Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 332 333 334 335 336 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 332 333 334 335 336 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao. paola mi dispiace tanto per la tua situazione.. ci sono passato anchio con l unica differenza che non sono sicuro che ha un altro. il tuo caso e’ veramente pesante perche’ oltre al abbandono( 7 anni di convivenza sono tantissimi) ce’ anche la certezza che lui ha un altra… e’ dura lo so’ ma ti consiglio di lasciarlo perdere tanto che senso ha continuare, nel senso che anche se per ipotesi tornasse da te, tu riusciresti a dimenticare? no… te lo dico io che ci sono gia’ passato.. perderesti la fiducia in lui e vivresti con la paura che lo faccia di nuovo..
ora ti dice di amarti perche’ ha i sensi di colpa ed ha paura di perderti pero’ 7 mesi sono tanti e ti consiglio di non umiliarti ancora.. sparisci fagli perdere le tue tracce e vedrai che se e’ ancora innamorato torna.. sempre se tu lo vuoi.. se non torna meglio per te.. non ti merita! il tempo aiuta a guarire..
Paola, lui è una m, come quella con cui sta, sparisci e nn farti + sentire
Paola, sette mesi sono tantissimi.
Ti ha lasciata per un’altra donna, confessandoti che la ama. e ora vuole solo una spalla su cui piangere.
Lascialo perdere, segui il consiglio di kapanna.
dopo 2mesi di silenzio( gli ho mandato vari sms.. l ultimo 10 giorni fa’ dove gli dicevo che non la odiavo e gli auguravo una vita felice e non mi aveva mai risposto..) la mia ex ieri notte verso l 1 e 30 mi manda questo sms..non so’ se faccio bene o no.. volevo solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me in questi anni… ti porto con me ogni giorno… vivi al massimo ogni emozione da ora in poi. la vita non sempre prende la strada che vogliamo… ti auguro tanta felicita’ e sopratttutto tanta serenita’.. tra poco sara’ il tuo compleanno, prendilo come l inizio di un nuovo capitolo… imparando dagli errori del passato… io ne ho fatti tanti e mi dispiace averti ferito… abituarmi a non averti non e’ stato facile, ma piano piano si guarisce… ti auguro tutto l amore del mondo..
alessia
non gli ho risposto ma
secondo voi che significa’?
Mi pare che nel suo sms non c’è traccia di una suo voler ritornare sui suoi passi.
Probabilemte vuol farti capire che ognuno va per la sua strada. Lei, oramai, si è abituata a non averti, ha metabolizzato la separazione e quindi lo dovrai fare anche tu.
Hai fatto bene a non rispondere (anche se immagino che la voglia di farlo è prepotente)
Scusa per la franchezza e durezza.
Kapanna ti fidi di me??…no sicuramente….. ti giuro io ho ancora gli ultimi sms che mi ha mandato lei…. ma ti giuro preferisco non leggerli xkè mi prende male…. cmq + o – lei mi aveva scritto la stessa cosa…. è solo per pulirsi la coscienza niente di +….. scusate l’assenza ragazzi…. ma venerdì ho ricevuto una rapina a mano armata al mio locale e ho avuto un pò di cose da fare….. ora vado a letto….cmq kapanna lascia stare certe parole che ti scrivono….come dico sempre contano i fatti non le parole…… porto un esempio semplicissimo….ieri vado a mangiare la pizza con il mio socio…. x rilassarci dopo che il giorno prima ho subito il fattaccio….. cmq si avvicina l’amica della mia ex e mi chiede cosa era successo….visto che tutta la città ne parla…. la mia ex che mi guardava con occhi come se mi volesse…. cmq l’amica mi dice…ha detto _______ che le dispiace…. le parole non valgono a niente contano i fatti…. avrebbe fatto + bella figura si fosse avvicinata lei…. avrei dovuto apprezzarlo…no non l’ho apprezzato…. scusate….sono ancora un pò sotto shock!!!!
kapanna, le solite cazzate per pulirsi la coscienza. brava, prima ti lascia e poi ti augura tutte queste cose??
dille,” si brava belle parole, vediamo come ti sentirai quando qualcuno, magar il tuo attuale compagno, deciderà di sua inziativa di trattarti allo stesso modo “
premetto: sono arrabbiata, incazzata….
sai cosa signifa? che ci prendono tutti per il c…
uomini e donne indistintamente. Paola dice che lui si fa sentire e vuole l’amicizia, la tua alessia ti scrive…
non ho scritto in questi giorni perchè la mia storia sembrava stesse rincominciando ed ero al settimo cielo: lo stato di gloria è durato 15 gg.
ora dice che mi ama, però….
però cosa? se l’amore proviamo verso queste persone ci fa perdonare di tutto, bè è chiaro che loro non ci amano perchè al primo sbaglio ci scaricano, ci imputano colpe che magari nemmeno abbiamo.
ieri ho litigato con tutta la mia famiglia, con la mia migliore amica:tutti mi dicono che è un’egoista…incapace di amare. l’ho difeso a spada tratta, ma alla domanda: lui dov’è? cosa sta facendo per te? ha rinunciato a qualcosa? a qualcuno?…la risposta è no, anche se è difficile ammetterlo anche a se stessi.
ieri mi ha accusato di essere una persona triste:sapete quale era il problema?in questo mese ci siamo visti il sabato o la domenica ed ora per delle gare sarà via fino ai primi di giugno. ieri mi sono messa a piangere:gli ho detto che mi mancherà e lui mi ha aggredito: che palle che sei..ci si vedrà a metà giugno. Ma a che titolo? ho chiesto. mi ha risposto: non lo so…io che faccio intanto? gli ho detto o dentro o fuori e lui mi ha risposto che forse è meglio non sentirsi per un po’…
non ho parole
kapanna, io gli sms della mia ex li ho cancellati, ma uno mi è rimasto nella testa : “voglio vivere con te una vita semplice senza pretese, nella nostra casa piena di calore, ti amo amore mio”
L’aveva mandato a fine Febbraio (dopo S.Valentino – le avevo spedito un mazzo dei suoi fiori preferiti).
Dopo Pasqua, invece….boooommm…
E quando le ho ricordato di quel messaggio lei che mi dice? Mi dice che “le cose cambiano, anche i sentimenti”….
Son rimasto di stucco…I sentimenti cambiano dopo 4 settimane?
In conclusione, come dice Dario, contano i fatti e non le parole.
@Francesca: ecco che succede a fidarsi di nuovo di quelli che hanno tradito la fiducia già una volta.