Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 335 336 337 338 339 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 335 336 337 338 339 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francesca è l’unico modo per andare avanti. Prendila come un lutto, anche perché a livello psicologico lo è. Io ho chiuso ogni contatto diretto con lei, è stato difficile e lo è ancora, però vado avanti almeno,non possiamo operare al contrario, ossia non possiamo stare dietro a qualcosa che non c’è più, vorremo che ci fosse ma purtroppo non c’è.
francesca,
NO CONTACT.
per i primi giorni sarà durissima e te lo dico per esperienza (freschissima).
Tua madre ha ragione e se non ti vuole non ti merita.
Non soffocare nulla, lasciati andare al dolore. Urlerai, piangerai, stari malissimo..Getta fuori tutto quello che senti.. Putroppo è l’unica cosa che ci rimane.
E scrivi, scrivere aiuta ad analizzare meglio la situazione..
Qui troverai tanti AMICI che ti daranno una mano e la forza per risollevarti.
Forza francesca, non mollare…fai il tifo per te.
Francesca pure io come te ho commesso molti errori anche quando non avevo colpe, incavolandomi quando lei faceva qualcosa che non mi andava, passavo sempre dalla parte del torto e quello che tornava a chiedere scusa ero io e così lei non muoveva dito. Tu vorresti dare una seconda possibilità alla vostra storia; Per quanto mi riguarda le ho scritto tantissime lettere, una più bella dell’altra, addirittura un mio amico, si mise a piangere dalla commozione quando gli feci leggere le lettere che le scrissi; ma a quanto pare, molto probabilmente tutte quelle belle parole non scalfirono neanche lontanamente il suo cuore e infatti non mi rispose mai. Ha perso l’amore, ancora come ha fatto a distaccarsi così da me, non lo so, mi ha abbandonato e nonostante tutto si è dimenticata di me,lasciandomi sull’orlo del baratro per tutti questi mesi. Una cosa è certa, queste persone, quando perdono l’amore, perdono tutto e con esso si distruggono anche “la maschera dell’amore” con il quale erano nascosti per tutto il tempo trascorso con noi, e proprio per questo, si dimostrano malvagi e spietati quando perdono questo sentimento e si dimostrano per quello che sono realmente, delle vere merd… Prosegui per la tua strada, perché chi perde l’amore, come nel loro caso, non c’è più niente da fare, stanno bene così ,sono felici e i pazzi siamo noi che gli stiamo dietro, non credo!
grazie per gli auguri. per quanto riguarda la tua storia.. non ho parole..perche’ e’ cosi’ difficile l amore…
perche’ esiste tanta gente cosi’ complicata… la mia ragazza aveva tutto per essere felice eppure se ne’ andata alla ricerca della felicita’…
dice lei.. ma penso che nessuno gli potra’ dare quello che gli ho dato io..
comunque se vuoi riaverlo ignoralo.. scappa..
io scrivo qui perchè so che non devo scrivere a lui, ma se non butto fuori tutta la mia rabbia e la mia delusione scoppio.
ieri mi ha inviato un sms in cui mi diceva che gli veniva difficile parlare con i miei.
insomma il favore che mi ha promesso non me lo fa. gli ho risposto di non preoccuparsi che tanto non c’era più alcun motivo per farlo.
oggi il silenzio. lui è più forte di me, più determinato, meno innamorato..non mi cercherà e solo l’idea mi uccide.
Francesca,
bel vigliacco (per non dire di peggio).
Sii forte e se dovesse chiamare o mandare sms non rispondere.
Palle, palle, palle….non fanno altro che raccontarci palle.
Hanno paura, non c’è più l’amore, vogliono tempo….
E noi? Cosa dobbiamo fare? Restare lì ad aspettare finchè lor signori non decidono?
Scusate, ma stamattina sono particolarmente imbestialito.
Tra lavoro, sentimenti e meteo (qui piove) oggi non va bene nulla.
gli ho scritto. io non ce la faccio…gli ho mandato un sms con scritto: poche ore di silenzio e il mio immenso amore non ti fanno cambiare idea, vero?
mi ha risposto che non è ancora il momento per farlo.
gli ho chiesto se mi porta via con lui da qualche parte, ma nulla.
sono un disastro, ma non voglio arrendermi. è lui nel torto, non vede il nostro futuro e non capsice che stiamo perdendo tempo.
Francesca,
permettimi di essere duro: sei tu che stai perdendo tempo.
Se continui così lui si sentirà più forte, ma anche infastidito.
Mandagli un sms con scritto “va bene, con me hai chiuso!”
Lascialo perdere, se ti ama, se ti vuole sarà lui a fare il primo passo. Dimostragli che sei forte (perchè lo sei) anche senza di lui.
Un abbraccio.
Non vorrei essere duro ma forse il tempo lo stai perdendo solo tu francesca:se lui non vede il vostro futuro forse è perchè quel futuro non lo vuole non gli intereressa e ripeto in questi casi di fronte a tutti questi problemi e incertezze è meglio ritirarsi,sparire,rinunciare…chiamalo come vuoi ma è inutile lottare per il vuoto…tutti sappiamo cosa fanno un uomo e una donna realmente innamorati…lo sai anche tu francesca…lascia stare,se quel futuro lo vuole dovrà chiedertelo lui,tu intanto ricomincia a vivere
ci sono persone che nn sono felici per problemi loro, tradirebbero e lascerebbero anche il padreterno.
Nn saranno mai felici, ne potete stare certi, perchè cercano disperatamente negli altr, ciò che dovrbbero invece avere dentro di se.
Le persone normali sono felici a prescindere.