Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 321 322 323 324 325 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 321 322 323 324 325 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GUERRIERO, credimi uscirne non è semplice soprattutto quando entri nel tunnel del “cosa ho io che non va?perchè non può amarmi?perchè devo rassegnarmi a pensarlo con un’altra?” Sto ancora attraversando la fase dello yoyo, con oscillazioni che mi fanno riffletere sul desiderio di andarmene in un posto proprio lontano e il desiderio di trovare qualcuno, innamorarmene e passagli davanti !!! Spero di trovare la mia quiete, quanto prima. DARIO stai vicino ad ALEXANDRA….non si sa mai, poco importa come due persone riescano ad incontrarsi, magari era destino che le vostre anime dovessero incrociarsi per mezzo della tecnologia…e poi trovare amici sinceri e veri è così difficile. LUCA, annularsi per l’altro credo che sia il modo di amare più totalizzante. Quando si ama così e poi finisce si rischia di rimanere da soli, ovvio. Io sono nelle stesse condizioni ma non sono certa di volere ricominciare con le stese persone che forse mi farebbero pesare il fatto di essermi autoesclusa per almeno due anni. Non ho vergogna di chiedere aiuto. L’ho chiesto a voi, infatti. La solitudine quando non è ricercata è dura da sopportare. Di conoscenze ne ho tante, ma nessuno che, in questo momento mi possa guidare e che possa occuparsi relamente della mia anima e dei miei malumori. Io non mollo, continuerò a cercare e ad aspettare. NON MOLLARE NEANCHE TU, HAI COMUNQUE TUTTI NOI QUI AD ASPETTARTI. BACI.
purtroppo a volte le persone belle fuori e dentro come alexandra a quanto vedo si buttano con imbecilli che le disprezzano. Ho l’esempio di mia sorella che a forza di soffrire per idioti del genere ha perso la sua bellezza e salute…
Ora almeno si è ripresa.
ragazze forza il mondo è pieno di beu ragazza e sinceri soprattutto.
Guardate noi!!!!
lol
😛
bei ragazzi…
Allora vorrei dire ad Alexandra…che non bisogna elemosinare niente in amore….ragazze l’amore è bello è dura solo se non è forzato….. l’amore è una cosa sincera e naturale e deve venire andarsene o tornare con naturalità….senza che nessuno faccia niente…. una persona non torna xkè noi glielo chiediamo…. pensa un attimo alexandra… pensa al fatto se lui ti rendeva le cose molto + facili neanche tu avresti combattuto in questo modo x averlo…. ripeto gli hai dato troppe sicurezze a questo qui… ci sono persone che apprezzano tutto quello che dai…e persone che di tutto quello che dai si stufano…. se ne approfittano magari indirettamente senza accorgersene….e come una sfida cerchi sempre emozioni + forte quello che è scontato lo lasci da parte…. poi vedi non ti 6 fatta sentire…. è tornato su l’hai ricercato ma lui secondo me non ha voluto il confronto xkè ti ama… ma l’ha voluto…. x rivitalizzare le sue insicurezze….sono persone che hanno bisogno di continue sicurezze… lui te l’ho già detto sà di averti in pugno….cavolo non facciamoci trattare come marionette…manca solo che ci mettano una mano in cu….. x utilizzarci…… io la mano là non me la faccio mettere da nessuno tanto meno nel momento che mi accorgo che una persona mi prende anche per i fondelli…là divento peggio di quella persona…… vorrei dire a mareintempesta…. tra me ed alexandra c’è solo davvero una bella amicizia….. è una brava ragazza e mi dà fastidio come dice qualcuno che stia dietro a un imbecille del genere….ma questo uomo è??? alla sua età avrebbe dovuto già finire di fare il ragazzino e che cavolo…. lui ci stà giocando a mio parere e niente di +….che cavolo vuol dire…. hai perso il treno??? ma questo e scemo in testa… è una persona troppo piena di sè…. io gli avrei risposto in sardo : bonu viaggiu!!!! (buon viaggio) deve capire che lui non ha in pugno nessuno…che non puoi farmi soffrire e passare illeso dalle mie mani…. mi racconti che hai avuto una storia ma che non era un granchè a letto…. ma vai a ca.... ma chi è Rocco Siffredi questo tipo…. non lo sò…. boh dai se no mi arrabbio e quando sono arrabbiato non ho + voglia neanche di lavorare….va beh quello sempre….cmq dai buona serata sono rientrato da lavoro x farmi una doccia e devo tornare ho un bordello al locale mamma mia!!!!
Io sono bello fuori e dentro ma trovo un po’ difficile far conquiste, a livello generale. Sai quand’è che certe, in queste due settimane che sono libero, aguzzano le orecchie? Quando dico loro la professione che faccio. Allora sì che sono tutte interessate, ed allora, sempre allora, le saluto e giro i tacchi.
Alexandra, gli ex/le ex cercano sempre di colpevolizzare la persona con cui sono stati, per far sì di sentirsi l’anima meno nera. Più difetti trovano o si inventano di sana pianta in noi, più sentono di agire per il meglio, di fare la cosa giusta lasciando o continuando una storia parallela o avviandosene una nuova fiammante a cuor leggero, perchè quelli sbagliati eravamo noi.
Quindi, io fossi in te mi guarderei bene dallo sperare di poter ottenere qualcosa ancora da questo “uomo”. Non è Adamo, l’unico uomo sulla terra, no? E non mi sembra, per come la racconti, che non sia nemmeno il migliore.
mareintempesta, lo sò che nn è facile, ma volere è potere
“credimi uscirne non è semplice soprattutto quando entri nel tunnel del “cosa ho io che non va?perchè non può amarmi?perchè devo rassegnarmi a pensarlo con un’altra?” ”
Questo è il punto. Nn ti sentire sconfitta che nn lo sei tu nn hai nulla che nn va, e se lui nn ti ama nn ti merita e chissenefraga del resto.
Nn ti fare pjppe mentali, e cerca di combattere da subito il dolore, vivilo ma nn ti fare vincere dai pensieri come quelli che fai.Per ora ti conviene stare da sola, altrimenti rischi o di far danno oppure di subire il male da un ‘altro stronzo che approfitta della stituazione. Devi lavorare su di te, sulla tua autostima, guardarti allo specchio ed amarti per ciò che sei e per la qualità della tua vita,anche la solitudine serve e spesso è meglio di un rapporto malato che fa soffire.Nn avere paura di stare da sola.
Il resto lo farà il tempo. garantito.
Illusionist hai ragione, ragazze ora che avete perso tempo con degli stronzi, aguzzate la vista e cercate persone migliori. Apparenza si ma anche profondità. Le persone complete esistono
AEXANDRA, dario ha ragione , fuanculizza questa mezza sega alla svelta, per il tuo bene
Monk le solite sgallettate
Monk, giusto, del resto un senza palle nn può far altro che autogiustificarsi e deresposanbilizzarsi , scaricando tutte le colpe sull’altro, per cercare di sentirsi con la coscienza pulita, è normale ,ma si iludono, m…sono e m… resteranno, nella speranza che qualcuno le tratti allo stesso modo, forse capiranno cosa vuol dire, “forse”.
ti dirò di +, quando nn ho cagato la mia ex, ho saputo che lei si è incazzata come una bestia, aha ahaa muoiodal ridere. Nn solo hai fatto quello che hai fatto, in + quando quello che hai fotttuo ti tratta per come meriti ti incazzi pure, anzichè pensare ” beh in effetti gli ho fatto del male, e me lo dovevo aspettare” ed invece no, troppo difficile per questi essere riconoscere le cazzate che fanno. E poi sono dei totali irresponsabili ed augratificanti ad ogni costo
Ciò a significare che ogni scusa è buona per cercare di sentirsi a posto con la coscienza. Come cacchio ci può pensare di costruire una vita con degli imbecilli del genere, che nn sanno il male che fanno agli altri???Ma vadano affanculo e ride bene chi ride ultimo, il tempo sistema tutto sia da una parte che dall’altra , c’è un momento per tutto,e quello del riscatto (nn vendetta) arriverà.
Intanto ringraziamo Dio di essere liberi
Grazie ragazzi per i vostri consigli…vorrei avere la forza di affrontare questa situazione a sangue freddo ma mi è impossibile!Lui non si fa sentire ma nell’arco della giornata ogni tnt compare cn un sms, il nostro simbolino, che vuole dire “t amo e t penso”..io ci impazzisco perchè mi illudo di essere amata..perchè mi chiedo: se mi ami allora fai qualcosa!perchè il suo comportamento lo prendo come una indecione, confusione…e non come una decisone convinta di voler chiudere!quindi questi sms mi aprono speranze e io mi arrampico sugli specchi..Voi avete ragione quando mi consigliate su come comportarmi con lui..devo chiudere e dimenticarmelo…anche perchè così non arriverei a niente comunque..perso per perso almeno se scompaio lo metto anche alla prova…quanto sto male…voglio un pò di sole dentro me..scusatemi ..i vostri consigli li ho letti tutti..prima o poi li metterò in pratica…è che devo elaborare il lutto!!eppure sono testarda..penso sempre ad un modo per riaverlo..per riprovarci! Un bacio a FABRIZIA
Ciao .. io scrivevo tempo fa.. la mia storia è finita ad ottobre…
e penso di star superando la cosa solo adesso..
non aspetto più un ritorno, lui si è sistemato…
Mi sembra una “trama” talmente classica che non riesco a credere stia succedendo davvero…
per fortuna torna dalle sue parti per lavoro…quindi non avrò modo di incotrare lui e lei…
Si è messo con una sua amica dopo circa tre mesi che mi ha lasciato..
ora lei è incinta…
quante volte ho sentito questa storia… due si lasciano, chi lascia ha dopo poco tempo una nuova storia, e a breve ecco il bimbo/a…
In effetti … non dovrei nemmeno restarci male….
sapevo che poteva succedere, anzi quasi mi ero immaginata tutto questo prima che succedesse…
ma mi sembra impossibile…
Cmq ora è davvero chiuso il discorso… non sono serena xchè penso che la vera serenità si possa trovare solo con un’altra persona…ma perlomeno non penso più a lui come l’uomo della mia vita… e spero che prima o poi arriverà una storia che mi faccia stare meglio…
In bocca al lupo a tutti..