Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 343 344 345 346 347 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 343 344 345 346 347 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si guerriero infatti è quello che ora penso anche io.. fino a 3 mesi fa ci avevo creduto ora non più.
Flower,
anche io penasvo che lei fosse la donna della mia vita.
Probabilmente lei non aveva lo stesso pensiero.
Pietra sopra e via andare….che, come al solito, è più facile a dirsi che a farsi.
ieri mi ha scritto che non gli devo chiedere un seconda possibilità….quando ciò avverrà è perchè entrambi ce la saremo concessa senza suppliche e timori, ma perchè entrambi lo vorremo….
leggo e rileggo questo sms. mi ha chiesto se poteva scrivermi da berlino e gli ho detto no: gli ho detto “fatti sentire quando vorrai tornare con me”..ovvio che nemmeno io lo posso cercare, ma che fatica!!!!
c’è un unico pensiero che mi trattiene: questo forum. in tanti provate la mia tristezza e resistete…voglio farlo anche io! non posso di certo pensare che la mia storia fosse più importante della vostra e non voglio pensare di essere sempre la più debole; l’unica che non riesce a non chiamarlo.
Flower ci si illude sempre che sia quello giusto quando si è innamorati: però meglio essere capaci di mare e restare delusi che essere talmente aridi da non sapere che cosa significhi. Poi si diventa forti come guerriero che ne è uscito alla grande e come dario che pur di fare stare meglio tutti metetrebbe a disposizione il suo locale pur di strapparci un sorriso. Che vogliamo fare deludere quanti ci hanno preso a cuore e ci confortano senza condizioni? Io credo di avere trovato èpiù amici in queste pagine che nella vita. Un bacio.
flower, perfetto, allora puoi ricominciare
guerriero è dura la mia mente è lucida ma il cuore non mi permette di ricominciare.. vado avanti.
Francesca, ti assicuro che i momenti più duri sono i primi giorni. Io ero un po’ isterica quando mi squillava il cell o arrivava un sms, che speravo sempre fosse lui. Passare da 3-4 tel al giorno più la buonanotte al niente non è semplice, ma cmq se ti vuole davvero bene ti penserà ugualmente. Io dissi a tutti gli amici di chiamarmi i pimissimi giorni su un altro cell che ho, poi cmq ti ci abitui, e ora quando mi squilla non penso sia lui, anche se si fa vivo tutte le settimane. Questo è il primo passo x staccare, non vivere nell’attesa delle sue chiamate. E’doloroso ma necessario! Ti sono vicina
Ant062, già il fatto che tu abbia deciso di metterci una pietra sopra è il primo e difficile passo verso la guarigione! E’ lì spesso il nocciolo della questione, perché spesso invece vorremmo solo che tornassero!
senza voler offendere qualcuno, mi sembra di essere un membro degli alcolisti anonimi. nei film vanno in giro con il gettone dei giorni di astinenza…io sono a 1, ma che fatica!
mi ha chiesto se poteva scrivermi, gli ho detto no…mi ha risposto: ti penserò lo stesso…sarà vero? boh…
intanto vado avanti e come dice federica purtroppo vivo in attesa di una sua telefonata, un suo sms..il cell. è sempre lì sulla scrivania, poi in tasca, poi di notte sotto il cuscino…
che sofferenza.
ieri mi ha pure detto: in generale sto peggio perchè avere chi ti ama è bello, ma vivo di certo con meno ansie certe situazioni…
chissà, forse io l’ho aiutato perchè mentre lui viveva quelle situazioni io il mio amore glielo ho dimostrato comunque con messaggi, telefonate, fiori, sorprese, regali…
forse se stacco davvero…chissà, si sentirà perso…
mareintempesta, ce la potete fare tutti.
federica,l’impirtante è che prima o poi nn gli rispondi +, altrimenti lui farà sempre così, con tua grande sofferenza