Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 346 347 348 349 350 1.303

  1. 3471
    biba -

    x flower:
    sono le parole che ho ricevuto io. nn vuole più una famiglia, nn vale la pena illudersi che le cose andranno diversamente, ma mi vuole un bene dell’anima. vero è che quando tra noi è iniziato tutto nn voleva niente esattamente come dice di nn volerlo oggi e solo perchè c’ero io per la prima volta in vita sua aveva desiderato creare la sua famiglia.
    evidentemente nn è diverso da tuo o da anche altri. vorrei essergli amica, mi ha contattato anche prima addirittura con la web e mi ha salutato dicendo “ciao bella”. nn è questo che mi può far star bene. lo so.

  2. 3472
    mareintempesta -

    Biba e Francesca, amiche care stiamo nella stessa barca ma non vi anda in bestia il fatto che non ci cerchino più le persone di ci siamo ancora innamorate? Che non sentano la nostra mancanza, che ci abbiamo magari già rimpiazzate come ha fatto il ex con me, che non provino la stessa sofferenza e struggimento, che ci chiedano amicizia come surrogato d’affetto perchè non hanno le palle per ammettere che anche se non ci vogliono più siamo donne che valiamo. E’ questo che li trattiene nel pensiero, sapere che nel momento in cui decidiamo noi di chiudere ci hanno perso per sempre davvero. Io vivo di alti e di bassi: ci sono momenti in cui vorrei scrivergli uno striscione immenso e dirgli che è tutta la mia vita e che non ho amato nessun altro che lui; poi penso che non gli farebbe neanche effetto perchè tanto mi vede come un’amica soltanto ed allora provo a resistere e mi sforzo di convincermi che esiste una Giustizia Divina e gli capiterà ua zo...... di cui si deve innamorare e sopportare le corna. Non è una consolazione, lo so, ma visto che le persone che abbiamo amato non sono state capaci di apprezzare la nostra totale dedizione a loro, il meno che può capitare loro è che soffrano tutta la vita. Io per il mio compleanno ho ricevuto sua un’e-mail ed poi una carezza sul viso, aveva pure lo sguardo triste. CHE DOVEVO ARE SALTARGLI ADDOSSO? L’avrei fatto se fosi stata sicura di essere accolta da u suo abbracio, invece ho capito che evidentemente gli faccio tenerezza e che prova affetto per me. NON SI è PIù FATTO SENTIRE. STO MALISSIMO MA CERCARLO NON SERVE A FARLO RITORNARE. PER FORTUNA ALMENO CI SIETE VOI CON I QUALI CONDIVIDERE TUTTI QUESTI SENTIMENTI CONTRASTANTI.

  3. 3473
    guerriero -

    mareintempesta, ma quale affetto?? provano pena e compassione, PENA E COMPASSIONE, ma quanto siete complicate eh. voelte la loro pena?? vi piace essere compatite??
    lo dovevi mandare aff dopo quello che ti ha fatto!!!
    ti lascia e ti manda una mail di auguri??? ma perfavore, si magari ti farà anche il regalo di s valentino, tanto di questo passo mi sa che voi nel 2009 sarete ancora così , dietro a tutti sti stronzi

  4. 3474
    illusionist -

    passerà…fidatevi

  5. 3475
    ele -

    ciao a tutti,io oggi sto davvero di m.. sono ormai 8 mesi ke o e il mio ragazzo ci siamo lasciati,ma lui nn riesce a lasciarmi andare e io questo nn lo sopporto… fa un giokino sadico,xkè nn si fa sentire x magari 2 settimane e poi mi manda un sms o mi incontra per strada e mi bacia e io purtroppo gli peremetto di farlo.sono arrabbiata,trista e incazzata e nonostante tutti questi brutti sentimenti di odio ke ho nei suoi confronti,fra un paio d’ore ci esco insieme,xkè oggi mi ha kiamata e io come una stupida nn sono riuscita a dirgli di no,anke se so benissimo ke questa serata sarà una m..ma io voglio tanto vederlo e spero sempre ke lui cambi idea e voglia tornare con me.mi rendo conto di essere una povera illusa,ma nn ho ancora la forza x dirgli addio.se qualcuno sa come posso fare x dimenticarlo mi risp presto,xkè ormai la mia esistenza dipende solo da lui.

  6. 3476
    luca -

    Ciao a tutti e da un mese che non vi seguo più e oggi per quasi un’ora ho letto i vostri messaggi e vedo con piacere che guerriero e dario siete ancora qui a dispensare aiuto e questo è veramente bello perchè aiutate molto. Per quanto mi riguarda sono stato via un 3 settimane dall’italia perchè volevo assolutamente staccare la spina mi sono preso dell’aspettativa e sono partito all’avventura sperando che quando sarei tornato avrei dimenticato tutto e ci ero riuscito ma il primo giorno di lavoro (lei lavora con me e io ho a che fare per 8 ore con lei)mi ha fatto ripiombare la malinconia dei bei tempi passati con lei anche se in modo minore però c…o veramente pensavo di averla superata e si che dove sono stato ne ho conosciute di ragazze di persone ecc…. anche se devo ammettere che nonostate tutto lei mi mancava però non ci pensavo. Ora ,il buon senso mi dice che non dovrei cagarla ma è più facile a dirsi che a farsi.
    Sai Dario che quasi quasi prenderei in considerazione di venire a trovarti in Sardegna? Non ci sono mai stato e se il tuo locale è come dici cavolo c’è da divertirsi e le donne non mancano vero? e poi da come scrivi devi essere veramente simpatico(non pensare male mi piacciono le donne 🙂 🙂 eheheheh)
    Accidenti quante persone siamo che soffriamo d’amore? per fortuna nel novembre del 2007 ho trovato questo forum e c’era guerriero a darmi buoni consigli anche se alla fine ho fatto di testa mia sbagliando e guerriero……. dovevo ascoltarti e va be ………. per fortuna stanno cominciando le belle giornate e si va al mare per mia fortuna ho qui vicino la Croazia (io sono di trieste) e d’estate e veramente bella e piena di gente

  7. 3477
    kapanna -

    mandateli a cac..e! quando una persona si allontana da voi perche non vi ama piu ha gia qualcuno nuovo accanto da amare.. vi hanno gia’ sostituiti.
    voltate pagina e poi quando torneranno se torneranno siate forti di mandarli a quel paese…

  8. 3478
    kapanna -

    in questi 5 mesi mi sono fatto un mare di problemi, paranoie e domande sul perche se ne fosse andata, mi amava ancora.. sms di notte..con scritto che piangeva con la mia foto nell letto.. etc. etc. era andata via per stare vicino alla mamma malata(ictus molto grave) poi vengo a sapere che se l era portato a casa il suo amichetto.. fidanzata con quello di cui sospettavo, tutti sapevano e nessuno mi diceva nulla.
    l altro giorno gli ho inviato il mio ultimo sms con scritto :sei una grandissima p…..a, peggio di quelle che battono per strada. cancella il mio numero e sparisci per sempre. vattene af……o!
    fatevi rispettare da queste persone…
    non permettetegli di giocare con i vostri sentimenti..

  9. 3479
    guerriero -

    ele anche il tuo ex, altro idiota, OO MA STI IMBECILLI CHE LI FANNO CON LA STAMPO?? tutti uguali, tutti mentecatti egoisti malati ed insicuri.
    8 MESI DELLA TUA VITA, basta!!! dici basta e taglia!!
    anche per me sono passati 8 mesi e mezzo ma col cacchio che ho dato alla mia ex la possibilità di contatti ecc.
    usate il cervelo per il vostro bene

  10. 3480
    guerriero -

    Luca , bei tempi, QUALI BEI TEMPI?? tutto quello che è stato lei lo ha cancellato col suo comportamento.
    falle vedere che sei uomo cacchio, basta piagnistei

    kapanna esatto,

    ma quado lo capiranno questi??

Pagine: 1 346 347 348 349 350 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili