Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 347 348 349 350 351 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 347 348 349 350 351 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Francy,ciao Guerriero
ciao a tutti,
francy non dire d’essere sola e noi chi siamo?
Il problema e’ che siamo diverse,agiamo in maniera diversa,perche’ forse tento delle strategie….vengo a patti con le opportunita’ della vita,mentre tu sei coerente con te stessa e ti rassegni all’evidenza……ma …no,non voglio sentire che “altri cercano di fargli cambiare idea”,no Francy,non va cosi’.Allora ha ragione Guerriero……perche’ devi farti cosi’ del male?Perche’ ragioni solo e soltanto sul piano formale e non ,ad esempio psicologico?UN abbraccione bimba!Coraggio!
Guerriero, hai pienamente ragione.
Donne….è arrivato l’arrotino..ehm..scusate…volevo dire..
Se permettete loro di trattarvi come un burattino, di prendervi a lasciarvi come e quando ne hanno voglia, non ne uscirete MAI.
Troppo comodo per loro sapere che, ad ogni loro cenno, voi ci sarete.
Stop…nessun sms da inviara, nessuna risposta alle loro chiamate..Se davvero per loro siete importanti, si faranno sentire…altrimenti…meglio perderli che trovarli.
Umiliarsi non serve a nulla, anzi…fuori le palle.
Perchè, se per voi donne la vecchia storia che cercate un compagno con le palle non è mica del tutto una leggenda metropolitana , lo è anche per noi uomini.
ciao guerriero. mi capitano spesso i tuoi post sotto gli occhi. c’è la tua storia qui in giro x caso? tu dai certe risposte secche che mi chiedo se nn sia stato un bel po’ male x davvero prima di arrivare a tartassare gli ex in questo modo. xò sei un grande, anche se un po’ mi spiace tutta questa (passami il termine dai) cattiveria che trasmetti. ciao.
GUERRIERO per me sono passati otto mesi, pochi per certi versi e tantissimi per altri…forse, come dici tu gli farò compassione e pena ma per adesso più che starmene im silenzio ma continuare a disperarmi per lui non riesco a fare…merito di più, lo so, mi passerà, so anche questo ed intanto aspetto. LUCA, andare lontano non serve. Pensa che una volta me ne sono andata in Scozia per un anno: sono ritornata che parlavo perfettamente inglese e la prima cosa che ho fatto al mio ritorno è stata quella di telefonargli! CRETINA IO E TUTTE QUELLE COME ME!!! Comunque ragazzi continuiamo a sostenerci…io mi sono aggrappata ad una semplice sua e-mail di auguri che credevo fosse prefazione chissà di cosa e ora sto peggio di prima. Impariamo a non illuderci per qualsiasi loro gesto, impariamolo davvero. ANTO62 quel tuo “donne è arrivato l’arrotino…” mi ha fatto morire dal ridere. Mi ha ricordato le mie estati a Porto Cesareo da piccola, quando mi sentivo sicua degli amori veri che avevo intorno. Bacioni alle mie coetanie FRANCESCA E FABRIZIA (diamoci almeno una scadenza fino ai 40, poi ci prendiamo quello che passa il convento senza trope pretese!!!!)
biba ma quale cattiveria, capisco che sei confusa ma forse la cattiveria la dovresti vedere in altre persone a te vicine , nn in me.
Della mia storia è meglio che tu nn sappia nulla , perchè insieme a tutti i casini che ho, quelli come te al mio posto, si sarebbero buttati sotto un treno.
tu che parli così nn hai idea del dolore che ho passato e mai lo saprai, perchè probabilmente il tuo nn è amore ma solo attaccamento ad uno stronzo, dato che ancora lo insegui.
Io trasmetto solo uno stimolo POSITIVO a reagire al male, anzichè soccombere come gli idioti, dandola vinta a dei bastardi che si prendono gioco di voi, illusi chissà di che cosa.
IO questo l’ho capito, ho sofferto un sacco come è giusto che sia , ma poi ho reagito con forza e dignità ed ho respinto la persona che mi ha fatto del male,a differenza di nolti che qui stanno ampiamente dimostrando di meritare le mezze calzette che li stanno torturando.
La cattiveria è solo quella del tuo ex cara biba, ma tu nn la vedi. Ti assiuro che se ci fossero + persone come me e tante altre, tu e molte altre donne nn sareste qui a piangere per un pezzo di m…. che nn merita nulla, se nn calci.
GUERRIERO si vede che tu non sei mai stato innamorato veramente di una ragazza,io si e la mia storia e durata 4 anni e mezzo e tutt’ ora sto male anche se lei si e rifatta viva xke io sapevo che lei si facesse viva e anche se lo dissi e cosi e stato.Pero il mio unico problema e che ci voglio ritornarci insieme xke lei e tutto x me,lei e vita, lei e luce dei miei occhi, lei e ossigeno.Agli altri vi dico fatevi coraggio xke colei che amate la potrete perderla
mareintempesta 8 mesi cominciano ad essere tanti, il mare potrebbe essere + calmo.
nn aspettare nessuno e guardati attorno, perchè le occasioni spesso nn ricapitano, e se tu anche se stai in silenzio, campi per lui, rischi di rimanere così per lungo lungo tempo. NN hai voglia di respirare aria nuova e cambiare vita?? preferisci aspettarti le sue continue prese in giro?? e rispondere alle sue ………….?? voi done vi perdete in un bicchiera d’acqua.
Nn capisci he sei fortunata ad essere stata lasciata da uno così??e che meriti di meglio??
però se meriti di meglio comincia a dimostrarlo a te stessa. altrimeti campa per lui tutta la vita, mentre ovviamente lui se ne fotte, e ti prende in giro.
Kapanna, ben fatto!
Mareintempesta, la Puglia è sempre splendida.
40 anni come scadenza? Ma vale anche per gli uomini? Giusto per saperlo…Non vorrei fossi diventato già acido! 😀
Buongiorno a tutti! Credo che la sofferenza per una persona che consideriamo inmportante e che ci lascia è uguale e diversa per tutti. C’è chi è più maturo e più ‘forte’ e riesce subito ad alzare un muro e chi invece, come me, non riesce a credere che la persona con cui pensava di passare la vita non ci ama più ( o dice di amarci ancora ma poi a gesti non lo dimostra!). Non credo sinceramente che ci sia un modo giusto e un modo sbagliato per affrontare il dolore. Ognuno lo fa come può..come sa. L’importante è non scoraggiarsi. Personalmente penso che la cosa più giusta che potessi fare è stato scrivere in questo sito. Il motivo?
Sto traendo forza da chi, come guerriero, mi dice che nessuno può trattarmi così e mi mette nuda e cruda la realtà davanti gli occhi;
traggo forza anche da chi sembra più ‘debole’ di me perchè cerco dandogli il buon esempio di aiutarli e
perchè nei momenti più duri torno qui a scrivere, a chiedere un consiglio e so che ci siete!
Graze!
Andrea NN DIRE C…………..VA.
nn conosoco la tua storia, e tu nn conosci la mia, se lei nn ti ha fatto del male nel senso di tradimenti inganni ecc posso anche capire, ma al contrario saresti un vero pollo a pensarla così. Secondo te uno che ti tradisce ti lascia per un altro ecc, è uno che ama??merita il tuo amore??