Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pensare di aver fatto l’amore con una persona così mi fa vomitare…
ciao gigi,
non essere così drastico, vivi la tua vita, pensa a te, realizza i tuoi sogni, i momenti di sconforto capitano a tutti, ma tu non mollare, tieni duro.
anch’io sono rimasto deluso dalla mia ex che dopo dieci anni di fidanzamento non mi guarda neanche più in faccia.
non c’è limite all’indecenza umana.
Dopo tanto rieccomi qua !! Passati 2 mesi la situazione va migliorando anche grazie alla signorina Triste sempre molto vicina (speriamo che a poco a poco si riesca a farla diventare Tranquilla).
La mia ex è rimasta nel silenzio e stessa cosa ho fatto io.
Vissuta qualche nuova esperienza, fatte nuove amicizie ma il discorso è uno solo : cambia il contesto ma all’interno ci siamo sempre noi, gli stessi di una volta. E’ quello che bisogna migliorare con piccoli ma significativi cambiamenti e bisogna farlo solo per noi non per altri (nuovi o vecchi amori).
Un saluto a tutti e ricordate ciò che diceva la battuta di un noto film :
La vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita.
PS Per Alessio76 spero sia tornata la luce !!!! Altrimenti ti do un consiglio : Hai provato a chiamare l’ENEL ?? :)))))
Beh è arrivato per me il momento di salutarvi…non credo di avere più nulla da dire, sempre ammesso che abbia mai detto qualcosa si intende. Personalmente non è cambiato nulla dal punto di vista della “riconquista”, rispetto a quando sono entrato per la prima volta qui. Oppure si, e questo anche grazie a voi, ho “riconquistato” me stesso, nel senso che ho ormai deciso di voltare le spalle a chi mi ha per prima voltato le spalle. Con questo non voglio dirvi che riuscire a riconquistare chissà chi e chissà come, è una causa persa. Ognuno ha il suo caso personale, e ognuno ha le sue precise possibilità, sempre diverse di caso in caso. La mia è una causa persa, non ho più intenzione di sentirmene parte, di sentirmi la vittima, l’agnello sacrificale che si immola per il bene dell’umanità, queste sono solo assurde e irreali presunzioni che non portano da nessuna parte. Mitomanie.
La realtà è molto semplice, molto meno sofisticata, se la osserviamo con occhi sereni, senza crederci gli eroi tragici di qualche sonetto romantico. Questa serenità, può esserci subito oppure per averla ci vuole del tempo. Come al solito è una questione soggettiva. In fondo, la vita stessa è una questione soggettiva, mica siamo tutti uguali, e che kaiser! Ma dobbiamo prenderci quello che abbiamo di fronte, se sarà possibile parlare con gli abbandonanti (parlo per voi, io me ne tiro fuori), allora bene, altrimenti parleremo con chi avremo di fronte….perchè “è cosi bello vivere…e posare gli occhi su due occhi di donna (sto citando la fine del film “La lingua del Santo”).
Buona Ventura, amiche ed amici che ho incrociato su queste pagine, continuerò a leggervi, sempre.
Ciaooooooooooooooooouuuuuuuuuu
Andrea/Infinite
Caro Andrea/Infinite, continua a scrivere anche tu, perche’……perche’ e’ bello cio’ che scrivi.Ciao.
ciao a tutti
sono uno che soffre come voi, o forse di piu’.
Dopo 4 anni è finita la vita.
si perchè solo quella insieme a lei ti sembrava la vita.
Pensavo non potesse mai accadere,eppure è successo anke a me.
Ero troppo forte per pensarlo, mi sentivo sicuro, pensavo di tenerla fatta!!! Era tutto per me… e ti accorgi di amarla cosi’ tanto solo dopo che l hai persa.
La cerco ancora, la penso, la sogno, non la dimentichero’ mai…
mi ha lasciato dopo una scenata di gelosia da parte mia esagerata.
Pensare che due giorni prima mi aveva detto ti amo e non posso vivere senza di te, e io risi pure.
E ora mi dice che non mi ama piu’, vuole stare da sola e non vuole sposarsi. Non mi sono ancora rassegnato, non riesco a starle lontano, come se avessi perso metà del mio corpo.
Ho il cuore infranto, chissà se riuscirà piu’ ad amare un’ altra come ho amato lei.
Mi sento solo, triste e abbandonato
Abito a 3 km da lei, vorrei sparire per non vederla più.
Ciao a tutti ho messo un messaggio un po di tempo fa dicendo che stavo male perche la mia ragazza mi haveva lasciato e non ho ricevuto nessuna risposta in merito anche se chiedevo aiuto be ora è passato un po di tempo non tanto ma abbasta da accorgermi che non esisteva solo lei nella vita anche se lei secondo me era la mia parte di cielo sto uscendo di nuovo e frequentando nuove ragazze… ma anche se sto facendo cio mi sto organizzando per fare un’altra cosa che credo sia la cosa che dovete fare anche voi ebbene mi sto preparando per andare da lei e dirgli tutto quello che ci sta da dire con tono alquanto incaxxato anche se lei non mi vuole vedere lo faccio di prepotenza dobbiamo essere determinati nel parlargli ma senza cercare di tornarci insieme perche noi non dobbiamo elemosinare nulla da nessuno c’e tanta vita da vivere e nessuno puo toglierci il sorriso e la voglia di vivere un saluto grande a tutti ciao
Ciao INFINITE,
mi unisco ad Anna nel chiederti di non lasciarci. Hai poi deciso dove andare? Ad Imola o a Torino?
Comunque ti saremo sempre tutti vicini.
Per Emanuele,
carissimo, a mio parere fai benissimo ad andare avanti. Però fossi in te lascerei stare di parlarle. Alla fine cosa ci ricaverai? Starai a pensare e ripensare a tutto ciò che vi sarete detti non proprio tranquillamente. In quelle occasioni va a finire che non si fa proprio uscire chi e quello che siamo veramente. E starai peggio di adesso.
Se hai dei ricordi belli tieniti quelli e fanne tesoro per come iniziare un nuovo rapporto.
Ricambio il saluto.
W LA VITA
Ciao Emanuele,
questa ipotesi l’ho presa in considerazione anche io….ma ho paura che guardandola negli occhi finisco per umiliarmi per l’ennesima volta… Finchè non si riesce a raggiungere un certo distacco soprattutto mentale è pericoloso fare quello che dici…e io penso di non essere ancora arrivato a questo punto del cammino.
Ti auguro che tu riesca a stare faccia a faccia con lei rimanendo lucido vorrebbe dire che stai molto avanti…..
Un saluto
Ale
Salve a tutti è la prima volta che scrivo.Ovviamente il motivo che mi spinge a farlo è uguale a quello di tutti voi.Mi ha lasciato.Dice che il sentimento che prova per me si è appiattito.Che aspetta che succeda qualcosa,perchè non sente quello “stravolgimento”.Che mi vuole ancora bene,che ero la guida della sua vita,si sentiva protetta da me.Subito dopo avermi lasciato ha iniziato a vedersi con uno fidanzato.Credetemi,è successo davvero “dopo” ed è una cosa che mai avrebbe potuto fare lei.E’ tutto l’opposto di quel tipo di donna,non è proprio nel suo modo di essere.Mi ha abbracciato fortissimo,mi ha baciato e mi ha detto che era angosciata da tutto questo.Di quell’altro ha detto alla sua più cara amica che è qualcosa di “inconsistente”,nemmeno confrontabile a me..penso cmq sia una cosa nata e morta nel giro di poche settimane.Che cosa gira nella testa e nel cuore delle donne?Siete davvero cosi strane?Sono sicuro,lo sento dentro,che davvero senta qualcosa per me.Quando mi ha abbracciato l’ultima volta sembrava non volesse riaprirle le braccia.Piangeva.Come se si stessero abbracciando due persone che devono lasciarsi perchè un destino a cui non ci si può opporre le ha divise.Le ho dichiarato tutto il mio amore.Sembra non voler tornare assolutamente indietro.
Scrivo per questo:aiutatemi a capire,datemi una prospettiva diversa per vedere le cose.Sperare fa male,ma non riesco a non volere sperare.