Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 324 325 326 327 328 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 324 325 326 327 328 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x silvia 75
probabilmente mi sono sbagliato, ma quando hai scritto “volevo dirti ocio, scrivevo in un altro post che ste stramaledette pause di riflessione ….” ho pensato fossi di Brescia o di bergamo, invece sei di tutt’ altra parte…..un saluto comunque a te.
Sivlia 75 siamo corregionali e nemmeno troppo lontani, poi io sono leone asc leone ha aha
@pixel78: mi sono rivolto ad una terapista relazionale innanzitutto per elaborare questo lutto sentimentale, dato che era il primo amore, tra l’altro, e pensavo non dovesse finire mai, come l’altra persona prometteva sempre (anzi, diceva che l’avrei fatta soffrire io, prima o poi ahaha ma vaff….). Per questo sono rimasto ancora più scottato: primo amore per me e per lei, prima volta per me e per lei, una favola che sembrava dovesse non avere fine, una rarità insomma (due persone che si incontrano e rimangono insieme tutta la vita, senza aver avuto altre storie prima).
Inoltre, la mia ex mi ha trattato maledettamente male nel lasciarmi (per telefono), e mi ha accusato di una tale quantità di cose che, ad un certo punto, volevo constatare se erano veramente false, come ritenevo, oppure se erano vere ed ero io quello sbagliato, l’unico a non accorgermene. Insomma, quando ti senti tirare addosso vagonate di m….a da un giorno all’altro, qualche dubbio ti viene. Al riguardo, dopo poche sedute, è uscito già che non ero io quello sbagliato, ed è almeno una consolazione: significa che la ragione mi funziona ancora, anche se i pezzi del cuore li sto ancora raccogliendo da terra con il cucchiaino. Ovvio, ho i miei difetti, sono umano e, anche con l’introspezione, posso migliorarmi. Ma i miei normali difetti non sono stati la causa del mio abbandono (la dovresti trovare in qualche precedente post… dipendenza della ex da mammà, voglia di “incastrarmi” appena ho raggiunto un traguardo professionale importante, ecc. ecc.).
Quanto alle spese della terapista, certo non sono di poco conto. Fortunatamente non ho mutuo da pagare, dal momento che vivo ancora con i miei (avremmo dovuto andare a convivere con la mia ex nel tardo autunno di quest’anno), avendo raggiunto solo da poco un’indipendenza economica (che, ad ogni modo, non mi permetterebbe di pagarmi un mutuo ed affrontare da solo delle spese di ordinaria gestione).
Se ti serve qualche altra informazione, fammi sapere.
Maledizione, non ne posso più di cercare su internet storie strappalacrime come questa per non sentirmi solo. Eppure sono sempre lì, ogni tanto ci ricasco. Avevo preso una decisione, avevo chiuso tutte le porte con lei, poi ci siamo rivisti anche se non ne ero contento. L’ho fatto per lei, per l’ennesima volta. Non per il motivo dell’incontro ed ora sto male quanto un mese fa. Penso e ripenso e lei, le ho scritto di nuovo… ho cercato altre storie ma mi manca qualcosa ed infatti sono andate tutte in nulla. Maledizione, sono in una prigione dalla quale non riesco (e a volte non voglio) uscire. Ti amo.
@ monk
Kazzo, ma la tua storia è identica alla mia, nel leggerla pensavo mi stessero facendo leggere la storia della mia vita….purtroppo ha anche lo stesso finale….
Cmq ti ringrazio, ma ho un’ altra domanda: dalla terapista di cosa parli, parli di te come singolo o di te nel rapporto con la tua ex?
Grazie
Ieri non l’ho sentito per niente….ho deciso di non scrivergli più…ormai non ha più senso! se mi rivuole mi ricerca lui, sa i miei sentimenti e sa dove trovarmi! e comunque mi son umiliata troppo..ho perso la mia dignità!…anche se lo tartassassi otterrei l’effetto contrario…Lui non ha paura di perdermi…lui non ha paura di predere la persona che ama (è lui che dice che ancora mi ama)! ma se fosse vero non farebbe passare un attimo senza sentirmi o vedermi, sarebbe presente nella mia vita e non assente com’è ora!Non merito di soffrire per chi non mi vuole…!E il fatto è che non riesco a farmene una ragione..
Spectre_77, dicci di più. Cos’è successo?
Spectre_77, questo è il motivo per cui dico sempre di sparire e nn dare la possibilità agli ex di feririci di nuovo
ALEXANDRA, brava!! così si fa!!! conitnua così e nn cercare ragioni, liberati di lui e del suo ricordo
Grazie, il leggervi attenua un pò il mio senso di vuoto. Mollato dopo una storia troppo bella durata 4 anni. Non sono più un ragazzino e (in teoria) so perfettamente come ci si deve comportare in questi casi. Lasciarla andare, magari si pente e torna… tanto nn c’è altro da fare… però (in pratica) nn ce la faccio e la cerco, la imploro come un bambino e nn faccio altro che aggravare la situazione. Ho perso l’entusiasmo che avevo, trascuro le mie cose e nn vedo via d’uscita. Però a tutti voi che soffrite come me mi sento di dirvi : IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE! Crediamo in quella sorta di giustizia che aleggia sopra le ns teste e anche questa tempesta passerà… il sereno prima o poi torna e noi, dopo aver sofferto, saremo più forti e degni di prima! Vi voglio bene. Ciao Antonio
(Se volete scambiare qualche esperienza con me mi trovate su http://bypescara.spaces.live.com/)
SILVIA 75 sono Salentina, insomma abito nel tacco del bello Stivale, anche che ora più che del “tacco” mi sento parte di una vecchia ciabatta!!!! ahh ahh ahh ahh….
Al dolore ci è aggiunta l’esperienza di un’aggressione da parte di uno sconosciuto, ancora. Insomma rientravo a casa a piedi dopo l’enensima pallosa conferenza del c…..dove tutti ti cercano per farsi intervistare, ma poi di dati di cronaca in realtà non ce ne sono, e percorrendo la strada ho capito che qualcuno mi seguiva. Per farla breve: mi ha raggiunta, ma prima che accadesse io ho acceelrato il passo e intanto telefonato a mia madre perchè mi venisse incontro da casa. Pochi minuti: mi ha strattonata per i capelli e si è denudato chiedendomi di guardarlo mentre si masturbava. Credimi, solo l’arrivo di mia madre penso mi abbia salvata da quello che non oso nenache immaginare. La denuncia c’è e sarei perfettamente in grado di riconoscerlo. SPERIAMO LO PRENDANO. Per il resto, dopo questa vicenda, ho pure paura di uscire. Vedi a non avere un uomo affianco che viene a prenderti? Ma non potevano aspettarmi GUERRIERO o DARIO? Devo lavorare ora, ci aggiorniamo prestissimo.