Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 353 354 355 356 357 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 353 354 355 356 357 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
kapanna, l’esempio di tuo fratello la dice lunga su come la ruota giri prima o poi, anzi fa capire che tuo fratello meritava molto di meglio, mentre quell’idiota della sua ex si è fatta sfuggire l’occasione d’oro della sua vita, e siccome è un imbecille adesso è sola, probabimente perchè appena i maschi vedono come è, mollano la presa e tanti saluti.
Nel mio caso il tempo ha fatto già qualcosina,dato che c’è un certo suo rodimento e chissà cos’altro, anche perchè spesso conoscendo bene gli ex, nn ci vuole molto a capire che hanno fatto una grande cazzata. Ma ci sarà dell’altro, basta pazientare e farsi la propria vita, arriverà anche per loro il momento in cui gli verrà sbattuta in faccia la fatidica frase ” mi dispiace ormai è troppo tardi e fan…”
Si ma non sempre va cosi non sempre chi si comporta male paga ma anzi viene magari ripagato da soddisfazioni (non sò quali) mentre chi si è sempre comportato bene ed ha amato la pigliano nel c…. perchè alla fine la vita e questa no?
lo sò , ma io credo che comportarsi bene sia comunque un vittoria. Per chi nn lo fa, se ha una coscienza prima o poi le cose saltano fuori.
x luca…
hai proprio ragione! più ami, più sei fedele, più ti concedi e dai tutto all’altra persona..e più gli altri ti faranno soffrire…che schifo..ma che mondo è questo!
mi sa’ che avete ragione.. pero’ posso dirvi che non sempre e’ cosi’. conosco molte persone che per una pazzia hanno perso il treno.. molti miei amici che sono tornati indietro ma non hanno trovato piu’ nessuno ad aspettarli. comunque la nostra piu’ grande vittoria e’ sapere di poter vivere anche senza di loro e riferci una vita. poi sara’ il tempo a dirci chi ha sbagliato. io alla mia ex nell ultimo sms che gli ho inviato gli auguravo tanta felicita’ e tanto amore,,, ma so’ che non trovera’ mai, dico mai nessuno che gli dara’ tutto quello che gli ho dato io..
e’ vero che ogni storia e’ diversa dall altra pero’ su questa cosa ho la certezza assoluta… perche’ in giro ce’ tanta.. ma veramente tanta mer.a….
si è vero, c’è uno schifo in giro, e voi lasciate gli ex in quello schifo,dato che lo hanno voluto
spesso alla fine succede che tornano quando è tardi.
io però all’ex nn ho augurato nulla, propio nulla
Buongiorno a tutti!
Ho letto un pò i vostri commenti e..
Rò forse abbiamo dato tutto alla persona sbagliata.. ma quandao arriva e arrivaerà quella giusta sarà naturale dargli tutto e di più!
Kapanna probabilemnte non troveranno nessuno che li ha amati come noi ma magari troveremo noi qualcuno che ci ama come è giusto essere amati!
Da tutti i vostri commenti mi sembra che ognuno di noi si porti dentro un pò di rancore verso la persona che ci ha lasciato qualsiasi sia il motivo.
Io personalmente sono delusa ma non ce l’ho con il mio ex..
Mi ha lasciato dicendo “tu sei pronta per il matrimonio e per i figli io no e non so se lo sarò mai.. cosa faccio ti lascio li ad aspettare? Non sarebbe giusto visto quello che provo per te”.
Subito ho pensato ‘non mi ama abbastanza’ ma ora.. anche se forse è così non sarebbe stato più egoistico fare il contrario? Forse io avrei fatto così per non perderlo..ma avrei dimostrato veramente di amarlo più di quanto non abbia fatto lui? Sinceramente non lo so.
flower, il livello del rancore e disprezzo è proporzionale allo schifo ricevuto
Magari erano stufi di essere amati “quanto li amavamo noi ” e hanno voglia loro di amare qualcun altro quanto abbiamo fatto noi.
L’ unico, piccolo e ancora ignoto particolare che sfugge, e’ che se la prenderanno in quel posto, proprio come NOI adesso.
Ma, forse, e’ anche TUTTO GIUSTO COSI’. Noi e loro.
sono d’accordo, ma chissà perchè dopo un po di tempo si fanno risentire ehehe