Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 319 320 321 322 323 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 319 320 321 322 323 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dario e Guerriero……..ma mi aveste dato pure un consiglio a me……..
mareintempesta, che consiglio vuoi??
mareintempesta, qual è la tua storia?
Mareintempesta…credo che nel tuo caso si sia taciuto per pudore..è dura pronunciarsi su una storia dove i figli di lui sicuramente hanno un’età più consona alla tua per instaurare una relazione romantica, dove oltretutto lui è manco a dirlo il tuo capo secondo il più trito e ritrito dei clichès, e dove, perdonami, vien proprio male immaginare l’unione dei due corpi. Per carità, il mondo è bello perchè è vario, ma dipende che tipo di consiglio vuoi: uno spassionato, razionale, obbiettivo o uno folle, spregiudicato e totalmente contro? Addirittura quando ho letto la storia ho cinicamente pensato che dato che lui ha 60 anni forse ti conveniva dar fondo alla tua passione prima che lui morisse!
X CHI NON SI RICORDASSE LA STORIA DI MAREINTEMPESTA è QUESTA: “E’ la prima volta che scrivo in questo forum: sono a pezzi. Un cuore infranto come qualcuno di voi: io 30 anni, lui 60, lui tre figli, lui due matrimoni falliti alle spalle, lui il mio capo, lui l’unica persona che abbia mai veramente amato. Due anni di amore tenuto segreto, poi scocca la scintilla e mi bacia. Pasasno ancora due anni di amore vissuto con cicliche crisi, solo da parte sue, sulla differenza d’età, su come potrebbero viverla i suoi figli e coem reagirebbero i miei genitori. Sono tre mesi che evito di vederlo, sto malissimo, mi manca lui e mi mancano i suoi tre figli con i quali non avevo un raporto quotidiano ma che ho amato come se fossero miei. Non li vedrò crescere, non mi racconteranno mai di loro, dei loro sogni e della loro vita. Mi limito a guardarli quando sono al parco e non loro possono vedermi. Gli avevo chiesto di non presentarmeli se non era sicuro della nostra storia: ho capito poi che fa così con tutte quelle che gli capitano a tiro. Una persona mi ha riferito che ha un’altra relazione al momento a distanza con una della mia stessa età: l’ho supplicato di dirmi la verità, ha sempre negato. AVERLO AMATO è LA MISURA DI QUESTA TORTURA CHE NON MI ABBANDONA. Fatemi compagnia, vi prego.”
Allora mareintempesta….ti giuro che quando avevo letto la tua storia ho esclamato “c....” è una storia particolarmente tortuosa…. e difficile… io non tutta questa esperienza x poter valutare certe situazioni…. vorrei solo dirti una cosa….. ma un uomo che vive la sua vita in questo modo visto che hai detto che ha anche un altra relazione…che ha 3 matrimoni falliti alle spalle…ma questo è un uomo?!?!? “UOMO” non è una definizione che si dà a un sogetto maschile in base all’età o meglio non dovrebbe essere così…. xkè uno pressupone che una persona a una certa età un pò di maturità c’è l’abbia a me non mi sembra che lui ne abbia….conosco ancora poco di questa storia per poter capire bene…ma quello che posso dire è che uomo e colui che ha le palle di vivere una situazione facile o difficile che sia…ma l’affronta…. lui per me non è un uomo….x me è una persona che ha una certa età non si può permettere di fare il ragazzino…. sò che puoi amarlo…riesco a capirlo…. ma torniamo al discorso….che bisogna volerci un pò + bene…. e cercare di essere un pò + freddi con chi ci fà del male…. mi sembra una persona molto superficiale per capire ciò che stai tu soffrendo…mi sembra una persona che ormai sia abituato alla fine di una storia….io non sò xkè sono finiti i suoi precedenti matrimoni ma ricordiamoci…che nessuna persona merita di essere usata…non siamo merce che quando la gente si stufa di noi ci mette da parte come un maglione passato di moda…OHHH!!! Dignità ragazzi un briciolo deve pur essere rimasta…un pò di amor proprio…..
mareintempesta, NN SCAMBIARE L’AFFETTO DI CUI HAI BISOGNO, PER AMORE, e cercati un ragazzo della tua età che ti possa a amare, e nnti fare sfruttare e prendere in giro da una mezza sega come questo 60 enne (solo all’anagrafe) che si crede un casanova
dario e guerriero, d accordo con voi su tutto!
chiaramente…anche io ho fatto il tuo pensiero.
perdonami mare, ma io vorrei che sta gentaglia si levasse definitivamente di torno, che si andassero tutti a rinchiudere al manicomio criminale e la smettessero di far soffrire, di raggirare, di svuotare, di cestinare appena hanno preso ciò che gli serve.
Che vadano a ca… tutti, a 30 a 40 o a 60…
vorrei però pure, e per prima mi ci metto dentro io, che sta gentaglia nn avesse + la possibilità di fare male, incontrando persone come noi, nn so se mi spiego…dobbiamo cambiare!
DIGNITà e cerchiamo di smetterla di consentire a ste t d c di prenderci per il c… lo dico a me stessa per prima!!!!!
fatti forza, prima di tutto vieni tu, pensa a te, del resto dovresti, visti i fatti, concentrarti, come sto facendo, sul fatto che sta gente ci ha sempre e solo detto balle, ha solo approfittato del nostro essere “pulito”, raggirandoci!!!
e poi…vorresti che uno così ti accompagnasse nel tuo percorso di vita? se vuoi sbagliare e farti ancora spezzare il cuore, come ho fatto io, accomodati pure, raccoglierai solo i cocci della distruzione nel buio + nero…
perdona la mia durezza, è la pura verità!
dimenticavo…giusto per la cronaca e per farvi fare due risate….
l invertebrato che stava con me, separato, età all’anagrafe 39, ex moglie di 40, una figlia di 8, me a 33 ( diventata a quanto pare nel giro di un anno una vekkia ciabatta, difatti è tornato con la moglie ), in mezzo ai suoi discorsi patetici ed adolescenziali ci buttava dentro e con molto piacere, quasi si sentisse un divo grazie ai suoi okki azzurri ed alla sua coda di cavallo, come le ragazzine di 15 /18 anni lo guardassero desiderandolo, e dietro a queste affermazioni nonostante dicesse ” va che roba, nn c è + mondo”, c era un narciso dei miei maroni che nn faceva altro che guardarsi attorno provando piacere in questo, ( una donna di 30 /35 anni con le palle nn l avrebbe cag … di striscio, l unica imbecille sono stata io, ve lo posso assicurare)e certo, con una di 15 anni ( con tutto il rispetto) deve andare…è così immaturo e stupido che solo così potrebbe essere soddisfatto senza menate…un sorrisino un bacettino e poi….senza discorsi e senza impegno ok? faceva di tutto per nn fare l uomo, anche nel look…contento lui…ahahahah
e quindi la scema chi è???? IO e solo IO, perchè capivo e non reagivo, nella speranza di aver capito male…e invece no…avevo capito benone!!! ZItta e muta e vado avanti, mea culpa!!!
e si compiaceva di queste cose come un ebete!!!.
ma fa l uomo! ma va lààààà pirlaaa!!!
Un bacio a tutti!
Silvia75 aha ah, hai detto cose esattisime con ironia. è tutto vero.
sta gente stronza e senza palle ,e mi riferisco ai personaggi sposati o fidanzati, che si fanno altre storie parallele solo per sesso magari con persone molto + giovani, sfruttando l’ingenuità altrui, esiste e fà danno perchè qualcuno glielo permette.
io personalmente con questi elementi ed i rovinarelazioni altrui in generale, avrei metodi molto duri, idonei a farli ragionare un po pirma di far danno.
ma l’unica difesa è quella di avere dei punti fermi ed agire in base a quelli, ads es: sei legato a qualcuno?? allora vaff, hai 60 anni ed io 30?? allora vaff e così via.
riguardo agli ex,c he dire?? teniamoli lontani e fanculizziamoli, lasciandoli giocare con altri
Io ti dò ragionissima silvia su tutto tranne che su una cosa….. ok dignità di tenersela dopo che finisce e combattere x tenerla…. l’unica cosa che non condivido è la frase in cui hai detto dobbiamo cambiare noi……..no assolutamente va fanculo a loro…. io dico una cosa prima o poi troverò qualcuno che mi ami per quello che sono che apprezza quello che dò…ci sbatterò la faccia 200.000 volte ma prima o poi troverò una persona che apprezzi quello che faccio e quello che le do senza ne “se” ne “ma”…… oggi 2 mie cameriere che non la conoscevano la mia ex vanno al tavolo la guardano (faccio pressente che lei oggettivamente è una bella ma proprio bella ragazza) mi hanno detto e non lo fanno xkè lavorano x me…si vedeva la genuità della battuta… Dario c.... ma meriti molto di meglio…. c.... ma hai visto che esce con dei pischellini….non centrava niente…forse lei parla xk non la conosce ma ha imparato a conoscere me….. sa che tipo sono…. poi a una certa ora tipo mezzanotte e mezza è finito tra virgolette un pezzo del nocontact…purtroppo… io ero seduto a tavolino in un momento di pausa…e si avvicina l’amica (faccio presente che non sono tipe che escono spesso solo fine settimana o oggi viusto che domani è festa) e mi fà…. Dario hanno rubato il motorino a ________ che c.... dovevo fare?!!?!? visto che era davanti al mio locale e poi si trattava di lei sono uscito fuori….. mi sono avvicinato e senza neanche rivolgermi a lei ho detto…aspetta che chiamo un amico……. lei quasi stizzita risponde…… tanto ho già chiamato mio padre…… il mio pensiero è stato; ma vai a ca.... scema di merda….scusate eh….ma porca miseria ingrata del cavolo…… il mio socio mi ha detto che sono un cogl….dovevo rimanere seduto e bere…ma porca miseria….rubano il motorino alla mia ex davanti al mio locale mi girano le balle…. e lui mi ha detto c.... il padre gliene ricompra dieci se vuole (questo è vero xò) cmq c.... lei non lo sà xkè è tornata a casa…. ho girato mezzo mondo x cercare questo merda di motorino….. ho avvisato degli amici e niente…amici vigilantes e niente…. il motorino non si trova….. xò vedi quanto sono ingrate certe persone sarà pure una bambina ma cavolo lo capisci da solo di essere grata a una persona solo xkè si rende disponibile….. cmq pazienza….. ho fatto solo ciò che pensavo fosse giusto senza fare cadute di stile e niente di +……