Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 342 343 344 345 346 1.303

  1. 3431
    Ant062 -

    Francesca, arrabbiao e deluso….lui?????
    Fai come ti ha ben consigliatro d.m.s. ” un calcio in culo potentissimo al tuo ex” e tronca tutto.

    Kapanna, se anche i suoi volevano rimandartela indientro, mi sa che non ti stai perdendo nulla, anzi…

    Dario, interessante la tua proposta ;D

  2. 3432
    guerriero -

    Dario tuo nipote è del leone ehe eheh, come me, bene bene.
    se mi capita di passare in Sardegna ti vengo a trovare

  3. 3433
    Federica -

    Ma deluso di che??? Che non vuoi più stare lì in perenne adorazione sua??? Ma chi è?? Si faccia un samino di coscienza, oltre a scaricare le colpe su di te, avrà fatto anche lui i suoi errori…ma che gente…

  4. 3434
    d.m.s. -

    Mi fa piacere per lui,da quelle frasi emerge il profilo di una persona che sa davvero dare un valore ai sentimenti ed è consolante che una persona del genere non sia sprecata;probabilmente anzichè dannarti per un lui che vale poco e perso dietro al suo ego dovresti guardare la semplicità e la profondità di questo tuo amico e ricercarla in chi dovrebbe stare al tuo fianco per amarti..smetti di pensare a lui e guarda il mondo e le persone di valore che lo compongono(ci sono)lo ridimensionerai parecchio,se ti chiudi rimarrai sempre ferma su di lui…apri gli occhi e apriti alla vita che c’è la fuori..

  5. 3435
    Federica -

    Ragazzi, volevo raccontarvi una storia, triste ma con lieto fine. E’ la storia dei miei genotori, a grandi linee perché purtroppo i miei sono molto riservati sulle loro vicende personali.Una storia x darci fiducia nel futuro!
    Mio padre si sposò con una donna conosciuta all’università ed ebbero una figlia. Non so bene che tipo fosse questa donna, io non l’ho mai conosciuta ed è morta pochi anni fa. Insomma, i 2 erano sposati con una bambina piccola quando non so x quale motivo ospitarono in casa il fratello di mio padre, più giovane di lui di 8 anni, lo scapestrato di casa. Fatto sta che mio padre scoprì una tresca tra la moglie e il fratello…non conosco i dettagli e non li ho mai chiesti…mio padre cacciò di casa il fratello e perdonò, x così dire, la moglie, ma da quello che so il rapporto si sciupò, come è comprensibile. Credo che mio padre dentro covasse rancore, o insicurezza, sfiducia…tanto che la moglie un bel giorno fece fagotto, prese la figlia e se ne andò via x sempre. Erano gli anni 50. Mio padre andò credo in depressione, non si curava più, so che andava in giro quando pioveva senza ombrello né impermeabile…piano piano, dedicandosi al lavoro (era professore nelle scuole superiori) ne venne fuori. Ma fu dura, non vedeva ma la figlia, x anni la bambina gli scriveva le lettere sotto dettatura della madre…cmq ne venne fuori.
    E un bel giorno conobbe mia madre, diversi anni più giovane di lui, anche lei veniva da una brutta esperienza…il ragazzo la lasciò x un matrimonio combinato dalla famiglia!!! E a lui evidentemente andava bene così. E dall’oggi al domani non lo vide più, sparì. Insomma, i miei si misero insieme, mia madre aveva sì e no 20 anni, mi padre 37, e ancora oggi sono sposati e si vogliono davvero bene. X sposarsi aspettarono il referendum sul divorzio, prima vivevano insieme, negli anni 60, pensate come era la società di allora! E i genitori della mia mamma!! E vi dirò di più. Quando si sposarono, in comune, mio padre giurò a mia madre che sarebbe arrivato i giorno in cui si sarebbero sposati in chiesa (sono tutti e 2 molto credenti). E questo è successo 3 anni fa, con testimoni io e mia sorella, che ha 3 anni più di me. Dopo tanta sofferenza c’è sempre il sereno! Lo auguro a tutti voi

  6. 3436
    francesca -

    è una bella storia federica, ma mi insgna un’altra cosa che in questo momento mi viene più difficile da capire e accettare: occorre essere in due a lottare.
    l’ho scritto a davide: il mio amore, profondo come il mare e immenso come il cielo, da solo nulla può…
    E’ triste, ma è così…
    i tuoi si meritavano l’uno l’altra e si sono incontrati…
    speriamo che dopo tanta sofferenza ci sia un po’ di seren pure per noi…

  7. 3437
    guerriero -

    Federica brava, sono contento per te

  8. 3438
    Federica -

    Sì, le cose purtroppo bisogna volerle in 2, questo vale anche x me!!! Queste sono le storie belle, vere, e io dico, al diavolo i surrogati, meritiamo il meglio!!

  9. 3439
    flower -

    Grazie federica! Veramente una bella storia! Io, anche se in questo memento mi sento svuotata perchè il Lui che credevo fosse l’uomo della mia vita mi ha lasciata, resto comunque positiva e so che, passato questo momento che prima o poi passerà, troverò la persona giusta per me e che vorrà fare con me tutti i progetti per un futuro insieme! Bacio..

  10. 3440
    guerriero -

    flower, se era l’uomo della tua vita nn ti lasciava

Pagine: 1 342 343 344 345 346 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili