Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 345 346 347 348 349 1.303

  1. 3461
    francesca acquaroli -

    ciao fabrizia. a me va male.anzi non so come sia possibile va sempre peggio.
    mi sento sola. abbandonata da tutti. ho chiesto a tante persone a lui vicine di fargli cambiare idea, ma nulla. nessuno mi vuole aiutare…nemmeno se dico loro che forse c’è ancora qualcosa da salvare.

  2. 3462
    PAM -

    Quante persone che soffrono per amore come me! Anche io dopo 7 anni sono stata piantata….ora siamo nella situazione del “non So” .. Lui non sa…Sa che mi vuole bene, ma non sa se mi ama. Non vuole avere un contatto fisico con me, ma mi ci sentiamo, vediamo.
    Io sono straziata! Quel giorno pensavo di non farcela! Per di più sono molto sola perchè in questi anni non ho praticamente mantenuto amicizie persolali.Vivevo per lui!

  3. 3463
    biba -

    ciao a tutti.
    speravo di poter andare avanti senza di lui, tutti dicono sempre che il tempo guarisce, ma qui sono passati quasi 8 mesi e mi pare nn guarisca niente. l’altro giorno l’ho chiamato e gli ho detto quanto vada male la mia vita da quando (obbligata da lui che nemmeno mi guardava quasi più in faccia) me ne sono andata senza nemmeno salutarlo dopo che era uscito per il lavoro. ieri abbiamo chattato per un bel po’ e mi ha detto che mi vuol bene, che vuole io sia felice, che lo posso chiamare ogni volta che voglio, che l’ho reso felice, che vorrebbe fossimo amici.
    ora io solo una cosa voglio chiedere a tutti voi: è possibile essere sinceri amici della persona che amiamo senza pretendere da questa amore ed è soprattutto davvero possibile provare ciò che lui mi dice da quando ci siamo lasciati e nn chiamare questo sentimento più di semplice affetto amichevole? io nn lo capisco e chiedo a voi.
    ps x francesca
    ti prego credi che c’è qualcuno pronto ad amarti a 32 anni xkè io presto ne farò 33 ed ho le stesse tue paure. ciao.

  4. 3464
    Ant062 -

    Pam, diamoci la mano.
    Anzi, no. La mia ex ha chiuso tutti i ponti…sia telefonici che visuali.
    In ogni caso, Pam e Biba, continuare a vedere una persona che non ci ama più, certamente non aiuta a stare meglio.

  5. 3465
    gigi99 -

    Anto62,
    hai completament ragione, non fa bene vedere gli ex, ma come è dura da accettare!
    Stasera sono particolarmente triste, mi manca da morire…perchè? Non riesco neanche ad uscire con altre donne…pensa che tutto oggi ho messaggiato con una bella tipa…saremmo dovuti uscire, ma mi sa che mi da buca ed in fondo non mi dispiace, è meglio, avevo paura a relazionarmi…che le dicevo? come mi sarei dovuto comportare?Non sarei stato spontaneo, trovo anche difficoltà a scrivere un semplice sms!
    Forse è meglio non insistere, bisogna aspettare e lasciar fare al caso…qualcuno si accorgerà di me di nuovo…forse!

    Biba,
    non lo chiamare, i tuoi otto mesi diventeranno anni. Non dirgli mai quanto soffri, non hai bisogno di compassione, hai solo bisogno di forza e lui adesso non te la può dare! Forse quando stavate insieme si…ma adesso è diverso…non può, perchè non prova quello che provava prima! E’brutto dire queste cose e credimi mi batte forte il cuore mentre scrivo, perchè è ciò di cui avrei bisogno io, tanata forza, quella che solo lei riusciva a darmi, ma adesso non mi pensa nemmeno…prenderei solo un’altra batosta!

  6. 3466
    biba -

    sai anto062, io ho provato ad ascoltare tutti quelli che mi han detto di tagliare i ponti. E’ successo un paio di volte che nn ci siamo sentiti per un mese, ma capita che dopo 10 gg vado in ansia se nn lo sento. ma poi nn è che dobbiamo parlare x forza di noi. mi basta il contatto purtroppo. e quando nn lo sento… mi viene a trovare nei sogni e nn sono come quelli di molti che scrivono qui che hanno incubi, io sogno quando tutto andava bene purtroppo poi al mattino mi sveglio e ricado nella mia vita triste. sto meglio quando lo sento quindi, almeno lo sogno di meno. e poi nn mi da nessuna speranza di tornare insieme, solo di inutile amicizia.
    ma si….lo so che dovrei provare ancora a tagliare. sono debole in questa cosa, sono molto molto debole.

  7. 3467
    flower -

    Ciao a tutti! Il no contact forse si è la cosa migliore ma si deve essere abbastanza forti da farlo.. Io pesonalmente preferisco non mettermi paletti, andare avanti ogni giorno sperando che vada meglio e che abbia la forza di non chiamarlo..a volte cado..certi giorni è più difficile..ma giorno dopo giorno mi aiuta di più che pensare di non sentrili più magari per sempre..no così non ce la faccio! Comuqnue quando lo chiamo cerco di essere tranquilla.
    Biba quando lo chiami non gli far sentire che la tua felicità e il tuo star bene dipenda da lui ma che sei così forte comunque da andare avanti anche per conto tuo. Non gli dare un’importanza che non ha.
    Pam non si può vivere per una pesona cerca di ricostruire le tue amicizie..quelle si che aiutano in queste sistuazioni.
    Io sto come voi.. il mio lui continua a dire che i suoi sentimenti non sono cambiati ma che non può tenermi legata perchè lui non vuole quello che volgio io. si magari a vivere insieme e sposarci ma non vuole figli e non sa se li vorrà mia. In questo caso cosa posso fare?

  8. 3468
    michele -

    come ti capisco, forse non è lo stesso la mia francesca(ke amo ancora), mi disse agli inizi di maggio che nn riusciva più a stare bene con me, poi da lì a due giorni mi lasciò definitivamente, ritornammo assieme dopo 8giorni, poi lei mi disse mentre lavoravo che c’era qlcsa che non andava, e io mollai tutto e mi disse che i momenti passati in questa settimana erano stati come un tempo, però la mia oppressività le dava ai nervi, infatti io stavo sempre a dirle ti amo,ti amo tiamo ecc. aspettandomi una sua risposta e lei mi rispondeva ma arrivata ad un certo punto era totalmente scocciata di ciò oggi sono altri 7giorni che non la vedo e mi sento male!odio i miei amici che si mettono a dire che è una stronza, che devo lasciarla perdere per sempre, ma io una persona così nn me la faccio perdere!!!L’amore è un mezzo per far sì che la vita si sembri meno squallida di ciò ke è!!!spero che tutti noi potremo ritornare con le person amate! io dal mio canto mi sento destinato a lei!!! e x questo la amo e l’amerò per sempre più della mia stessa vita!!!

  9. 3469
    guerriero -

    ragazze, mi stupite sempre di +.
    però nn vi lamentate quando si dice che il 90% delle donne corre dietro alle m….., perchè così è.
    ma la finiamo?? volete farvi del male?? bene allora continuate a telefonargli a fargli sentire che voi ci siete ed a farvi prendere per il culo all’infinito.
    si all’infinito perchè se voi nn tagliate, questi vi tratteranno così a vita, e voi dietro a distruggervi la salute e perdere tempo preziono per voi sstesse e magari persone che invece potrebero darvi molto. vi piace così?? accomdodatevi, ma nel frattemmpo nn vi lamentate + di tanto, perchè ADESSO MOLTO DIPENDE DA VOI E NN DAGLI EX,e ciò che fate è solo il frutto della vostra debolezza, l’ ex nn ha colpa, se nn quella di continuuare a prenedervi in giro, come ha sempre fatto, MA STAVOLTA COL VOSTRO ASSENSO.SIETE VOI CHE GLI DATE QUESTA POSSIBLITA’.
    reagite una volta per tutte e cercate persone che vi meritino e nn vi facciano soffrire.
    altrimenti dimostrate di meritarveli si str… e falsi uomini, ma che uomini?? mezze seghe!
    però poi

  10. 3470
    guerriero -

    lo stesso vale per i ragazzi pappemolli, che nn hanno nemmeno un po dignità.

Pagine: 1 345 346 347 348 349 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili