Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 322 323 324 325 326 1.303

  1. 3231
    Monk -

    Alexandra, lo fa per condizionarti ed intanto fare quel che cavolo gli pare, tenendosi il salvagente (te) ben vicino, in caso che la sua nuova nave (le altre) affondi.

  2. 3232
    guerriero -

    ALEXANDRA, ti prende in giro, ti tratta come un giocattolo, ma nn sei stanca, stufa di sentirti un pupazzo? e bastaaaaaa. digli che stai frequentando un altro, comincia giocare anche tu.

    Tella, ma si fottitene, pensa alla tua vita

  3. 3233
    Monk -

    Tella, a te arriverà qualcuno che ti merita davvero e con il quale starai bene. Al tuo lui, che ti ha fatto tanto soffrire (e che magari già aveva l’altra quando ti ha lasciato… capita spesso così, ecco perchè fanno prima a trovarsi un’altra persona), chissà cosa riserverà la vita. Il male torna sempre indietro: sempre, sempre, sempre, anche se, a volte, a distanza anche di dieci o vent’anni.

  4. 3234
    Silvia75 -

    ciao Dario…
    quando dicevo dobbiamo cambiare, mi riferivo al fatto, che persone me, dovrebbero smetterla di dare anche e soltanto possibilità di espressione ad invertebrati del calibro del mio ex, che troppo spesso stiamo là a vedere la prima, la seconda, la terza dello stesso flim, e continuiamo a dare altre possibilità, bisogna cambiare per me vuol dire smetterla di accorgersi che le cose non vanno e continuare a credere in qualcuno, smetterla di dare la possibilità a certi invertebrati di trattarci così…
    tutto qua..
    ti abbraccio
    Marein tempesta…ma di dove sei…
    famose du risate e come dice guerriero, fanculizziamo ste mezze seghe…perchè altro non sono, riprendiamoci le nostre vite…
    ciao a tutti

  5. 3235
    Silvia75 -

    Alexandra,
    scusa la durezza, magari mi sbaglio, ma sai, siccome mi sto rendendo conto che st invertebrati sono tutti calcati con lo stampino…volevo dirti ocio, scrivevo in un altro post che ste stramaledette pause di riflessione altro non sono che scuse per fare i c… loro mentre tentano di tenerci in sospeso…non glielo permettere, lo so che stai male, ma vuoi davvero farti massacrare???
    mareintempesta l invertebrato mio è un cancro del C….. ahahah, la massima espressione del nulla….
    attendo tue notizie….
    dario, presentami un bravo ragazzo, una persona onesta, che crede ancora in certi valori…una persona normale…e giuro…me lo sposo…
    guerriero io li kiamo sgallettati e sgallinate certe persone eheheh
    io rido, ma ho una LUNA NERAAAAAAA!!!!!!
    BACI A TUTTI

  6. 3236
    d.m.s. -

    Salute a tutti…questo ponte non è stato malaccio,certo ho avuto i soliti saliscendi e il pensiero della mia ex mi tormenta ancora,ma ho anche passato dei bei momenti,addirittura godendomeli,cosa che non accadeva da un mese e mezzo buono…sabato sono stato allo stupendo matrimonio di una mia collega..e ho avuto modo di vedere cosa sia l’amore puro e semplice tra due persone pulite e mi è sembrato di essere un alieno di un altra galassia particolarmente idiota col mio mondo fatto dalla mia ex e tutta la sua sporcizia..a volte le cose semplici della vita altrui sembrano fatte apposta per smontare le complicazioni dovute alle scelte sbagliate della nostra vita…sono tornato a casa da quel matrimonio sentendomi più leggero e pulito e soprattutto col sogno di vivere anch’io un giorno così con una persona decente,ma cosa importante in quel sogno non c’era la mia cara ex perchè appena provavo ad infilarla stonava subito,c’era un altra persona che non vedo ancora ma sicuramente meglio di quel disastro che mi ha distrutto…ieri sono andato a bologna con mammà a fare un pò d’acquisti e mi sono stupito un altra volta:mi sono ritrovato attento a curarmi e a vestirmi bene e per la prima volta da un mese e passa mi sono goduto gli sguardi delle ragazze che incontravano il mio…mentre ero a provarmi le camice e mi guardavo allo specchio mi sono rivisto in buona forma e la mia immagine non mi schifava come poco tempo fa…ho visto che gli allenamenti in palestra mi hanno rimesso in sesto e dopo tanto tempo mi sono accorto di avere un valore come singola persona. Non voglio ingannare nessuno soffro ancora e ancora mi tormenta il riapparire silenzioso della mia ex su msn e non mi fa piacere esser fatto passare per un rospo,quando il rospo è la donna cinica egoista e immatura che mi ha preso in giro, ma una cosa è certa in mezzo al dolore e ai ricordi sto andando avanti nel recupero di me stesso e il no contact mi sta dando sempre più forza non tanto per un suo ritorno,tanto sarebbero solo guai e prese in giro,ma per me stesso per ritrovare il piacere di stare bene e far stare bene…questo è anche per te Alexandra ritrova il tuo valore…svalutarsi,regalarsi in amore ha come unico effetto quello di farti perdere la dignità…quando quella persona per cui tanto peni ti ha scelto l’ha fatto naturalmente e spontaneamente senza bisogno di essere pregata, e tu stavi in piedi da sola,perchè dovrebbe farlo ora che ha di fronte una pallida controfigura che si svende,oltretutto mentre lui ha già un altra?Roba che una donna matura e consapevole del proprio valore girerebbe i tacchi in dieci secondi netti…datti un valore Alexandra perchè se non te lo dai tu,non puoi pretendere che te lo diano gli altri…se tu supplichi e ti regali come se valessi nulla,gli altri ti valuteranno per nulla…non voglio essere duro ma tu continui a voler stare in gioco,quando il gioco lo dovresti abbandonare..così non ottieni nulla se non ulteriore umiliazione e dolore..

  7. 3237
    d.m.s. -

    Monk e Guerriero come al solito concordo con voi,abbiamo incontrato degli esseri staordinariamente simili nella loro mediocrità,andiamo avanti per la nostra strada,noi ci siamo comportati da uomini veri di fronte a donnine di poco conto…un saluto micione e tieni duro..

  8. 3238
    borntofly -

    Hey ragazzi,
    riscrivo per la seconda volta, dopo tanto tempo che non mi faccio sentire su questo forum. Dopo quel terribile 13 febbraio i giorni si sono susseguiti piano piano, e ora, dopo più o meno tre mesi dal nostro distacco e dopo quasi 3 – 4 settimane dall’inizio del no contact, non posso dire di avere superato. Vado terribilmente a momenti, in alcuni sto benissimo, in altri mi ritrovo con le lacrime agli occhi pensando ai bei momenti passati insieme. Lei ha provato a contattarmi un paio di volte su messenger e a chiamarmi il giorno in cui ho passato gli esami. Mi è arrivato la sera un messaggio in cui scriveva che le dispiaceva di “non aver condiviso con me questo momento, in qualche modo”. Ma che diavolo pretendeva???? In ogni caso non ho risposto a nessuna di queste “tentazioni”
    Lei si sta frequentando con un ragazzo nuovo, sembra che non siano assieme, so che questo ragazzo piace giocare; da quello che sembra non sono assieme. E questo fa doppiamente male. Ma come diavolo ha fatto a buttare via me, che la amavo, che le davo tutto, per uno che neanche vuole mettersi insieme a lei?
    In alcuni momenti, quelli più pericolosi, vorrei persino risentirla, per riuscire a riconquistarla… stavo persino pensando di proporle un paio di giorni alle terme, noi due… non avrebbe nulla in contrario, lei vuole rimanermi amica. Ma appena penso a queste cose mi autoschifo, come faccio a pensare di passare un weekend con lei dopo quello che mi ha fatto? Come fa la mia mente a volerla ancora indietro? So che mi farebbe terribilmente male rivederla, ma infondo perché non provare? Tanto male ci sto comunque!
    Scusate per lo sfogo confuso, ma mi sembra veramente che il tempo si sia fermato per me. E dire che ero un ragazzo davvero felice, prima!

  9. 3239
    micione72 -

    Concordo pienamente con quanto Monk afferma nei posts N°3226 e 3231!

  10. 3240
    Monk -

    Silvie’, sono onesto, bravo e normale. Però, insomma, sposarsi così su due piedi senza nemmeno conoscersi mi pare un po’ affrettato 😀

    Per il resto, nuove notizie del tuo “invertebrato”?

Pagine: 1 322 323 324 325 326 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili