Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Luca,
ti meravigli di essere cambiato? Quando il dolore è atroce come quando si viene lasciati si diventa diffidenti nei confronti degli altri, ci si sente non meritevoli di amore, si vorrebbe avere un carattere ciompletamente diverso, ci si sente usati e buttati via, umiliati, tristi, amareggiati, delusi e si ha tantissima paura di soffrire di nuovo. Vuol dire passare veramente in mezzo ad una tempesta di emozioni e sentimenti. Si continua a pensare: “Cosa mi manca” , “perchè nessuno mi ama?” , che rapporti ho saputo costruire in questi anni(e non parlo solo del rapporto con il partner) ed in certi momenti pare quasi di dare ragione a chi non ci ama perchè ci si guarda e ci si fa pena. Ci si continua ad arrovellare per trovare una soluzione e non la si trova. E ci si arrabbia con chi non ci capisce e si hanno atteggiamenti non nostri, ci pare di essere un’altra persona che non ci piace.. Si vorrebbe essere consolati e nello stesso tempo non ci sono parole che possano consolarci.
Triste come quadro, non ti pare? Però guardiamo la natura; a volte si scatena e distrugge tutto. Dopo un pò, basta avere pazienza e poco alla volta rinasce la vita,ricrescono gli alberi e portano frutto.
Mi pare che anche noi alla fin fine siamo così. Sulla distruzione totale rinascono uomini e donne nuovi, provati nei sentimenti più profondi ma ancora e ancora in piedi. Più e meglio di prima.
DAI, SU CHE CE LA CAVIAMO.
Ti ringrazio per i saluti che ricambio caramente.
M.Teresa
ciao a tutti,
non so in che modo mi sono ritrovata su questa pagina e cavolo…….è proprio vero che stiamo tutti sulla stessa barca….o quasi….in modi diversi ma molto simili.
Sono stata ovviamente lasciata:sono passati due mesi e ogni tanto ci sentiamo (ultimamente ci siamo anche visti) ma la storia è sempre la stessa: “per ora le cose stanno così….” Ed io in fondo continuo a vivere di speranza con tutti che mi dicono di lasciare stare, di non continuare percè in fondo il tempo passa e prima o poi la felicità ritorna…..già belle parole.
Quando sai di aver trovato la parte che ti completa non è facile lasciare perdere tutto….anzi è imposiblile. Più il tempo passa e più ti accorgi che cosa è quella persona per te….quella parte che tutti cercano ma che non tutti hanno la fortuna di trovare (parole sue!).
Ed io mi ritrovo qui a parlare con dei perfetti estranei che sento molto più vicini delle persone che conosco. Sapete io non ho la forza di sparire, di lasciar perdere, di cambiare strada. O forse ho solo paura che facendo questo lui possa dimenticare. Ho 26 anni e siamo stati insieme per 6 anni, belissimi, intensi, siamo cresciuti insieme e ne abbiamo passate tante ma sempre uniti. Ho creduto talmente tanto in tutto questo che sono rimasta sola….ed ora mi ritrovo con un dolore enorme dentro che devo sopportare e con la fatica di dover ricostruire piano piano la mia vita….con piccoli sforzi ci sto riuscendo ma non sarà mai completa e piena.
Un bacio a tutti
sono arrivato ad invidiare chi non si è mai innamorato perchè non sanno quant’ è bello credere che qualcuno ti aspetti e ti pensi e quant’ è brutto scoprire che non era così…
…beati loro
francesco, meglio provare delle emozioni e dei relativi dolori che vivere una vita noiosa senza mai provar nulla.
Uhmmm….è un pò che mi ritrovo a notte fonda a rileggere passi de “Il conte di Montecristo”…..vi chiedo : secondo voi è un segnale preoccupante????????
Meglio una delusione VERA que una FINTA illusione 😉
Buongiorno a tutti…
che questo nuovo mese ci porti un pò più di fortuna…
ne abbiamo bisogno…
anke io cm te sto vivendo la stessa cosa…dopo due anni ke siamo stati insieme….nn riesco ad accettare, e neanke a capire cm’è successo tt ciò…ma il cuore pultroppo nn si comanda!!!
soffro in silenzio cn la speranza ke un giorno tornerà…ma quel giorno mi kiedo: sarà troppo tardi? nn so darmi una risposta, so solo ke nel mio inconscio quel giorno nn arriverà mai…sto male e la mia vita nn ha più un senso, io ragazza così forte cn una carica enorme debole tutto ad un tratto…bisogna andare avanti…farsi forza e dire è stato bello finkè è durato!!
bo bo ti amo ancora
Ciao Mediterraneus,
come stai? Bella la tua frase e proprio vera.
Devo scappare, ma auguro BUON POMERIGGIO A TUTTI.
SEMPRE SU NELL’ATTIMO PRESENTE.
ero li, tranquillo, indisturbato con il mio bel bicchiere di gin…quando ad tratto…lei mi passa davanti…senza neanche degnarmi di uno sguardo, dopo che ha fatto l’amore con me per 5 anni in quella macchina…lei tranquillamente passa e va oltre…come se fosse passata davanti ad un secchio del pattume…uno qualsiasi…uno dei tanti…non sò cosa mi impedisce di andare avanti, forse l’amore per i miei genitori , ma non vi nego che ho pensato di smettere di vivere…perchè non si può essere così, non sò come si fa!!!!io non riesco a capire…non ci riesco…dopo 5 anni,non è umano, mi faccio schifo da solo…che schifo