Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 351 352 353 354 355 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 351 352 353 354 355 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gli manchero’ sopratutto per l amore che gli davo e non per le cose materiali. ma comunque nella vita contano anche quelle , specialmente se sei una persona che non si accontenta mai e lei e’ una di quelle… non mi ha mai ringraziato per tutto quello che ho fatto per lei, ora imparera’ a vivere da sola contando solo sulle sue forze.
il mio era uno sfogo, come per dire che ho fatto tanto e non ha neanche apprezzato. ha sputato sul piatto dove ha mangiato per tanti anni..
un giorno gli manchera’ tutto il mio amore .. ma anche tutto quello che gli davo..
Bhe Kapanna, ok è finita e ok nn ne vuoi sapere, ma spero davvero che il dire di averla sopportata x 10 anni sia uno sfogo e nn una realtà perchè altrimenti mi vien da chiederti xkè tu lo abbia fatto. e cmq sono con te e guerriero: niente dura x sempre!
kapanna esatto, ma devi essere fiero di ciò che hai fatto, TESTA ALTA.
XAVIER , le bollette le pagherei metà e metà, al max paghi tu e fan….. lei e la razza
Biba , Kapanna dice soltanto che in 10 anni sei è dedicato completamente ad una che poi ha dimostratto di nn meriutare nulla.
IO sostengo che invece esistono le cose che durano sempre, ovvero il rispetto e la fiducia, amore significa anche questo.
Anche io credo che l’amore vero sia quello che dura per sempre.. quello che finisce o che ti tratta male non lo è!
XAVIER se sono del periodo in cui avete convissuto credo che le devi pagare.. certo per il modo in cui ti ha trattato ci vuole giusto la sua faccia per portartele! Comunque..
ha ragione guerriero.in questi 10 anni mi sono dedicato completamente a lei per poi scoprire che non meritava…
alla fine se c era uno che doveva mollare quello ero io e non certo lei. perche’ gli ho dato veramente tanto amore e ho fatto tanto per lei…(lei non e’ messa bena economicamente e la famiglia.. lasciamo perdere..gli ho comprato la macchina.. il motorino quando gliel hanno rubato.. ho anche aiutato il papa’ a levarsi dagli strozzini.. l ho ospitato a casa mia e l ho ripulito..) l ho amata tantissimo, forse anche troppo.. ho comprato 2 case,senza l aiuto di nessuno, la seconda perche’ la prima non gli piaceva e rimaneva fuori roma,la mattina faceva tardi a lavoro.. ho fatto di tutto per fargli vivere una vita felice.
mi ha rinfacciato anche di non avergli intestato la casa, mi ha detto era solo per un gesto d amore poi se ci lasciavamo mica te la toglievo…
ha scaricato in fretta e furia solo perche gli piaceva un altro.. dicendomi un sacco di bugie e cavolate,
kapanna sei una persona senz’altro in gamba, ti capisco perfettamente. La tua ex semplicemente nn meritava tutto ciò, ed infatti hai risconosciuto il fatto (così come me) di aver fatto l’errore di aver dato troppo e nn averla lasciata prima tu.
Quindi di certo troverai quella giusta, e te ne accorgerai.
La tua ex merita solo quello che ha ed avrà dal momento in cui t ha lasciato, poi col tempo vedremo che succederà (già rido)
Kapanna, hai fatto il possibile, hai amato con tutto te stesso.
Per quello che può contare, hai tutta la mia stima.
infatti la stavo lasciando 2 anni fa’ perche’ non la vedevo innamorata, mi ha convinto di continuare e che era solo un momento cosi’ cosi’.. mi ha dato tanto per 6-7 mesi fino a quando ho comprato casa nuova ( che gli ha dato molti stimoli..) poi passata l euforia e tornato il tram tram quotidiano si e’ nuovamente allontanata( per lavoro non stava mai a casa.. la vedevo molto poco..)non avrebbe mai rinunciato alla sua passione per me, la danza..
non ero geloso e poteva fare quasi tutto cio’ che voleva..
nei limiti.. poi il dramma della mamma e tutto avrei pensato che in un momento cosi’ terribbile della sua vita si prendesse una sbandata per un infermiere….
lo avevo capito subito ma non pensavo che facesse una pazzia del genere e che se ne andasse cosi’ in fretta, soprattutto non pensavo che ci si fidanzasse a casa quasi subito.. sento ancora le sue parole degli ultimi giorni quando stava prendendo le ultime cose…
vado via per star vicino a mamma come merita, non cerco nulla e non ho nessuno, come potrei in un momento come questo… sarebbe irrazionale.. voglio solo che il mio cuore guarisca poi quello che sara’ sara”….
mortac… suoi… come ha recitato bene e fa’ tuttora la vittima. pero’ l ultima frase che mi ha detto nel ultima volta che l ho vista e’ che aveva bisogno di uno psicologo..
gli ho risposto che ne doveva trovare uno veramente bravo per capire cosa gli frullasse in mente.
gli era venuta anche l orticaria per l esaurimento ma ora sta’ bene con il suo nuovo infermiere che gli dara’ un calcio nel sedere appena scoprira’ chi e’ veramente…
una persona brutta senza valori e totalmente insensibile…
la mia piu’ grande soddisfazione sara’ quella di trovarmi una bella e brava ragazza fare una famiglia e passargli davanti a testa alta….
gia’ rido anchio…. ah! ah! ah!
so’ che mi faro’ grandi risate…..
grande guerriero..
per caso giochi a wow(world warcraft)? io si e il mio personaggio e’ un warrior…