Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 313 314 315 316 317 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 313 314 315 316 317 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no ma quale suora di clausura, sto solo dicendo che adesso come adesso non mi interessa cercare un uomo, poi si vedrà, ora volgio un pò di tranquillità
E per quando tornerà (se lo farà) sicuramente non gli dirò un bentornato come se nulla fosse, fare attenzione mi pare il minimo. Ma come sto facendo tanto per stare meglio, ci manca solo che mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione…manco se me pagano! XD
Per quanto riguarda il nocontact la penso come dario: serve per noi e non per gli ex, bisogna staccarsi, è molto meglio.
Alexandra facci sapere com’è andata!
Dario, bravo fai bene.
ma secondo me il ritorno o un contatto da parte dell’ex anche dopo tanto tempo (almeno 8 mesi) è ancora peggiore per l’ex.
avviene il classico ribaltamento delle situazioni (il cadavere del nemico nel fiume) perchè se l’ex contatta il lasciato dopo quel periodo, può voler dire che la storia che si è fatta nel frattempo è davvero naufragata, finita la fase inziale che è sempre bella (fuoco di paglia).
ma a questo punto il lasciato, dopo un lungo periodo, è totalmente indifferente a chi lo ha ha fatto o soffrire ( e mi riferisco alle persone indegne), anzi direi che nn gliene frega nulla perchè ormai ha capito tante cose, ed ha superato la cosa. Ed aggiungo che meno insistente è stato il lasciato, + probabilità di un contatto ci sono da parte di chi lascia.Poi sta ad ognuno valutare la cosa. Nel mio caso il disprezzo verso la ex è perenne, infatti nn è che tra una anno o due, se la vedessi le direi ciao come stai ecc come se nulla fosse. Mi dispiace ma nn la cagherei per come sto facendo adesso, perchè per il male fatto, merita questo.
spero che un giorno tutti possiate raggiungere l’obiettivo indifferenza verso gli ex che hanno fatto del male gratuito. Quella sarà la vera vittoria, nn provare + nulla per un ex
E’ la prima volta che scrivo in questo forum: sono a pezzi. Un cuore infranto come qualcuno di voi: io 30 anni, lui 60, lui tre figli, lui due matrimoni falliti alle spalle, lui il mio capo, lui l’unica persona che abbia mai veramente amato. Due anni di amore tenuto segreto, poi scocca la scintilla e mi bacia. Pasasno ancora due anni di amore vissuto con cicliche crisi, solo da parte sue, sulla differenza d’età, su come potrebbero viverla i suoi figli e coem reagirebbero i miei genitori. Sono tre mesi che evito di vederlo, sto malissimo, mi manca lui e mi mancano i suoi tre figli con i quali non avevo un raporto quotidiano ma che ho amato come se fossero miei. Non li vedrò crescere, non mi racconteranno mai di loro, dei loro sogni e della loro vita. Mi limito a guardarli quando sono al parco e non loro possono vedermi. Gli avevo chiesto di non presentarmeli se non era sicuro della nostra storia: ho capito poi che fa così con tutte quelle che gli capitano a tiro. Una persona mi ha riferito che ha un’altra relazione al momento a distanza con una della mia stessa età: l’ho supplicato di dirmi la verità, ha sempre negato. AVERLO AMATO è LA MISURA DI QUESTA TORTURA CHE NON MI ABBANDONA. Fatemi compagnia, vi prego.
Ciao ragazzi, non so come sentirmi!ho bisogno di voi!ieri sera ci siam visti..appena son salita in macchina l’ho abbracciato forte forte, e lui piano piano si è sciolto e mi ha stretta tra le sue braccia!poi ho pianto dicendo che lo amavo tantissimo e che mi era mancato, che non voglio mai più stare distante da lui!abbiamo parlato dei nostri sentimenti e lui m ha detto che non c’era giorno che non mi pensasse..che una sera si è messo a leggere tutti i sms che io gli avevo mandato e che aveva salvato in una cartella!mi ha detto che al mattino si svegliava col mio pensiero e alla sera andava a dormire pensandomi!che sono diventata un’ossessione per lui!Si è frequentato con una ragazza molto bella(FABRIZIA AVEVI RAGIONE), ma lui pensava sempre a me..che ci è anche andato a letto ma non è andata un granchè e comunque in testa aveva me..Dice che mi vede speciale, mi vede unica, che mi ama e che non amerà mai nessuna come me, ma con me è una storia impossibile perchè lui vuole tornare a Napoli e se lo seguo per omologarmi a lui, potrei fare dellle scelte x cui un giorno mi potrei pentire e rovinare le nostre vite, lui ha paura di questo!E’ un casino ragazzi…non so se sono scuse, ma io ieri sera l’ho visto, l’ho percepito, lui mi ama ancora!Altrimenti non se ne sarebbe fatti di problemi a dirmi che era finita e che non mi amava più, che aveva un’altra! Lui mi ha detto che si è frequentato con questa ma che ama me, e che lei ora è impazzita per lui!io non accetto che ci sia un’altra..Guerriero, tu sicuramente mi consiglieresti di mandarlo a fare in c……, si sarebbe la cosa migliore, e ho pensato di scomparire io a qst giro!ma lui si è imposto che tra noio nn c’è futuro, cha abbiam 30 anni e che non possiamo permetterci di perdere tempo!lui sa di essere limitato mentalmente, perchè non vuole rischiare, non si è manco messo in gioco lui decidendo di restare a Ge pur dicendo di amarmi!dice che l’amore non è tutto e che poi passa e quindi qualunque ragazza del suo paese potrebbe andargli bene, basta che sia del suo paese e abbia la sua mentalità! sto male…non avrei mai pensato di finire così…non ci credo…scusate se ho scritto da cani..
Ciao Ale,
che dirti…e’ una mazzata,sotto certi aspetti!
E’ l’effetto boomerang del tuo manifestarti a lui.Se lo meritava,sec. te?Non ti lasciare andare piu’ cosi’,se lo vuoi ancora(da quel che sembra potrebbe essere un rapporto a distanza…)Ma non mi sembra giusto farti del male…allora…
La ragazza”bellissima”,quindi lui ci sta eccome,ora.Pero’ e’ vero che e’ indeciso e pensa ancora a te.Adesso viene la fase,”ci incontriamo quando possiamo senza impegno”…di solito e’ cosi’…sono cartacce,perche’ o hai il cuore di gesso o stai male da morire.Penelope,ricomincia la tela,dobbiamo prendere decisioni aggiornate.Nessuno pensava che ti avesse potuta dimenticare,ma le frasi un po’ azzardate,dipendono dalla concessione che gli hai fatto ,vedendoti alla sua merce’…niente e’ perso nella vita,bisogna vedere se ne vale la candela,ma non sta a me dire cosa e’ giusto e cosa no…io penso che ognuno di noi agisce d’istinto in base ad un karma-destino o cos’altro…ok,vedremo il da farsi,per ora non stare male…dicci l’epilogo dell’incontro…
Alexandra mio umilissimo consiglio dal basso della mia esperienza con una [….] che non dico….vuoi illuderti e continuare a stare male sempre di più distruggendoti? Allora avanti così…oppure vuoi soffrire ma tornare a respirare aria pulita riappropriandoti della tua vita? Allora molla tutto….questi minestroni di rapporto a distanza,di amo non amo,tu e un altra, non voglio che tu soffra e così andare li ho sperimentati anch’io con la mia cara ex di roma e mi stavo per distruggere come te…ma ad un certo punto ho dovuto scegliere o io o lei…e allora ho scelto io,ho voluto salvarmi,tornare ad ad essere una persona con una propria dignità e valore che ha una vita e sta in piedi da sola…soffro come un cane e lei mi manca ma piano piano sto ritrovando me stesso e sto ricominciando a vivere in funzione di me…la sofferenza è immensa ma ogni giorno mi sento sempre più libero ed ho la soddisfazione di non essere schiavo degli umori e delle prese in giro di una s*****a e grande cosa lei non ha più la soddisfazione di farmi fare la marionetta, perchè pur tra lacrime e dolore mi sono ripreso me stesso e l’uomo che sono lei non l’avrà mai più…alexandra datti un valore e proteggilo se te lo dai capirai che sei una donna che merita di meglio che questo gioco al massacro..
Si’,e’ vero e’ un gioco al massacro,ma e’ un gioco che ho vinto,in passato,per questo dico che non sempre e’ possibile darci un taglio…dipende da una struttura sovrasensibile e sebbene la filosofia di dms sia saggia,non e’ sempre attuabile…ho un’amica che e’ finita in ospedale,tutti le dicevano “non ci pensare piu'”…non aveva piu’ nessuno con cui confidarsi che non le dicesse:”smetti di pensarlo”,non e’ cosi’ semplice,lo dobbiamo sentire in prima persona se e’ finita o meno…non possono dirlo gli altri.Per la mia amica ando’ cosi’:dopo un anno e mezzo sono tornati insieme ed hanno avuto una bimba bellissima.Io non cambio il mio parere su di lui..lei s’e’ fatta 3 mesi d’ospedale PSICHIATRICO(!!!)Senza arrivare a questi eccessi…penso che in un consiglio devo metterci dentro empatia..devo sentire come starei io,se non riuscissi a pensare ad altro..questo e’ importante…Ale,non starci male,ti dico solo questo,cerca di stare alla luce,di fare pensieri armoniosi,di non nutrire astio e malanimo(ti fanno stare peggio)…cerca di fare ginnastica,si’ proprio cosi’,passeggiate all’aria aperta..piangi ,se vuoi,sfogati,ma fa qualunque cosa ti porti in armonia…questa e’ la fase in cui devi tenerti su ed aumentare la tua energia.Se senti che non e’ finita,e’ cosi’,credimi,ci sono passata tante volte…vedrai che escogiteremo qualcosa,forse lui deve ancora capire,abbi ancora pazienza,la guerrra non si vince in un minuto!
Ale,se vuoi scrivimi … kuntifile@katamail.com
ALEXANDRA, hai visto che comunque era meglio nn vederlo????
secondo me ha ragione d.m.s, lui ha scelto per se stesso ed infatti sta guarendo piano piano, io ho fatto uguale e sto molto ma molto meglio, anche perchè ho avuto il coraggio di nn cagarla di striscio quando ha tentato i primi contatti.
nn essere schiava di uno che dice cose inaccettabili, ambigue. abbi coraggio e taglia. questo nn è amore, chi ti fa soffrire nn ti ama
P.S
rileggi bene questa frase di d.m.s.- è la pura verità
mi sento sempre più libero ed ho la soddisfazione di non essere schiavo degli umori e delle prese in giro di una s*****a e grande cosa lei non ha più la soddisfazione di farmi fare la marionetta