Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 356 357 358 359 360 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 356 357 358 359 360 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francesca scusa ma non ho capito.. ti ha scritto che non vuole correre rischi con te?? Quali rischi? E vuole conoscere un’altra persona?? E tu pensi a lui?? Scusa fa malissimo lo so.. fa male a me per te e immagino cosa proverei se fosse il mio ex a dirmi quelle parole..All’inizio ne morirei ma poi sarebbe la spinta che cerco per riprendermi e guardare avanti!!! Vai, parti, lascia il cellulare a casa e per una settimana pensa a te, al sole, al mare, a tutto quello che non ti permetteva di fare e guarda avanti! Credo che ce lo meritiamo! Anzi scusa.. sono sicura che ce lo meritiamo! E come scritto nella poesia basterebbe dare una piccola attenzione al mondo che ci circonda per trovare qualacunaltro pronto a darci un sorriso! Io non sono ancora arrivata a questo punto. Lo ammetto sono ancora legata alla speranza di un suo ritorno.. che il fatto di amarmi come dice lo porti a crescere e a tornare. Ma assicuro che,anche se è così, la mia vita se pur tra alti e bassi, forza e debolezza, giorni buoni e giorni cattivi, sta andando avanti! La speranza che lui torni non muore ma neanche l’ottimismo che se non era lui quello giusto, se ci perdiamo, se non torna io non avrò perso tutto il tempo ad aspettarlo!
Non cercarla. Se ti ha chiesto una pausa e’ molto probabile che abbia conosciuto un altro. Puoi solo sperare che l’ altro sia uno stronzo ed in questo caso tornera’ da te.
Aspetta, ma non chiuderti. Esci con amici ed amiche, rilassati. Ciao.
La mia lei mi ha lasciato da due giorni, non mi vuole nè vedere ne sentire, convivevamo a casa sua ed io ci sto malissimo.
E’ stata colpa mia, un mio amico per il quale abbiamo litigato spesse volte mi ha fatto uno squillo all’una di notte, io ho fatto finta che era mia madre ma lei se n’è accorta.
Chissà cosa pensa, che la tradisco con lui immagino, xchè non è la prima volta che succede.
Lo so io ho sbagliato a mentirle piu volte per coprire un’ amicizia a cui tengo, lei è piuttosto delusa e non so quando e se si farà viva. Io spero di si xchè so che mi ama e l’amore non passa in 2 gg., però per ora è ioncazzata nera e se la chiamo manco mi risponde e cancella gli sms che le mando prima di leggerli. Che fare?
L’unica è avere pazienza. Ma io mi sento dentro uno schifo…resisteroò? E quanto? Vedremo…..
Salve a tutti, leggo che + o – siamo nella stessa barca,nel senso siamo stati lasciati…io dopo 10 anni e questa è già la seconda volta.Ormai non ci vediamo da tre quasi quattro settimane, lei mi ha chiesto non non sentirci perchè vuole un periodo di pausa per capire se mi ama ancora o no,mi ha detto che quando sarà pronta mi chiamerà lei,ma io la conosco e lei non lo farà mai.Io grosso modo sto rispettando la sua decisione,nel senso che le ho mandato qualche sms x sapere come stava ma niente di +.Ora ho intenzione di fare una cosa che forse non dovrei…ho intenzione domani mattina di mandarle un mazzo di fiori con una lettera…secondo voi,alla luce di quello che vi ho scritto visto che io sono ancora molto preso e non ho intenzione di perderla è giusto fare quest’ulteriore tentativo o è meglio aspettare ancora?
Si lo so neanche vi ho spiegato per bene la mia storia però voi cosa fareste al mio posto?Aspettate il destino o gli andate incontro?
Grazie
francesca goditi la vacanza, io ci sono stato ed e’ stata la vacanza piu’ bella della mia vita, per quanto riguarda il tuo ex mandalo al cinema, sono sicuro che ha un altra… non vedo il motivo perche’ non ce la fa’ a stare con te… cavolo ma tu faresti follie per stare con lui.. quindi se prendi come esempio il tuo amore capisci che non e’ innamorato perche’ altrimenti non potrebbe vivere senza di te….. giusto? e’ preso da qualcuna e non ha il coraggio di dirtelo, pero’ ha paura di perderti.di fare una cavolata per poi pentirsi in seguito.. classico!! devi allontanarlo tu e per sempre, altrimenti ti fara’ solo del male e poi deve sapere che ti ha perso almeno capira’ se gli manchi… e se ti ama…
auguri per la vacanza e buon divertimento
grazie a tutti,non è facile lo so che non devo cercarla, e lo sto facendo mi stò triturando il cuore per non chiamarla,per non cercarla…quando passa qualche giorno però mi cerca lei,come oggi mi ha mandato un sms stupidissimo con scritto “come va?io molto bene”che motivo aveva per scrivermi una cosa del genere… poi non è vero che gli va bene l’ho vista è dimagrita invecchiata in 2 settimane è invecchiata 10anni,non capisco che gli abbia preso.
so che devo aspettare forse ritornerà lo spero con tutto il cuore.andare avanti per mè è difficilissimo adesso, per motivi di salute ho dovuto chiudere la mia attività ed iniziate un nuovo lavoro sempre autonomo di cui avevamo parlato insieme e di cui era contenta,mi ha mollato dopo una settimana che avevo iniziato,ora sono qui senza la testa per continuare perche ho solo lei notte e giorno,non mangio non dormo,con tutte le spese che ho dovuto sostenere per chiudere e riaprire un’altra attività sono anche incasinato finanziariamente…
bo non so proprio come continuare.
Ciao Leo chi ti scrive è un ragazzo che come te ha sofferto tanto per amore e il dolore, nonostante siano passati 5 mesi, continua a manifestarsi. Il consiglio che t posso dare e che devi impegnarti a controllare le tue emozioni, è straordinario quando leggendo un libro venni a conoscenza del fatto che noi siamo in grado di controllare i nostri pensieri e quindi il nostro stato d’animo. Prova a sforzarti, anche se può sembrare impossibile, cerca di non pensarla,è un impresa ardua lo so, io un per un po’ di tempo ho applicato questa “formula” e stavo andando avanti, però da qualche giorno a questa parte ho indietreggiato a livelli esponenziali ( capita ) .
Hai accennato a una possibile probabilità che lei ritorni; su questo non lo so, dipende da come vi siete lasciati da quello che vi siete detti ecc.
Io non ho più speranze ormai, lei non mi ama più, questo me lo disse al tempo quando ci lasciammo. Auguri per tutto un abbraccio
È proprio vero che siamo delle “povere illuse”…..certi ominidi ci raggirano come vogliono …..sono proprio un imbecille matricolata xkè lui mi ha fregata nuovamente ….prevalgono sempre i sentimenti e mai il raziocinio…il praedator continua a giocare nonostante non gli parlo + …..possibile che alcuni uomini sono così freddi e manipolatori….???non è questo il “mondo che vorrei”……questo è l’inferno !!!
di dove sei valerio,forse potremo aiutarci a vicenda magari conoscendoci parlando dei nostri problemi,per tutti,tipo un centro di cura come si usa in america,non sarebbe un idea?
rosaria hai fatto la descrizione esatta della mia ex… quindi come puoi capire non sono solo gli uomini.. ma anche le donne purtroppo.. e’ tutto un casino, l amore va e viene e ci sono persone che ci mettono un secondo a scaricarti per il primo belloccio-a che conoscono, fregandosene dei sentimenti altrui e di tutto quello che si era costruito fino a quel momento…
l unica cosa che mi consola e’ sapere che prima o poi tocchera’ anche a loro.. ah ah ah
leo lasciala bollire da sola, vedrai che se ti ama veramente tornera’ . altrimenti amen…