Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 338 339 340 341 342 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 338 339 340 341 342 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Federica hai ragione “se lui/lei ti ama davvero non lo/la perdi”.
Quello che non capisco è come, di colpo, possano dire “non ti amo più”. Avranno un interrutore dell’amore?
Federica grazie :-))
si . hai indovinato in pieno, nn sa stare da sola, ha il terrore, adesso si deve accontentare di ciò che ha scelto, ed è di certo molto ma molto meno di ciò che ha avuto (per culo ) prima.
ed ovviamente dopo un bel po di mesi, chissà quante cose sono saltate fuori facendo i paragoni, e visto che i tentativi di contatto con l’ex maltrattato sono falliti (per volere dell’ex), adesso scatta l’operazione autoconvincimento ed autoassolvimento dalle proprie colpe (cercando invano il dialogo e la comprensione della persone + vicine all’ex, che puntualmente gli sbattono sul muso il loro disappunto).
insomma cercano di raccontarsela e convincersi ad ogni costo che hanno fatto la scelta giusta, ma in fondo devono comnbattere con uel qualcosa che per sempre dirà loro che sono dei c…i, ed io mi godo lo spettacolo.
http://www.letterealdirettore.it/i-sensi-di-colpa-uccidono-gli-ex/
in altre occasioni ho detto che il treno della fortuna passa una volta sola, molti lo prendono per caso ma poi scendono volontariamente, anzi si gettano in corsa dal finestrino, perchè vedono passare in senso contrario un treno tutto d’oro, ma spesso si fanno male e soprattutto scoprono che nn è oro.
Anto 62, tranquillo che nn cambiano idea all’improvviso, tramano per lungo tempo.
P.S
ma che schifo davvero!!!!
Federica, adesso lei ha paura di me, nel senso che dopo che sono sparito e nn ho risp alle sue tel dopo mesi, nn ha + la certezza che io esista + per lei,E FA BENE AH AHAHA.
ma il bello deve ancora arrivare ehe eh
Ciao ragazzi..era tanto che non mi facevo sentire ma ho voluto staccare un pò la spina perchè ero stressatissima e dovevo pensare a tutto fuorchè a lui…comunque nel momento in cui avevo iniziato a star meglio, una sera lui mi chiama! Non avrei voluto rispondere ma l’ho fatto.L’ho sentito molto triste, un cane bastonato..io ero imbarazzata..non sapevo di cosa parlare e non sapevo neanche il motivo per cui mi aveva richiamata memore dell’ultima sera in cui mi aveva lasciata mlamente..cmq abbiamo parlato in generale e non di noi..mi ha detto che stava molto male fisicamente, aveva forti mal di pancia, evidentemente aveva somatizzato i suoi malesseri..da quel giorno mi ha mandato altri sms e mi ha richiamata un’altra volta! un giorno esco dall’ufficio e mi ritrovo una rosa sullo scooter..me l’aveva lasciata lui..insomma ora mi sta ricercando…io non ci capisco niente..devo dirvi la verita’,son contenta ma ho paura…mi ha kiesto scusa per come mi ha trattata l’ultima volta ma ha detto che se l’era imposto perchè mi staccassi da lui..poi qnd ha capito che io dopo l’ultima sera sarei per sempre scomparsa, anche perchè glielo avevo scritto in un sms, lui ha iniziato a star male e a sentire la mia mancanza, così m ha ricercata nonostante la sua decisione di voler scendere giù..dice che la sua felicità sarebbe se io lo seguissi ..sposarmi e vivere giù..!ho paura di tutto ora…anche dei miei sentimenti…nn so ke fare!!
alexandra, lo devi sapere tu.
la prima cosa che devi fare è quella di rivedere la tua storia e se vale la pena avere a che fare con lui, se lo merita, quando male ti ha fatto ( tu nn hai forse sofferto?))
adesso sei tu a decidere, la ruota ha girato, ma attenzione alle persone false che sanno fingere bene.
ciao a tutti. finalmente dopo 4 mesi(4 mesi di paranoie e milioni di domande sul perche’ se ne fosse andata cosi’…) qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi la verita’… e cioe’ che la mia ex e’ fidanzata con quello di cui sospettavo, quando mi ha lasciato(dopo 10 anni di cui 7 di convivenza..) avevo avuto subito un sentore che mi stava lasciando per qualcun altro e visto che stava quasi tutto il giorno in clinica dalla mamma( ictus)avevo il sospetto che si trattasse di un infermiere… ora so’ che i miei dubbi erano fondati e quella tr..a ci sta’ insieme… mi aveva riempito di cavolate,sempre negato.. aveva recitato propio bene…che testa di ca..o.. giuro che se la incontro gli sputo in faccia.. come minimo..
voi cosa fareste al posto mio?
Alexandra ha scritto :”Dopo essermi fatta calpestare ben bene e aver perso la mia dignità..accetto a malincuore gli eventi! Ho lottato più di me stessa per fargli capire qnt ci tenessi a lui ma ho trovato di fronte un muro..lui proprio non ne ha voluto più sapere…..so che ha cancellato tre anni di foto nostre nei tre mesi in cui non ci siam sentiit”
Ora devi pensare alla tua felicità e non alla sua.
Hai scritto che hai paura e probabilmente, per come ti ha trattato, non hai più fiducia in lui.
Se vuoi ritentare, devi parlargli e capire quali sono i vostri progetti, se corrono sugli stessi binari.
Pensa anche alla reazione che hai avuto quando ti ha chiamata. Trane le conclusioni
In bocca al lupo.
kapanna è ovvio che il terzo incomodo c’è sempre, sempre.
io sparirei nel nulla, lasciali nel loro brodo, sono due m…., e probabilmente ti ha anche tradito.
adesso comincia a risalire, dignità ed avanti tutta
Alexandra……Ant082 ha riportato le giuste parole che avevi scritto…. si sà in amore si è un pò incoerenti sempre poco razionali xò okkio come dice Guerriero…. io non mi voglio spingere oltre….sai bene come la penso…. ti ho sempre detto che nella vita non bisogna mai mettersi paletti…. quindi non bisogna perforza chiudere le porte a niente e a nessuno…. ricordati sempre che alle parole nella vita devono seguire subito fatti concreti…..non farti utilizzare mettilo con le spalle al muro…. lascialo ca.... un pò…. il coltello dalla parte del manico lo tieni tu….devi ponderare ogni cosa che fai farla in modo razionale studiartela addirittura almeno in questa fase solo per non prendere fregature…. poi allora se veramente vedi che la cosa continua e và bene ti lasci andare…. un bacione Alexandra in bocca al lupo piccola!!!
Alexandra,
il tuo ex ha fatto esattamente ciò che io ho fatto alla mia ex, lasciandole una rosa sulla macchina all’uyscita da lavoro, ma per me non ha sortito effetti…non mi neanche inviato un sms!
Credo che se tu hai dei dubbi, devi razionalizare bene, ma prendi il tuo cuore in mano ed analizza i tuoi sentimenti. Come sei stata senza di lui? Hai avuto dei momenti in cui pensavi di stare bene? Hai ancora fiducia in lui?
Kapanna,
queste sono persone che non meritano neanche uno sputo, anzi ringrazia il Cielo di averla persa!