Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 331 332 333 334 335 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 331 332 333 334 335 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lo so,ale,col loro comportamento ti confondono continuamente e noi siamo attaccate a quell’esile filo di speranza…bah:bava di ragno,la chiamerei!Ecco cosa!Appena percepiscono che forse ce ne stiamo andando zac e poi ti riagguantano come la formichina inerte.Forse sono negativa,ma oggi sono proprio arrabbiata,con me,con lui,col mondo….
Flower……. l’ultima storia di cui ho parlato non è la mia ultima ultima….(si lo sò sono anche recidivo) era una storia precedente…… x Alexandra non ho avuto modo di parlare su msn…. ho letto il tuo post…… o mi dici la via dove abita stà persona……o….. allora cerca di capire un secondo……. porca miseria ti prego non farti seghe mentali…… chiudila tu la storia Ale….se non ti vuoi fare + male di quello che ti stai già facendo……. sembra che veramente ti possa giostrare cme vuole…e questo non glielo devi permettere….. ti vuole avere sempre in pugno….ha rotto un pò le balle….. capisco tu possa essere innamorata alla follia….. ma cavolo un pò di Dignità…… gli ex quando se ne vanno e poi tornano e xkè dovrebbero aver capito qualcosa….. invece questo non ha capito niente di niente….si diverte solo a farti del male……. questo è quello che penso io…..
ALEXANDRA, brava
la mia quando mi ha lasciato mi ha dato il bacio dell addio ed una lettera con su’ scritto che mi amava ancora.. il sentimento non e’ da mettere in discussione dopo 10 anni.. che si sarebbe pentita presto ma che nel frattempo avrei dovuto riprendermi la mia vita i miei obby e le mie passioni perche’ in questi anni ero cambiato per lei…
gli ho risposto che se era ancora innamorata di me sarebbe rimasta al mio fianco.. e di non prendermi piu’ per il c..o… !che la nostra storia era finita per sempre perche’ non sarei piu’ riuscito a tornar felice con lei..
ha preso le sue cose( tante) ed e’ andata via..! per alcune notti mi ha mandato sms dove mi diceva che piangeva nel letto con la mia foto e mi chiedeva di perdonarla per non essere stata in grado di lottare per amore.. che si sentiva una zingara senza casa e senza piu’ nulla. una fallita e che io ero il suo angelo.. l uomo perfetto che tutte le donne vorrebbero al propio fianco…..! non gli ho risposto e in quelle poche volte che l ho fatto sono stato buono, poi dopo un mese di silenzio mi manda un sms con scritto che voleva il lampadario della murrina( ci era stato regalato da alcuni amici..) il motorino( che gli avevo regalato quando gli rubarono il suo..) e il folletto perche’ era suo(pagato in buona parte da me) sono stato molto cattivo ed ho sfogato la mia rabbia dicendogli che mi faceva schifo e che dopo tutto quello che avevo fatto per lei avrebbe dovuto vergognarsi( l ho mantenuta per 7 anni di convivenza.. non ha mai cacciato una liro o un euro..mai,.. tantissimi regali e viaggi tutti a mie spese..)
dopo 2 mesi e’ venuta a trovarmi la sua migliore amica che non sentivo e non vedevo da 3 mesi. mi ha chiesto come stavo e fatto alcune domande,
gli ho risposto che stavo bene e che non avevo niente conto la mi ex. solo tanta delusione nei miei confronti per non averla lasciata 5 anni fa’ dopo il tradimento e di aver specato tanto tempo con una ragazza del genere..
prima di andar via mi ha chiesto: metti che domani viene da te e ti dice che a sbagliato e si e’ pentia tu che faresti…
risposta: mai, non la rivorrei mai..
si e’ comportata troppo male, ora e nel passato.
il giorno seguente mi arriva un sms della mia ex con scritto che non dovevo mai piu’ permettermi di raccontare episodi o cose sue personali alle persone a lei care, agli altri raccontale pure e tanto l avrai gia’ fatto, ma lascia stare le persone che amo. non ho parole..!
non gli ho risposto.. anche perche’ non ho visto o cercato nessuno dei suoi amici o parenti.. ! morale della favola.. non fatevi prendere in giro da certe persone..sono persone subdole, irresponsabili e incoerenti. non sanno cosa significa amare veramente dal momento che vi fanno solo del male.. giocano con i sentimenti degli alri,
non hanno valori e non rispettano il prossimo.. in poche parole..
non vi meritano…
x Dario e Alexandra: e se non fosse per cattiveria premeditata? mi spiego meglio: a volte ci sono persone (che secondo me sono anche molto più pericolose dei “cattivi”) che agiscono in maniera completamente inconsapevole… superficiale… ma non con… dolo, per intenderci. Ne ho viste molte, di persone che conducevano la loro vita in maniera tale da passare sopra ad un numero imprecisato di “cadaveri” emotivi. Gente che si innamorava di loro, e loro, narcisisti, godevano nel vedere che magari il loro corteggiamento aveva colto nel segno… Ora, io non lo so che atteggiamento si deve tenere con queste persone, quando le si riconosce. A volte penso che bisognerebbe evitarle come la peste. Altre volte che bisognerebbe evitarle come la peste, però bisognerebbe al tempo stesso perdonarle. Altre volte ancora che sono malati, e vittime di se’ stessi e della loro ansia (meccanismo bipolare: quando ti ho non me ne frega niente di te, quando non ti ho sto male), incapaci di fornire qualsiasi tipo di sicurezza all’altro/a. Alexandra, se mi posso permettere un suggerimento… Forse, da quello che racconti, in questo momento occorrerebbe mandarlo a quel paese. Quantomeno momentaneamente. Quantomeno per permettere alla tua mente di riposare. Certi tira e molla sono estremamente logoranti, temo, e fanno veramente perdere la serenità Potresti decidere di dargli un’altra possibilità, se lui te la chiederà seriamente, verificatane la serietà, quando sarai più serena. In bocca al lupo
Claudio… superficiali? Ancora peggio, fanno danni senza manco rendersene conto. Ma io non li chiamo superficiali. Li chiamo deficienti. Il mondo ne è pieno, sì. Ma lasciamoli al loro destino, no? Perchè mischiare i propri geni da persona intelligente a quelli di un/una imbecille?
bravo claudio.. pienamente ragione.. non si rendono conto del male che fanno..
Si claudio io sono daccordo con te sull’ultima parte del post….sono il primo sempre a dire che nella vita non bisogna mettersi dei paletti e escludere a priori di poter tornare con una persona….. nella vita non si sà niente……. proprio niente….. cmq ti voglio dire una cosa sulla parte iniziale del tuo post…. anche io in passato avevo scritto che ci sono persone che lo fanno inconsapevolmente…..e ok….. ma non vanno cmq giustificate ee assecondate….. l’ex di alexandra non ha 15 anni che non riesce a capire……. queste sono solo persone cattive tremendamente insicure di se…… che nel momento in cui gli fai capire che tu non ci 6 +….stringono il buco del…. e se la fanno sotto….. cadono tutte le sicurezze….xkè si ritrovano senza le persone che gli costruivano quelle sicurezze…che gli correvano dietro….. e si ritrovano con un pugno di mosche….e allora cosa fanno si rifanno vivi accettano di parlarti…. sono carini gentili e quant’altro e poi quando vedono che abbassi la guardia ti sputano in faccia tutto tante cattiverie….. xkè si sentono forti invincibili…ti sentono in mano e non hanno paura + di perderti xkè ti sentono in pugno…… questa è gente che deve imparare come si stà al mondo e che deve capire che con i sentimenti non si gioca….. chi si comporta così non è ne malato ne niente….xkè per fare questi giochini devi essere abbastanza furbo……
kapanna, sei stato con una scema che nn sa quello che dice, oltre ad essere un grande egoista. Anche io ho perdonato la mia ex una volta, e sono stato ripagato per bene.
Hai fatto bene, condivido in toto, Hai descritto queste persone in modo perfetto, vigliacche, egoiste e malate, che nn meritano nulla, solo portate in faccia
Teniamo la merda lontano da noi , gente perbene.
Fai una cosa, fanculizza anche la sua amica
Ciao mi introduco, io sono adulta ma sto soffendo come voi, 7 mesi fa lui se ne è andato dopo sette anni di convivenza, dice di amare un’altra donna che però è sposata e non ha lasciato il marito.
Sono distrutta pensavo saremmo invecchiati insieme. Abbiamo passato un momento di crisi, che credevo stessimo superando, lui contnuava a dire di amarmi.
Invece mi ha lasciata. Mi manda messaggi tutti i giorni per sapere come sto, vuole la mia amicizia, siamo anche usciti a cena. Ho cercato in tutti i modi di farlo ragionare, ma niente.
In più questa donna è più grande di lui e di me che ho già sette anni in più di lui, non molla, lo tiene appeso, sencondo me gioca, si sta rovinando anche il lavoro.
Io vorrei parlare con lei, ma non so chi sia e tanto meno me lo dice lui..
Sono disperata e distrutta.