Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 348 349 350 351 352 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 348 349 350 351 352 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ok raga, anche tu guerriero, nn possiamo di certo giudicare le storie che nn conosciamo ed anche conoscendole io sto cercando di nn giudicarle xkè ognuno è diverso dagli altri.
Chi di noi è qui a cercare un aiuto per star meglio, nn si può dire nn abbia amato xkè altrimenti nn starebbe come si sente.
Io posso solo dire che ho amato x davvero una sola volta in vita mia, e ne ero pienamente consapevole quando è successo. Il mio piccolo e bellissimo stronzo mi ha amato tantissimo, poi sono arrivati dei problemi che lui ha ritenuto invalicabili ed ha cercato di risolverli nel modo sbagliato. Lo so che nn meritavo di essere trattata come è successo e lui lo sa meglio di me. Pazienza, è andata così cosa devo fare?
Anche per me sono quasi 8 mesi, e chiunque mi aveva giurato sarebbe andata meglio. E’ colpa mia se nn va meglio? Ok, lo so. Ma è colpa mia anche di aver conosciuto e perso l’amore vero? No, mi dispiace, nn mi sentirò in colpa anche per questo.
Rimarrò sola? Può essere purtroppo, ma io sto cercando di voltar pagina anche se nn lo faccio come probabilmente potrei xkè nn mi stacco da lui. Esco con qualcuno che dice di amarmi. E nel contempo nn riesco a provare nulla. Nè x questo nuovo ragazzo (che sa e purtroppo x ora accetta) nè x nessuna altra situazione.
Dimmi guerriero, puoi dire che nn ho amato se nn sai cosa ho dentro di me oggi?
Andrea, quanti anni hai?
ciao,
eccomi di nuovo qui con tutti i miei dubbi e le mie speranze.durante il suo soggiorno in germania ho mollato un po’ la corda: risultato?ci siamo sentiti e mi ha detto che gli mancava la mia voce…al ritorno mi ha scritto che avrebbe voluto condividere con me la sua esperienza…
sarebbero parole bellissime, se non fosse che dopo c’era sempre un MA…non so cosa fare…mi manchi però…
io gli ho chiesto di partire per un viaggio insieme, ma mi ha detto non…almeno stavolta ha risposto visto che di soito lasciava speranze.
il mio problema è che fintanto che si fa sentire o lascia un piccolissima speranza io mi nego tutto. c’è il ponte del 2: volevo passarlo con lui e fino a che non mi ha detto no ho litigato con i miei che mi vogliono con loro. uff. a questo punto credo davvero che abbia ragine chi dice che siamo noi a permetterglielo! però l’amore è anche questo.
gli avevo detto che ci saremmo rivisti solo quando saremmo tornati insieme. dice che ha voglia di vedermi ma non torneremo ad essere una coppia. che devo fare? lo vedo e piano piano provo a riconquistarlo (soffrendo però dentro come un cane perchè non è solo la sua amicizia ciò che voglio o tengo le distanze (soffrendo comunque perchè stare con lui mi da un po’ di gioia)?
GUERRIERO, razionalmente condivido i tuoi pensieri ma poi i sentimenti nascondono agli occhi della verità quel barlume di freddezza co la quale dovrei valutare la mia storia! Non posso dire di essere stata amata alla follia, nonostante secondo altri io sia particolarmente bella dentro e fuori, ma pensavo che con il tempo le cose sarebbero cambiate.
E in un certo senso sono cambiate…nel senso che ci ha proprio dato un taglio. Ora con la sua nuova fiamma vorrei tanto sapere come si comporta: se anche con lei gli sembra troppo compromettente andare a comprare un paio di scarpe insieme; se gli è indifferente trovare per strada un semaforo rosso mentre si è in macchina insieme, il che vuol dire stare abbracciati almeno due minuti in più; se le indica i trucchi da usare e addirittura qualche corso da seguire per imparare la differenza tra trucco di giorno e da sera…la verità è che psicologicamente, caro GUERRIERO, sono proprio a terra perchè mi ha ridotta a sentirmi una donna assolutamente insicura nonostante quei 30 anni di differnza che avrebbero dovuto farmi sentire una regina ai suoi occhi. Ora si frequenta con una mia quasi coetania con un matrimonio falliti ale spalle: che bella coppia accumunati da pesanti cocci di vita. Lui non sa che lo so. Non ho intenzione di umiliarmi a tal punto da fargli scenate o chiedere spiegazioni (anche perchè a me sono giunte le sue confidenze fatte ad un suo amico che, credo, ha poi avuto una disinteressata pietà per il mio cuore) Che fare considerare questo mezzo uomo un bastardo o un vigliacco? NON HO ANCORA DECISO…forse perchè trattenuta ancora da qualche strascico di sentimento. ANDREA, ha ragione GUERRIERO: non dire cazzate… qui tutti siamo stati inamorati quanto lo sei stato tu e abbiamo sofferto allo stesso modo. Non detieni alcun primato e faresti bene, quanto prima, a prenderne coscienza: è il dolore che ti fa rinchiudere in te stesso e ti isola da quello che hanno potuto provare gli altri in condizioni simili. FLOWER, come vedi ci siamo sempre, più o meno come una scialuppa di salvataggio, anche se spero che quaqlcuno di noi, prima o poi, prenda felicemente il largo lontano da queste pagine. BACI.
Biba,
spero davvero di non dover leggere sempre gli stessi nomi in queste pagine, perchè vossà dire che qualcuno è riuscito ad uscir fuori dala propria situazione!
Ho conosciuto una tipa, ci stiamo sentendo, ma ho sempre come l’impressione che ci sia qualcosa che non va, ancora mi porto dietro i problemi della mia ex…insormontabili! Il vero guaio è che dopo una delusione, abbiamo difficoltà a rapportarci con gli altri….vabbè…ci riusciremo…non so quando ma ne sono convinto!
basta.io dico basta.
oggi mi ha chiamato..dolce, compransivo, attento.
gli dico allora partiamo? andiamo via sto w.e. oppure ad agosto…o a settembre: alle paraolimpiadi? (lui ci tiene, va una sua atleta)
sto w.e. vado con gli amici al mare…alla paraolimpiadi non credo e poi me lo ha già chiesto mia sorella…
RICAPITOLANDO: il w.e. 4 maggio: occupato per lavoro; il pinte prima: gare di nuoto; l’11 c’è stata la 24 ore di nuoto; il 18 i campionati nazionali a squadre; dal 20 al 25 Berlino per le gare…22 giugno: GARE.
va bene, non siamo insieme, ma caz..ma non è possibile trattare così una persona e una persona non può farsi trattare così!!!!
quando propongo qualcosa ha il lavoro; quando poi ci sono le gare (non retribuite, è solo un hobby) allora il lavoro sparisce e si trova il tempo.
francesca sempre lì: eh no ora ha esagerato.
Buongiorno Ragazzi,
che bello leggervi, quando passano alcuni giorni senza avere un contatto con voi mi mancate, mi manca la schiettezza di Guerriero che ritengo sia estremamente terapeutica, nel senso che è inutile continuare a sperare e sperare, se loro non si muovono verso di noi è perchè non gli e ne frega un c…o! Non credo proprio che ci sia altra spiegazione. Paure, situazioni difficili, problemi lavorativi/ familiari etc. non sono sufficienti a giustificare un allontanamento dalla persona che ami. Io personalmente non sono stata abbandonata per un’altra o presa in giro, semplicemente penso che non gli e ne importasse nulla, altrimenti sarebbe rimasto. Non so, mi sembra cos’ semplice l’equazione: amo una persona = voglio stare con lei. Io quando amo ho bisogno dell’altra persona, ho voglia di vederla, di abbracciarla, di baciarla, di condividere tanti piccoli momenti insieme. Non mi sembra di pretendere la Luna! Non penso che si possa amare a distanza, o si possa soffocare un sentimento così dirompente come l’amore! Cosa ne pensate?
Un abbraccio
biba, coME sempre nessun giudizio,solo che ognuno devE assumerSI le responsabnilità di ciò che ha fatto, e nn tutti qui sono anime candide.
io cerco di dare uno stimolo per uscirne.
Posso saper cosa ha dentro perchè stai sicura che certe cose le ho porvate anche io, ma di fronte alla realà, ho duvuto reagire.
se tu sei nella situazione attuale dopo 8 mesi, molto dipende da te e nn dall’ex. SE vuoi passare altri 8 mesi così allora fallo, ma guarda che la vita è la tua, c’è un limite a tutto anche all’amore, tu ora nn sei innamorata ma solo attattacata ad uno che ti ha lasciato, e ricorda pure che la gente che ti sta accanto prima o poi si stufa
francesca acquaroli, ecco perchè dico di tagliare, anche lui come tanti ti sta prendendo per il c..
mareintempesta, vedo che hai tanti motivi per fottertene..
hai ragione guerriero (ho tolto il cognome)…non gliene frega un c....…
mi sono tolta però qialche sassolino dalal scarpa..
ora di certo non mi trattengo a dire cosa penso!non c’è nulla da salvare!!!
l’equazione di maggy è la più corretta e naturale.
chi ci ama vuole stare con noi…dai ragazzi possiamo nasconderci dietro a tutto ma la verità è questa: noi vogliamo stare con loro perchè li amiamo, loro non vogliono perchè non ci amano (forse l’hanno fatto forse no).
sono sempre arrivata per ultima. persino le discussioni venivano rinviate…adesso no sta nuotando pinco o pallo…ne parliamo dopo!!!
ma dai; io quando amo e magari ho un problema che non riguarda la mia storia, colui che mi è vicino diviene ancor di più il mio porto sereno; la mai ancora di salvezza, il mio punto fermo: me ne guardo bene di liberarmene!!!!
mi dice che ci sono i sentimenti e da 3 settimane non avverte la voglia di vedermi?
coni suoi amici però parte per il w.e….con la sua ex ci esce!
qui non si parla più di amore, ma di rispetto ed ora è venuto meno pure quello!