Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 326 327 328 329 330 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 326 327 328 329 330 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
resta indifferente a quello che non dipende da te. se qualcosa si separa da te, tu separati da essa…
vabbè dario, ma tu nn hai avuto la mia stessa storia. cmq come dici tu si va avnti col sorriso, giustissimo.
ALEXANDRA devi saperlo tu cosa fare, nn noi, tu devi tirare le somme e vedere se vale la pena tornare qcon lui o meno. io già saprei cosa fare
Art, capisco, io sarò anche uomo ma nn so cosa gli passa per la testa, dato che nn sono cerrto come lui, forse per capirlo devi rivedere un po il tuo recente passato con lui.
Kapanna hai pienamente ragione, ben detto
Assolutemente mai farei il primo passo proprio ora. Probabilmente per paura, sia di una sua reazione negativa, sia di quello che cisarà se dovvessimo ricominciare a stare insieme (nel caso di una reazione positiva)
Il punto è che ultimamente mi trovo a vederlo un pò più del solito (circa una volta a settimana) col fatto che ci sono stati e ci saranno festività, compleanni e lauree di mezzo, nonchè le solite uscite col gruppo di amici a cui tengo molto.
Grazie guerriero. Grazie Dario e buona serata con le pallavoliste
Comunque non l’ho mai scritto ma se volete parlare con me Artnes_Keldirith@hotmail.it
Esatto alexandra ha ragione Guerriero…qualsiasi cosa noi ti diciamo 6 tu che devi decidere….secondo quello che ti passa per la testa come per altro hai fatto…. tu lo conosci meglio di noi….. se vuoi ti posso dare un parere….. ma sono già cose che ho ripetuto tante volte…la penso sempre uguale……. ci sono passato in situazioni del genere e ho reagito come hai fatto tu…. ma forse delle volte come dico sempre è meglio avere un pò di amor proprio e far violenza su se stessi….. cmq le news di oggi è che sono andato a vedere la partita dell’amica della mia ex ragazza…che poi è anche una mia cara amica e c’era la mia ex…..neanche a farla apposta c’erano quelle pallavoliste che conosco io che si sarebbero dovute allenare dopo….. ma siccome la partita è finita tardi non si sono allenate in compenso lei mi ha intravisto sugli spalti e si è avvicinata a salutarmi……. dovevate vedere la mia ex…io ero con un amico…. stava solo ridendo (il mio amico)…… poi dopo la fine della partita ce ne siamo andati via assieme…. tutta la squadra è venuta (visto il mancato allenamento) a farsi l’aperitivo al mio locale…. e poi penso siano andate a cena……. sembravano delle pazze scatenate…. si sono messe a ballare in fila come delle cubiste x un minuto davanti alla porta del locale…. che io ho sempre la musica a palla qualsiasi brano ci sia…. e le ho detto : che le avrei assunte….. x fare animazione…mamma con quei corpi….. e loro….se la proposta ce la facevi a inizio stagione…. mannnaggia a me…. mannaggia!!!!! dai ora vado a nanna è meglio!!!!
Art, se tu sai come comportarti con lui il prolema nn si pone.
come già ho detto, se a me capitasse di vedere la mia ex di frequente, mi comporterei sempre allo stesso modo. Nn esiste nemmeno si mi stesse accanto, come se nn ci fosse, nn me ene frega nulla
Dario, maniaco ah aah
ciao a tutti, sono mesi che vi leggo, senza avere il coraggio di scrivere, ma era una cosa che volevo fare da tempo. Veniamo al dunque. Io 33, lei 35. Quasi 5 anni insieme, tra i normali alti e bassi, due lavori molto impegnativi, e due caratterini… beh, insomma, d’altronde se una persona non ti tiene testa… non c’è piacere, no? L’ultimo anno e mezzo molto difficile, grossa incomunicabilità, non si fa altro che litigare… A un certo punto… il botto… dopo una litigata furiosa la lascio sotto casa, esasperato, e me ne vado, sparendo per tre mesi… lei mi cerca.. ma niente… no contact, come direbbe qualcuno molto autorevole qui dentro. Poi pian piano la rabbia passa, e mi rendo conto di amarla, e di avere sbagliato moltissimo anch’io, nel rapporto. Dopo un processo di rimessa in discussione di me stesso e del come avrei dovuto essere con lei, la ri-cerco. Risultato. Lei dice di non sapere se mi ama ancora. Le faccio presente che in ogni caso il Claudio di prima non esiste più, perché ho cambiato un sacco di cose che a lei stavano sulle scatole, e che vorrei dimostrarglielo. Bene. Questo succede il 25 febbraio. Per un mese ci sentiamo solo per telefono, parlando molto. Finalmente il primo aprile acconsente a vedermi. Cominciamo ad uscire, da allora, sempre di più. Io la riempio di attenzioni, bigliettini, fiori, regali. Il risultato dell’ultimo mese è che lei si è accorta che io sono cambiato moltissimo e oggi ha piacere di parlare con me, di ridere, di fare delle cose, tipo cinema ed altro, che non pensava potesse più fare. Niente baci. Niente di niente. Tutto molto platonico. Dice che oggi il problema si è spostato su cosa vuole lei, perché del fatto che io abbia cambiato tutto è definitivamente certa. Dice che ha bisogno dei suoi tempi, e che non sa come andrà a finire. Ora, dico io, e su questo il parere di tutti è più che gradito. Parto dai dati oggettivi, perché la mia testa è sempre più confusa. Allora: 1) lei non ha un altro; 2) lei mi sta frequentando, continuamente, ci sentiamo tutti i giorni, e parliamo molto, moltissimo, come non mai; 3) lei dice che non vuole fare sciocchezze perché questa è l’ultima chance del rapporto; 4) non siamo più due ragazzini, e non credo che una donna di 35 anni abbia voglia di perdere del tempo, e se non mi avesse voluto più credo che non avrebbe instaurato questo rapporto così… Voi, sinceramente, che ne pensate? Grazie di tutti i consigli che potrete darmi, per qualsiasi chiarimento sono qui.
Grazie, davvero, a tutti.
Claudio
Claudio, ammesso che lei n abbia un altro, sii chiaro e chiedile una volta per tutte che intenzioni ha.
Ciao Claudio,
mi sento molto vicino alla tua storia e siccome sn un pò più grandicello di te, se vuoi, esamino con te la tua situazione. Credo che il fatto che tu sia cambiato per lei è molto bello da parte tua ma credo anche che nn basti a rimettere insieme i cocci. Le donne fanno di tutto per cambiarci e portarci verso i loro obiettivi e poi, incredibilmente, quando noi siamo pronti a soddisfarle loro vanno in crisi. Hanno paura che nn siamo più “adatti” a loro, perchè pretendono che gli si dia quello che vogliono subito e leggendolo attraverso il loro pensiero! Mission Impossible! Io sto vivendo una storia simile alla tua, dopo 4 anni di amore passionale dice che nn è + come prima e vuole stare da sola; se la chiamo mi risponde e mi tratta freddamente e secondo me ci gode! Allora io credo che nn ci mollino definitivamente fino a quando nn ne hanno afferrato un altro. Con noi che ci rifacciamo sotto, limitano i danni provenienti dalla depressione che si crea alla fine di un amore… dal momento che riassaporano la libertà è difficile che tornino indietro; forse sono pronte x un nuovo amore. Lo so, Claudio, che è triste e spero che questo nn valga nè x te nè x me… ma purtroppo quando si reincollano i cocci di un vaso rotto la colla si vede sempre… Ti auguro tutto il bene del mondo e fammi sapere come è andata a finire. Ciao.
Se vuoi mi trovi su MSN: anton.io@infinito.it
Antonio, analisi perfetta, ma io a quella stronza nn ho permersso di godere sulla mia sofferenza, sparendo praticamente da subito dopo che mi lasciò, ed il resto glielo diedi dopo qualche mese.Gli schiaffai la mia dignità e tutta la forza del mio carattere sui denti e stop.
Che sia da incoraggiamento a chi soffre.
Claudio, sai anche il mio lui sta meditando di chiudere la ns storia, 5 anni, ci siamo lasciati piu’ volte ma e’ sempre tornato riconoscendo che senza di me si sente perso ma nel contempo quando stiamo insieme sta male, sensi di colpa???!!! sto pensando seriamente di dirgli basta e non tornare piu’ sui miei passi.Sto soffrendo maledettamente, non dormo, non lavoro il pensiero e’ costantemente rivolto a lui e a chiedermi il perche’ e pur vivendo nella stessa citta’, non siamo piu’ assidui, mi vieta di chiamarlo e di inviare sms, il gioco lo conduce lui e io mi sento sempre piu’ sola, confusa smarrita, il suo comportamento mi fa pensare alla presenza di un’altra donna e non ti nascondo che mi sto rassegnando al fatto che non mi ami piu’. Ma come faro’??? chiodo schiaccia chiodo? no…non sono il tipo….ma si, potrei fare come la scimmia….. guardarmi attorno e liberare il ramo fin quando non ne avro’ afferrato un’altro? tutto cio’ per non morire?? provare a dimenticare. Sai forse ha ragione Antonio, noi donne siamo imprevedibili, complicate! E’ anche vero che se ricuci uno strappo prima o poi si riapre (oltre al fatto che non e’ bello da vedere) lo si nota sempre….e’ li’ ” aggiustato”.
Trovati nuovi interessi, hobby, amici e per il momento lasciala stare, fatti desiderare allenta un po’, con garbo, oggi dai domani no e poi ancora si….! in bocca al lupo.