Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 330 331 332 333 334 1.303

  1. 3311
    guerriero -

    Dario ce stai a provà con Alexandra???? aha ahaa h
    Alexandra è il momento di usare la ragione, analizza la tua storia

  2. 3312
    Dario -

    Guerriero……. protrebbe anche essere…. no scherzo è solo nel mio Dna essere così…… apprezzo tanto alexandra…… certo mi potrei innamorare anche di te guerriero x i tuoi modi di pensare…..ma non 6 il mio tipo scusa guerriero…….. cmq…… RAgazzi è ora di tirarsi un pò su… FAbrizia……. non ricordo perfettamente la tua storia…… il solo consiglio che ti posso dare e di cogliere le sfumature da ogni cosa…… ovvero di non vedere solo ciò che di marcio o di fantastico ha fatto in passato lui x te…ma di vedere le cose concrete sul momento….. di non dare troppo peso alle parole….ma di vedere di cogliere a pelle se lui fà veramente x te….se le sue parole….il suo modo di cercarti e per qualcosa di serio e che non sia solo x riacquistare sicurezza in se stesso vedendo che gli corri ancora dietro…….. io penso che se adesso la mia ex tornasse…… sarei molto + tranquillo nel valutare certe cose….. non penso ci tornerei assieme….. in 2 mesi non penso che abbia capito quello che veramente vuole….. sono sempre stato una persona che ha amato farsi del male… che l’ha sempre presa in quel posto……. ora ho deciso di volermi un pò + bene….. e penso che tutti debbano fare così……

  3. 3313
    guerriero -

    Dario aha ahaahaha,

    basta fare i benefattori

  4. 3314
    kapanna -

    alexandra dai retta al guerriero… non cercarlo piu’ e sparisci.. non pensare se tornera’, non cercare vendette, cerca solo di dimenticarlo. so’ che e’ difficile.. molto difficile.. sono stato lasciato dopo 10 anni di cui 7 di convivenza , avevamo appena comprato la casa dei nostri sogni e stavamo proggettando un matrimonio.. lei piangeva di felicita’… poi un giorno, circa tre mesi fa’ si alza di notte e mi dice che non ce la fa’ piu”….. ha bisogno di un periodo di riflessione.. pero’ mi ama ancora…! ho fatto di tutto per convincerla a rimanere.. morale della favola , mi sono umiliato e non e’ servito a nulla.. sta’ nelle braccia di qualcun altro….
    pensa alla tua vita e il tempo fara’ il resto..
    non si muore d amore..

  5. 3315
    Ant062 -

    kapanna, di fronte alla tua storia la mia impallidisce.
    Dopo 7 anni di convivenza deve essere stato durissimo.
    E’ dura vedersi crollare progetti di vita e amore così di colpo, quasi senza spiegazioni e logica.
    Da un mese lei mi ha lasciato perchè vuol stare da sola. E a fine anno avremmo dovuto andare a vivere insieme.Cinque giorni dopo Pasqua (dope esser tornato su) mi ha dato il benservito.
    Hai ragione: non si muore per amore, però si va molto vicino.

  6. 3316
    guerriero -

    kapanna, sono d’accordo,e poi basta usare un po la testa e capire con quali m… siamo sttai tutti noi, anni e danni pèer cosa??? per esseri stati usati presi in giro, ingannati lasciati…
    quindi basya rednersi conto di ciò per cancellare degli emeriti imbecilli indegni

  7. 3317
    Dario -

    Ora dopo che mi sento un pò + libero vorrei parlarvi della mia storia precedente a questa….. che è molto molto + pesante a livello di storia….. prima della mia ultima ex sono stato con una ragazza 2 anni e 3 mesi….. di cui uno di convivenza….. io l’amavo e l’amavo forte….. convivevamo da un anno…. e io l’estate del 2006 era l’ultima che avrei dovuto fare nella mia cittadina per trasferirmi a cagliari x aprire un attività…… io come ogni estate mi godo l’estate andando a mare tutto il pomeriggio…. eli lavorava in un ristorante e faceva degli orari tipo dalle 10 alle 5 del pomeriggio e dalle 6 alle 1:00 le 2:00 va beh…… io ero sempre disponibile….mi facevo trovare sempre a casa quando lei tornava senza toglierle spazio….ma questo a lei non bastava non voleva che io frequentassi le mie amicizie….. voi immaginatevi che io uscivo di casa e andavo nel locale che poi è diventato mio per andare a trovare un amico alle 3 e 30 del mattino quando lei dormiva x non farle accorgere di niente….. quell’estate le avevo detto di lasciarmi un pò di spazio xkè poi i miei amici e amiche non le avrei + riviste….. una sera mi dice che lei và a dormire da una sua collega….x me non c’era nessun problema….. io sarei andato a una festa tra noi soliti amici e amiche in spiaggia…… e a lei gliel’avevo detto…… va bene….. tipo alle 6 del mattino dico ai miei amici (solo maschi) di venire a casa visto che lei non c’era e visto che tutti ci dovevamo alzare x le 8…insomma una dormita veloce…. va beh….. il giorno dopo non l’ho vista niente….. solo la sera quando ha finito di lavorare….. aveva voglia di uscire e siamo usciti tutti insieme con le mie amicizie e le ho raccontato la serata compreso quello che eravamo andati a riposare a casa….. va beh torniamo a casa…. e incomincia a entrare in escandescenza….che io non dovevo portare nessuno a casa e che l’avrei dovuta avvertire (secondo lei alle 6 del mattino la svegliavo) cmq…le chiedo di parlarne l’indomani….no invece no….. ero stanco morto……. a incominciato a prendermi a colpi di cuscino e a tirarmi colpi….. va beh li x li o lasciato perdere ho preso il cuscino e me ne sono andato sul divano…… ma lei continuava… a un certo punto prende ed esce….non trovava neanche le chiavi ed è uscita dalla finestra….. boh boh…ne torna dopo un 2 orette penso…mi sveglia ed ero già + riposato x affrontare un discorso….. incomincia a urlare sbraitare…mi lancia di tutto addosso…. mi colpisce con tutto e io non reagisco fino a quando non prende una corda e se la stringe al collo……(ricordo la scena come se fosse oggi) a quel punto le prendo i polsi e la tengo ferma finchè non si calma…… a un certo punto mi dice di andarmene di casa che non mi vuole +è vedere….. prendo tutto e me ne vado….. ho vagato tutta la mattina a bere….. quando sapevo che lei era a lavoro riprendo tutta la roba e la portoa casa dei miei…. e a mio padre dico come

  8. 3318
    Dario -

    scusa che stavo riportando la roba invernale…. il pomeriggio mi manda un sms: le nostre 2 vite si sono separate x sempre io mi sento libera in qualsiasi senso…… e niente….solo la mia compagnia di amicizie sà come stavo……. la sera torno a casa e spiego tutto ai miei genitori….. il giorno dopo di pomeriggio ricevo una telefonata da mio fratello quando ero al mare di correre a casa che c’era lei che stava raccontando ai miei genitori che io l’avevo picchiata…… immaginatevi che mio padre ha sentito le sgommate da 500 metri prima che arrivassi….sono arrivato piangendo come uno scemo e le dicevo…….che dopo tutto quello che le avevo dato e x come l’avevo amata non era giusto che mi buttasse tutta quella merda addosso…… lei continuava a dire…che l’avevo picchiata….. cmq mio padre la porta da una parte e io dico a mia mamma di giurarmi che aveva dei segni che dimostravano la mia violenza e mia mamma ha detto che gli unici segni che aveva erano quelli sui polsi……. a mia madre non avevo fatto vedere prima i lividi….. forse xkè troppo innamorato non vedendoci + dalla rabbia alzo la mia maglietta e faccio vedere a mia mamma come ero combinato….. mio padre le ha detto….. io posso capire se mi dici che Dario alza la voce e sbraita ma sò che Dario non è un violento non ti posso credere…… e l’ha accompagnata fuori di casa…..sono servite 30 goccie e una doccia fredda x farmi calmare….. io torno in spiaggia e racconto tutto ai miei amici che si mettono a ridere e mi dicono…. Dario a te ti conoscono tutti in città…e chi ti conosce sà che non faresti mai una cosa del genere quella è psicopatica…… i giorni seguenti scorrono con lei che torna sui suoi passi mi cerca vuole tornare con me…… mi cerca in spiaggia e tutti cercano di tenermela lontana…. se la prende da parte una mia amica e le dice…lascialo stare e lei le risp….. ma io lo voglio perdonare….la mia amica prende e le dice che lei era pazza….. va beh…. prende e parla con un altro mio amico che per sviarmela lontana gli dice potrebbe anche avere un altra….. e lei gli risp….io sarei disposta a dividerlo anche con un altra….ma secondo voi io sarei mai potuto tornare assieme a una così????? non era tanto normale…… per non parlare del dopo….. ora vi spiego ma non penso mi basteranno le righe….. allora a parte che lei i giorni seguenti era sempre ubriaca xkè ripeto a me mi conoscono tutti e le cose mi arrivavano anche se non lo volevo…. cmq un giorno il titolare di un locale e non solo lui mi chiedono di paralre tutta gente amica e mi dicono che lei andava in giro chiedendo lavoro e dicendo che aveva perso lavoro x colpa mia che io la picchiavo e che non era la prima volta…che lei spesso dormiva dalla collega xkè aveva paura di tornare a casa….. ripeto ma io potevo ritornare con una persona del genere?!?!?! scusate lo sfogo ora sono + tranquillo e mi sentivo di raccontare anche questa storia….

  9. 3319
    flower -

    Ciao Dario.. ho letto al tua storia e credo che deve essere stato difficilissimo! Vedere la persona che ami che se ne va è già dura ma che oltretutto ti colpevolizzi di tutto non lo accetterei! Meno male, anche se so che questo lo hai capito solo quando ne sei uscito veramente, che se ne è andata! Era sicuramente pazza ed è stato meglio averlo scoperto prima di qualche tragedia! Ora guarda avanti.. lo sto cercando di fare anche io.. un abbraccio..

  10. 3320
    ALEXANDRA -

    Ieri sera mi è arrivato un suo sms…il famoso simbolino di cui vi parlavo..che vuole dire “ti penso e ti amo”!Non me l’aspettavo proprio…non avrei mai pensato che mi scrivesse ragazzi..!Cmq non gli ho risposto..silenzio totale….!Boh..credo che forse in quel momento mi pensasse veramente e mi ha voluto far partecipe di qst cosa..ma non credo che fosse per riconquistarmi o altro..anche perchè dall’ultima volta sembrava molto sicuro di se stesso…e infatti mi ha trattata di merda…oppure …chi lo sa..i sensi di colpa…!Quell’sms mi ha fatto piacere e mi ha lasciata nello stesso tempo sbalordita…nn so cosa pensare…!ma non gli rispondo…voglio vedere cosa fa…

Pagine: 1 330 331 332 333 334 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili