Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 349 350 351 352 353 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 349 350 351 352 353 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao guerriero nn ti preoccupare. Io di lui ormai nn parlo più con nessuno anche xkè tanto qui da me nessuno lo conosce visto che abita lontano e quindi il problema nn si pone.
Sul fatto che sia io a tirar lunga questa storia sono la prima che lo sa, ma come ti ho già chiesto dammi una ricetta ed io la seguo. Esco con un altro ragazzo, cerco stimoli nuovi che ho difficoltà a trovare… magari ci metto più di te, ma la mia testa è consapevole che lui nn tornerà mai più indietro. Quanto al fatto di amarlo o meno…. beh ci ho pensato, l’ho voluto rivedere anche per questo e credimi… si, purtroppo credo si tratti ancora di amore. C’è l’attaccamento ed il nn voler accettare l’abbandono e tutto quello che vuoi, xò c’è ancora amore. Già: purtroppo.
sentite la canzone di jovanotti..a te…e poi ne riparliamo..
quella canzone al momento è la mia preferita e spero l’intero testo diventi la mia vita xkè una parte è già così x fortuna
brava francesca!!
Biba guarda che dipende solo dalla tua volontà, e poi nn è amore, solo attaccamento.SE esci con un nuovo ragazzo, pensa a lui e nn ai fantasmi del cacchio
io ci esco e ci penso xkè sa di come mi sento a causa di questa storia finita (ma nn dirò che i miei problemi vengano tutti da lì cmq) e mi sta aiutando davvero tanto a star meglio.
ma ogni tanto mi dico che è come se lo stessi prendendo in giro, dopotutto se nn ne sono innamorata potrà mai succedere? lui dice di amarmi ed io nn provo niente, dovrei continuare? lo faccio perchè nonostante il mio nn provar niente sto meglio con lui che senza. però mi sento in colpa spesso xkè mai vorrei essere al suo posto. ieri xò gli ho dedicato proprio (parte) di quella canzone di jovanotti e l’ho reso felice. almeno una volta ne sono stata capace di farlo star bene.
volete sapere le novità?
eccole…e poi non dite che guerriero è duro, cattivo, mai innamorato…
ieri l’ho risentito. in teoria doveva passare da me a ritirare le ultime sue cose perchè non voglio vedere più nulla intorno a me che me lo ricordi.
mi ha chiamato per metterci d’accrdo. gli dico: mi hai trattato male; mi hai detto che per lavoro non si andava via ed invece vai ovunque, ma con gli altri.
mi ha detto: tu mi hai cercato ed io per gentilezza rispondevo. ho ribattuto:hai detto pure a mio fratello che i sentimenti c’erano e c’erano progeti che intendevi portare avanti….risposta? ha capito male, io intendevo dire che c’è affetto, che visto che la nostra storia è fresca ti sento ancora vicina, ma l’amore è altro?
l’amore è altro? e allora gli sms con scitto che bello averti sentito…mi sarebbe piaciuto condividere con te questa esperienza…COSA VOLEVANO DIRE?
solo che non sei un’amica qualunque, ed io volevo essere gentile!
non vi dico cosa è successo in casa mia. credo di avergli salvato la vita perchè se solo varcava la soglia della porta era finita per lui!
ecco perchè vi tengono legate: perchè non è facile…l’abitudine, il volerne uscire puliti, il tenere una finestra aperta perchè magari gli va male e qualcuno che li asseconda, li coccola, li fa sentire importanti, fa sempre comodo.
mi viene da vomitare se penso a lui. vorei avere una pastiglia magica che mi fa dimenticare tutto di questi due anni. TUTTO.
una cosa sola mi differenzia da guerriero: io non lo lascio stare. tutta la mer…che si merita intendo gettargliela addosso…intendo fargli pagare ogni cattiveria. ogni bugia.
SI Biba ti potrai innamorare di lui, approfondisci e nn ti fermare, cambia modo di vedere le cose.
SE lui ti sta aiutando vuol dire che ti vuole un gran bene, e questo può voler dire amore, quell’amore che tu nn hai ricevuto prima.
PENSACI BENE, cancella le m… che ti hanno fatto soffrire, dedicati alle persone che meritano.
Francesca, grazie e BRAVA.
Hai capito ciò che alcuni qui nn capiscono.
Ma stai certa che c’è il modo per restituire tutta la m che ti ha gettato in faccia, SPARENDO NEL NULLA e facendogli capire che tu nn sei la, che te ne freghi e pensi alla tua vita. Vedrai come si roderà.
E la max soddisfazione sarà quando lui, preso in contropiede dal tuo silenzio totale, ti contatterà e tu lo manderai aff.. o meglio nemmeno gli risponderai.
Ecco come gli restituirai il male che hai subito, con l’indifferenza
non vedo l’ora arrivi quel giorno.
non vedo l’ora di trovare quella forza.
piango fino a farmi venire il mal di stomaco. ho gli incubi.
sto male come se mi avessero tolto una parte di me, ma se tutti e dico tutti, mi dicono che mi ha trattato male, forse hanno ragione.
nessuno mi restiutirà questi due anni. spero di archiviarli quanto prima.
intanto parto, me ne vado e il cellulare rimane rigorosamente a casa.
sapete, io sono stata vegetariana per quasi 20 per amore degli animali (poi per amore suo ho smesso)..ricordo le parole di un mio amico in un momento di sofferenza: sai, c’è chi come te non mangia gli animali per rispetto…ma c’è anche chi per puro divertimento li tortura.
cosa vuol dire? che per quanto ci rifiutiamo di pensare che ci sia gente cattiva, la verità è che c’è…che ci piaccia o no.
contuiamo a difendere i nostri amori perchè ci sembra impossbile ci abbiano fatto del male. è una realtà difficile da ammettere. ma è così.
tra le tante cose che provo c’è pure la vergogna: quella di avere 32 anni e vedere le mie amiche sposate ed io no; quella di tornare in vacanza con i genitori; quella di non essere stata capace di farsi amare.
lo sforzo che devo fare e che tutti forse dobbiamo fare è che sono loro ad essere incapaci di amare.
come mi ha detto sempre qualcuno: io ho sbagliato. lui è uno stronzo….agli errori c’è riparo, alla natura no.
Biba se lui sa darti lamore di cui hai bisogno non chiudergli la porta..anche se è dura rifidarsi e ricominciare sappi che tutto questo, e lui soprattutto, può aiutari ad uscirne e ad uscirne bene..dammi retta!
Francesca io farei come dice guerriero: indifferenza totale.
E’ l’unico modo per fargliela pagare.
Ciao a tutti!
francesca ha ragione guerriero… massima indifferenza. non deve sapere che esisti. trovati un altro uomo e passagli davanti a testa alta. ho conosciuto molte persone che si sono pentite ma quando sono tornate hanno trovato un altro-a al loro posto.. non si sono piu ripresi… soffriranno in eterno. noi non abbiamo nulla da perdere, solo andare per la nostra strada. auguri e fatti forza. io in 4 mesi ho dimenticato tutto e ti premetto che vengo da 10 anni di cui 7 di convivenza e vivo nella casa che avevamo comperato per sposarci . arredata tutta a gusto suo.. ma ormai non mi fa’ piu’ effetto. sono tornato a vivere meglio di prima