Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 341 342 343 344 345 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 341 342 343 344 345 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fossi una donna francesca io darei un calcio in culo potentissimo al tuo ex e mi fidanzerei in volata col tuo amico,penso che una persona che riesce a scrivere e pensare cose del genere sia un vero uomo di quelli da prendere al volo!Ma è libero?Fossi in te ci farei un pensierino,altro che penare per il tuo ex…scusa l’ardire ma queste sono le persone per cui vale la pena provare dei sentimenti non i menteccati che giocano col cuore altrui..
Ant062: la mia psi mi aveva dato anche un altro consiglio, anche se con me non ha sortito l’effetto desiderato,anzi…sempre coi pensieri ossessivi. Mi disse, prendi fogli e penna, e mettiti a scrivere di seguito senza smettere il pensiero ossessivo, finché l’ansia, o la tristezza, o qualsiasi sia il sentimento negativo che hai non si dimezza. Per dire, te pensi, non tornerà più, gli dai un valore di ansia, o do tristezza, da 0 a 100 e parti a scrivere finché il valore non si è dimezzato. Io x la mia esperienza lo sconsiglio, dopo 2 ore e mzzo che scrivevo, oltre la mano tronca, mi prese una crisi di pianto e gridavo cose orribili…x fortuna chiamai un amico che corse a casa mia e mi voleva portare al pronto soccorso…poi piano piano mi passò. Consiglio di più lo stop del pensiero. E poi darsi ovviamente degli obbiettivi a breve, media e lunga scadenza, uscire, frequentare amici e gente nuova…ma la voglia spesso scarseggia, lo so
federica grazie, la mia energia è l’elaborazione del dolore che sono stato costretto a vivere impotente.
ha dato un analisi perfetta di questa gente, nns a mare si comporta allo stesso modo con tutti, sin quando vecchia o meno piacente rimarrà sola e depressa, e nn troverà nessuno ad ospitarla perche li ha derisi. Si prospetta un inverno freddo per loro, e nn lo sanno, poveracci.
Anche questa è una sorta di giustizia divina, nn è detto che il male fatto lo si paghi subito, ma si paga, stanne certa
hai ragione, e’ vero fa’ veramente schifo.. mi ha ingannato con la storia della mamma e mi ha fatto credere che mi lasciava per stare vicina a lei… avevo dei sospetti in quel momento e ne parlavo con i miei ma poi ci chiedevamo: ma con il problema attuale che ha con la mamma come puo’ pensare ad un altro… ,e cosi’ l abbiamo anche trattata bene…! e’ riuscita ad ingannare tutti quelli che aveva intorno( infatti sono tutti dalla mia parte ed e’ andata sul c…0 a tutti, compresi i familiari che hanno fatto di tutto per rimandarmela a casa..) anche perche’ solo un mese prima piangeva di felicita’ perche’ ci volevamo sposare a settembre..parlava di figli e mi diceva che ero l uomo della sua vita e non si sarebbe mai piu’ allontanata da me..
vi rendete conto con chi abbiamo a che fare? e stiamo male per loro… siamo dei cretini, dobbiamo tirare fuori le pa..e e cominciare a farci rispettare.
l altra volta quando mi lascio, sempre per un altro e’ tornata con me dopo un mese perche’ nel frattempo ero sparito e mandavo in giro la voce che mi ero messo con un altra, mi sono vestito bene,2 lampade, sorriso a 34 denti e sono andato a casa sua a trovare i genitori, tutto sorridente e felice l ho salutata facendogli vedere che stavo benissimo senza di lei…ero anche migliorato..! gli ho tolto la sicurezza ed e’ tornata. dovete fargli vedere che potete vivere bene anche senza di loro altrimenti avranno sempre il coltello dalla parte del manico e la vostra sofferenza non avra’ fine. sparite. mandateli al cinema tanto cosa avete da perdere a questo punto?
mareintempesta sono contento per te, ma io sono sempre del parere che devi cercarti un bel ragazzo giovane e godertelo. i sostituti padri mezzi maniaci lasciali perdere.
federica , nn strafare però.
poi ci vuole tempo ma impegno e volgia di andare oltre
kapanna sono d’accordo
Allora come ho detto in precedenti post io rinnovo l’invito in sardegna al mio locale….. chi vuole venire e ben accetto se vi organizzate facciamo delle belle cene tutti assieme….. io ho divertimento tutte le sere al locale…ogni sera ho qualcosa di nuovo….. dalla festa della birra…. a serate hawaiane con la sabbia nella mia terrazza…tequila party bacardi mojito party….. v3enite quà vi faccio dimenticare tutto io…. io mi stò riprendendo e devo ringraziare tutto il mio staff ho persone troppo pazze compreso me….. il mio socio e la famiglia…. i miei clienti e il mio locale…. e un ringraziamento particolare all’unico e vero amore della mia vita mio nipotino “LUCIO” che questa settimana mi faccio il tatuaggio con il suo nome…. è sangue del mio sangue…. vedete ragazzi cose che prima ti sembrano banali quando 6 solo valorizzi tantissimo logicamente non stò parlando di mio nipote….xkè da quando è nato il 16 di agosto del 2007 è diventato l’unica ragione della mia vita mi aiuta nei momenti brutti….vivo per rendere + bello il suo futuro…. mi dicono che lo vizio troppo ma cosa devo fare ragazza non ne ho altri nipoti ne figli….l’unico da far vivere è lui…. che bono!!!! cmq il mio contatto msn x ki vuole parlarmi è: darieddu@hotmail.it ALEXANDRA Fatti sentire non isolarti piccola!!!!
Kapanna, anche i suoi volevano rimandartela!!!!!! Sta gente non merita niente, merita solo di essere ignorata totalmente, che tu ci stia male è normale, ma davvero, è giusto che loro non lo sappiano, e questo vale x tutti gli str…. a giro, e da quello che leggo ce ne sono…in primis l’ex di Guerriero. Impariamo da lui!
Cara Francesca, io quando ho deciso di troncare l’ho fatto a 4 occhi. Poi ognuno decide il modo. Puoi anche semplicemente sparire. Ma l’unica cosa che ti dico è di valutare bene se è il momento, non affrettare le cos se ancora non te la senti. E’ sicuramente la strada migliore da percorrere, il no contact, ma fallo solo quando veramente te la senti!! Ti sono vicina
caro d.m.s. il mio amico è già occupato…ma comunque tra noi non sarebbe nato nulla oltre ad una amicizia fortissima. era iniziata per gioco…lui già impegnato (non con l’attuale campagna) faceva lo stupido con me (solo qualche battuta). io ho capito subito che era una persona bellissima e così ci vedevamo 1 o 2 volte al mese x un aperitivo.poi io ho avuto la mia crisi 4 anni fa e lui si è preso cura di me.ma come dice ora: quando ti ho visto nel letto lottare tra la vita e la morte ho conosciuto la tua intimità più profonda. non ho nulla più da scopire di te…e a me va bene così.
la lettera l’ho mandata: oltre a non credere che io abbia ragione mi ha fatto sapere di essere arrabbiato e deluso da me. inutile dire che sto male. stasera parte per berlino. non lo sentirò per 5 gg.
Non te la prendere e utilizza questi 5 giorni per riflettere anche tu su tutto quello che hai scritto e se lo pensi allora non c’è nulla di cui lui possa essere arrabiato o deluso da te ma al massimo lo è con se stesso. Pensa a te e a quello che vuoi.