Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 344 345 346 347 348 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 344 345 346 347 348 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
giorno numero 2: è sempre più difficile e come se i problemi non bastassero, credo che lui abbia un’altra. tendenzialmente lo escluderei, ma ci sono piccoli indizi che mi fanno temere. ho chiesto a lui, ma nega…lei idem.
la gelosia, la solita, mi sta logorando!
Dopo 10 anni di convivenza sono stata lasciata dall’oggi al domani e ora lui se ne sta con una collega di lavoro, squallido. Si è comportato malissimo e io ancora che lo cerco, che mi umilio…non riesco a non cercarlo, sono distrutta dentro…
ciao Bar…certo rispetto alla tua la mia storia conta poco, ma la sofferenza è la stessa…anche io cerco, cerco,cerco…
se sono tranquilla lo chiamo per riproporgli un futuro assieme, se sono arrabbiata lo faccio per sfogarmi per il dolore che mi ha arrecato.
non capisco come possa essere tutto così difficile.
BAR tutti qui abiamo atraversato chi più chi meno questa sofferenza, anche io dopo mesi di lacrime e disperazione spero ancora che ritorni ma, credimi, se cominci ad attaure la tattica del NO CONTACT suggerita da Guerriero e Dario forse mi lasci aperta la possibilità di guarire prima. Pensa che io pur di non telefonargli tempesto di chiamate la mia amica-collega: a volte è solo perchè siamo abituati ad acere questa presenza accanto che non sappiamo più farne a meno. NON QUANTIFICO IL TUO DOLORE, CHE IMMAGINO IMMENSO SE SEI INNAMORATA COME LO SONO IO, MA SE ORA SEI AD UN BIVIO E LA RISPOSTA TI ARRIVERà DA SOLA: NON CERCARLO PIù E PROVA A VIVERE PER TE, SE RITORNERà SIGNIFICA CHE ERA SOLO QUALCOSA DI PASSEGGERO, SE NON SARà COSì IL TUO CAMMINO CON TE STESSA AVRà GIà PERCORSO UN BEL PEZZO DI STRADA NEL FRATTEMPO. Io credo si possa umanamente sbagliare nella vita e per questo perdonare, ma no si può vivere in funzione degli altri. Io continuo a ripetermelo e costa fatica. FRANCESCA, cerca di resistere, non sarà sempre così. BACI.
Scusate i molteplici refusi tutte le volte che vi scrivo e che mi fanno sembrare quasi una ragazza straniera, ma quando si è al lavoro si ha fretta.
Ciao Alessio
ho letto la tua lettera e quello che mi ha colpito è che stiamo vivendo la stessa situazione.Quello che ti posso consigliare è di non sparire del tutto perchè non serve.In questi casi l’orgoglio va messo un pò da parte e cerca di non parlare con altre persone di questa vostra crisi,credimi non serve e crei ancora più pasticci.Dovete risolverla da soli.Cercate(anche se all’inizio è difficile)di non parlare troppo del passato di quello che è stato e di quello che poteva essere e non è stato.Guarda avanti e cerca di capire dove hai sbagliato ed evitare di ricomettere gli stessi errori.Il mio amore mi dice sempre che le parole sono inutili e le cose vanno dimostrate con i fatti in modo concreto.Peccato che io me ne sono accorta tardi.Piangere,farsi vedere troppo sofferenti e far leva su queste cose credimi non serve.Hai anche tu una dignità e una donna vuole un uomo che sappia gestire queste cose senza sfociare in quelle situzioni patetiche.Un mio ex ragazzo ha fatto ciò e credimi mi è svilita come persona…..
Io penso che se tu la rivoglia sai quello che devi fare senza ascoltare troppe persone.Lei ora sarà confusa,arrabbiata,forse delusa…..immagino che abbia della confusione in testa e premere troppo in questo momento non serve.
Purtroppo non esiste una regola fissa per risolvere i rapporti.Approfitta di questo tempo anche a tuo vantaggio,per guardarti bene dentro e fare una sorta di autoanalisi.Credimi è più facile di quanto sembra e poi la sofferenza aiuta a crescere!In tutto questo non ti scordare di te e vogliati bene sempre.
anch io pensavo fosse la donna della mia vita,la persona che ho amato in assoluto di piu,per la quale avrei dato la vita e con la quale speravo di condividere il mio futuro.
ma come nelle storie non a lieto fine il 7 febbraio mi ha lasciato senza che potessi rendermene conto e questo lunedi si sposa con il tizio per il quale abbiamo discusso tante volte e del quale ero,a suo dire irrazionalmente e ingiustificatamente,geloso.
oggi ho dovuto sorbirmi dalle nostre colleghe di lavoro i dettagi sulla festa del suo addio al mondo dei singles,l ennesima mazzata che ho dovuto subire in questi mesi.
oggi sono triste,disilluso,confuso,arrabbiato.
arrabbiato con me stesso per non riuscire del tutto a mettermi in testa che merito di meglio,che merityo di essere amato tanto quanto sono in grado di amare io… o quantomeno….merito di non essere preso per il culo da ragazze come lei che a 35 anni,pur lasciandomi dicendo di amarmi(altra cazata che ho dovuto sentirmi dire)ha deciso che il terzo incomodo è quello giusto perchè le puo garantire un tenore economico che io,ahime,per la mia “giovane” età(28) e per il mio lavoro ancora non posso darle.
che tristezza…
vorrei non pensarci piu…vorrei cancellarla dalla mia testa…ma credo di amarla ancora…di averla idealizzata e di non riuscire a “lasciarla andare”.
quanto dolore nelle nostre lettere. io ieri l’ho sentito, ma non è cambiato nulla. e’ stata una giornata difficile e speravo in qualcosa di bello, ma niente. anzi…quando mi scrive che sono piena di qualità lo odio.
caz..mi dico: sono piena di qualità, mi trovi bella e…non sei qui.
mi fa male pensare che non avremo futuro. come è possibile che mi abbia lasciato, perchè insieme stiamo bene, ma poi ci sono i problemi con gli altri..
ma la vita non è mica da costruire con me? chi se ne frega degli altri.
io mi ero illusa che mi amasse. troverò a 32 anni qualcuno che mi ama?
Marco80..non ci credo. Ma questa che donna è? Una che pensa ai soldi??? Una che ti fa passare per pazzo geloso quando in realtà fa il doppio gioco??? Marco, certo che l’hai idealizzata! Rifletti bene su quello che ha detto e su quello CHE HA FATTO! Non puoi perdere la tua vita dietro a chi si comporta così. Tu l’hai amata, e non hai sbagliato in questo, non sapevi che persona fosse. Ma ora è il momento di amare te stesso. Forza.
Francesca, certo che troverai chi ti ama!!! Devi solo farti forza e cercare di non sentirlo per un pò. Così ti stai distruggendo. E’ inutile provare a convincere chi non ci vuole a stare con noi. Purtroppo dobbiamo lasciarli andare e pensare a noi. E se torneranno, valutare bene i motivi che li hanno portati a farlo.
Un bacio a tutti
Ciao a tutti,
come va Francy?E’ ancora li’ lui?
Allora con il mio siamo arrivati ad un accordo,sul quale non sono ancora convinta(l’esperienza oramai mi ha provata),tornera’ ad abitare con me,ma abitera’ la casa di fronte(e’ in prova……),non mi sento di ritrovarmi da sola come la volta scorsa all’improvviso e cosi’ non sara’ ammesso nel sancta sanctorum per ora…poi non so.Pero’ sono cambiata.Mai e poi mai dipendere da qualcuno,ragazzi!SE desideriamo qualcosa e’ giusto cercare di ottenerlo,poi pero’ dobbiamo capire se e’ ancora quello che vogliamo e se ne vale la pena….