Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 350 351 352 353 354 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 350 351 352 353 354 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao francesca sto passando la stessa cosa, dop 12 anni mi ha mollato e non so che fare,se vuoi ti do il mio cell cosi ci possiamo sentire(sms)e forse aiutare a vicenda….
francesca ma perchè chiami amore una m….?
bravo kapanna, sei forte.
le m… spesso sono loro, lasciateli nel loro brodo, un giorno si pentiranno,sempre che già nn lo stiano facendo.
l amore finisce… la vita continua!
infatti amici che avevamo in comune mi hanno riferito di non vederla poi cosi’ tanto felice…. anzi dicono che sembra una persona spenta con lo sguardo nel vuoto…
ci credo… ha un nuovo ragazzo, nuovi stimoli tanti bacetti, ma non ha piu nulla.. non ha piu casa bella, mobili belli, vacanze belle. wekend, capodanno a parigi, sardegna, elba, lampedusa, egitto.grecia.ischia.capri. e difficilmente trovera’ qualcuno che gli dara’ cio che gli ho dato io… non penso propio.
il principe azzuro cerca.. ah ah ah mi viene da ridere al pensiero che fara’ una vita di cacca senza di me. io nel frattempo mi sto rifacendo una vita e non pensavo di essere cosi forte.. mi ha fatto bene lasciarmi.
date un calcio al passato e dedicatevi a voi stessi che tanto non vi meritano e farannouna brutta fine perche’ non sanno amare……
si l’amore finisce,ed a volte nn c’è mai stato.
Ragazzi continuo a credere nell’amore ma forse molte volte lo si confonde con qualcosaltro ed è in quel caso che si resta male come me e tante persone che sono qui.
Kapanna sono contenta e sei un esempio di forza per chi ancora la deve superara ma l’amore non sono solo le cose materiali e pensare che gli manchiamo per quello mi farebbe pensare alla pochezza dei sentimenti.
kapanna , uguale per me, maa parte le cose materiali (quelle magari le possosno dare in tanti), io credo che la tua ex come la mia, hanno perso il “rispetto, la fidcuia, la dedizione ed una marea di sentimenti puri ed alti”, che mai ritroveranno +, ed infatti……
Dici bene, e che adesso stiano dove sono, vittime del loro egoismo e stupidità, meritano di stare coi loro simili. Anche perchè certe occasioni arrivano una sola volta, se le perdi o peggio ci sputi sopra……..
gli davo anche tanto amore.. ma propio tanto visto che l ho sopportata per 10 anni. comunque tutto quello che ho fatto l ho fatto con il cuore e non gliel’ ho mai rinfacciato. mi ha ripagato con tanta sofferenza… hai ragione guerriero, l amore finisce ed a volte ti accorgi che non ce’ mai stato..
infatti non mi ha mai amato veramente. stava con me solo perche e’ un arrivista e gli ho fatto fare la signora per 10 anni. gli ho dato troppo…
salve sono xaver vorrei altro consiglio, premesso che la mia storia la conoscete, già, guerriero,chicca, fiorellino,etc mi ha lasciato, mi ha tradito, ma mi ha anche portato le bollette del periodo che abbiamo convissuto, secondo voi le devo pagare? capisco che è becera come richiesta d’aiuto voi che fareste scusate nei miei panni, ormai vi considero miei amici …ditemi
ti chiedo scusa ma non ricordo la tua storia.
se ci sei tu in casa direi paga e vai avanti.
non credo che qualche euro da sborsare ti possa ferire più di quanto lei abbia già fatto.
se in casa c’è lei ed è lei a rimanere senza telefono o corrente, bè allora ci penserei un po’ di più anche se forse la prima soluzione sia la migliore pure in questo caso.
io per mia di esperienza, con una persona diversa da quella che mi ha lasciato ora, ho tribulato non poco per riavere gli ultimi 1000 euro dei 5000 che gli avevo prestato (e che lui ha utilizzato per andare in canada con un altra!)
non era una somma irrisoria per cui ho voluto me la ridesse, ma ho fatto una fatica che non ti dico. energie e tranquillità persi per mesi.
fai quello che ti rende più tranquillo. forse la vendetta non ha senso. estenua noi e fa credere a loro di essere migliori.