poi ci sono persone che lo fanno finire molto facilmente( la mia teoria e’ che l amore finisce quando uno vuol farlo finire…) ti posso dire che sto’ molto molto meglio anche se e’ stato durissimo riprendermi da tutto cio’ che e’ successo. ti auguro di trovare una persona che possa farti dimenticare tutto al piu’ presto. auguri

  10. 3600
    Alina -

    x Math… scriverle una lettera??????io al posto tuo non lo farei, lei sta in vacanza e tu ti arrovelli su cosa scriverle???Anch’io ho fatto la stessa cosa e devo dire che al momento ha fatto effetto ma con il passare del tempo, pur avendo ripreso a frequentarci,la chiusura e’ arrivata puntuale!! Le persone cambiano! cambiano per contesti sociali, familiari, lavorativi. Lei e’ sicura di te!!! falla ricredere ignorandola!!! creale intorno un rumoroso silenzio di te, non potra’ non accorgersi che in quel vuoto manchi tu.un abbraccio

Pagine: 1 358 359 360 361 362 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili