Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 310 311 312 313 314 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 310 311 312 313 314 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Monk non ci crederai stupidamente e quello che ho pensato + di una volta che un tir mi prendesse in pieno…ecco quali sono le cose brutte a cui penso……… voglio star meglio porca miseria
Son ancora qui che aspetto…ho in testa mille cose da dire e da fare ma mi ritrovo a non riuscire a fare niente!Inzio a scrivergli un sms e poi lo cancello perchè non riesco a trovare le parole adeguate, faccio il suo numero ma poi nn lo chiamo, guardo la tela che vorrei tanto mandargli e inzio a farmi mille film sulle sue reazioni una volta che se la ritrova davanti ( e come nei migliori films lui torna da me più innamorato che mai dicendomi che non mi lascerà mai più!)…Che stupida!Mi sono letta quasi tutto il forum per farmi forza con i vari vostri consigli!Ragazzi è dura….!Ma più vado avanti e più mi rendo conto che l’amore si fa in due, che l’amore è aver rispetto dell’altra persona, che l’amore non è punire, che l’amore è venirsi incontro, che l’amore è non stare un attimo lontani! Ed è per questo che mi perito a scrivere sms, telefonare e a fare altri passi…perchè tutto questo non è amore, e io non farei altro che un buco nell’acqua e nel mio cuore! …Eppure se lui si facesse sentire per dirmi semplicemente:non ti amo più! …io uscirei da qsto stato di attesa, apatia..!Tutti mi dicono di chiamarlo e di chiedergli di parlare, ma io ho paura, non ne ho il coraggio!non saprei manco come iniziare il discorso dopo quasi 3 mesi di attesa e di silenzio!! Deve essere lui a fare il passo ..non io! è stato lui a chiedere qsto maledetto silenzio logorante e ora deve essere lui a romperlo! Uff…scusate lo sfogo!!
Monk n dire cazzate sul rfatto dei tir, certe mazzate è meglio prederle prima possibile, meglo a 29 che 34 e meglioa 34 che a 45 con moglie e figli.
Forse è meglio così quando una cosa nn va, vuol dire che in giro c’è di meglio
deci bene d.m.s., troppa banalità
dario se tu hai 18 oi 20 anni è giusto che tu cresca anche in base a queste exp, anzi se vi siete mollati di comune accordo , senza tradimenti e schifezze varie, è ancora meglio, perchè di certo soffri molto di meno, o meglio nn soffri per delle cose davvero schifose come appunto il tradimento, le bugie ecc.
Per il fatto del saluto lascia passare un po di tempo e cerca di nn avere contatti con lie, starai meglio
francesca pensa a te stessa, e nn farti ste domande, poi quello che succede succede
come faccio a pensare a me stessa se negli ultimi due anni e mezzo ho pensato sempre come un noi? ho la consapevolezza che è l’uomo giusto per me: i suoi difetti diventano pregi se accostati a me…la sua razionalità compensa la mia emotività! il suo controllo argina la mia esuberanza..mi ha offerto punti di vista diversi che mi hanno aiutato a vedere le cose in modo diverso…ho avuto altre storie anche ben più lunghe ma solo con lui ha maturato la consapevolezza che posso fare una famiglia. so che in amore i sillogismi non reggono, ma siamo fatti l’uno per l’altra ed io devo farglielo capire!
Io comprendo veramente Monk!
Sai, Guerriero, vorrei aver raggiunto il tuo livello di consapevolezza e di rabbia nei confronti di una storia d’ Amore passata!
Mi è molto, troppo difficile!
La mia ex, ha continuato a cercarmi con sms e telefonate! Mio malgrado, ho risposto a tutto!
La consapevolezza unica che ho, è che quella persona è REALMETE UNA GRANDE EGOISTA!
Ora che è a padova, si sente sola e a chi puo’ rivolgersi in questi momenti, se non a me?
La manderei al diavolo, ma non ci riesco proprio!
Sai, Monk, non solo è difficile vivere in una società, malata di edonismo e consumismo, come la nostra, è anche difficile fuggirne! Certo sarebbe piu’ facile uccidersi! In questo modo risolvi tutti i tuoi problemi! Ma io non ci penso proprio! E poi per chi, per cosa? Per delle nullità!
Come saprai vorrei andare in africa, ma sembra che, anche in cio’, il destino mi voglia ostacolare!
Abbraccio con affetto Monk e Guerriero!
Guerriero ho 24 anni è un vissuto un pò particolare x la mia età….ho girato un bel pò e vissuto un bel pò da solo….grazie al mio lavoro…. ripeto sicuramente anche questa storia mi servirà di esperienza…. ma ripeto storie ne ho avute abbastanza…. ma non avevo mai sofferto così…. a giorni stò benissimo che non fà a tenermi…giornate come ieri che mi incupisco e nessuno mi riesce a riconoscere….e siccome non mi piace farmi vedere triste dalle persone che mi hanno sempre visto con un sorriso….vorrei andar via credetemi……. che palle….oggi stò un pò meglio…. speriamo continui così!!!!
Continuo a pensare che a meritare chi vale veramente non è cosa da tutti e che se qualcuno/a non comprende subito cos’ha di prezioso non può che subire torture per sempre. A volte si pensa di trovare di meglio…. qualcosa in più, qualcuno che ti dia di più. Ma dopo una lunga storia d’amore durata anni, tanti anni…. chi ha veramente intelligenza e capacità di giudicare capisce cosa si è perso…. ed è la miglior soddisfazione perchè nel momento in cui lo capirà subirà per sempre questa tortura. La vita è dura e non è semplice vivere in due… quando succedde di vivere per tanti anni con un altro/a occorre rendersi conto che, l’abitudine, la monotonia, la ripetizione sono tutte cose che bisogna accettare e, semmai, cercare di superare dando quel di più che è in noi… in tutti noi. Le cose non sempre cambiano ma lo stimolo e la motivazione nel continuare una storia è una dote che molti non hanno….. e per evitare di combattere scappano e poi finiscono sempre per pentirsi. Come guerriero io non rispondo ai messaggi e alle telefonate insistenti che subisco da qualche giorno… quasi due settimana anzi. Mi sento bene perchè ora so che posso vivere anche da solo e so di aver messo tutto l’impegno nel riprendere una situazione andata a male ma non sono stato accettato. …..e se qualcuno mi ha allontanato non può ora tornare indietro così… non esiste e non sarà mai accettata da me, ho perso fiducia e rispetto che sono il succo dell’amore. Ho deciso di eliminarla, e così sarà perchè,,, anche se l’ho amata, alla mia età, non credo che una storia possa essere ricostruita dopo la freddezza e l’umiliazione provata con le tante frasi fatte che mi sono sentito dire anche se l’abbandono è stato, in un certo senso, reciproco…. ho detto basta e così sarà!!!!
Ora non penso ad un’altra storia perchè sarebbe come il cucire lo strappo che è dentro di me…. voglia di riflettere e pensare a me stesso… questo voglio e così sarà. Riconquistare un amore dopo mesi di lontananza non penso possa essere così semplice. Non bastano più le parole Ti Amo, voglio stare con te, ho sbagliato, sono pentita, i fiori e le scritte sui muri….. Io non voglio sentirle… non mi va di sentirle e per questo non rispondo. Se ti sei allontanata da me un motivo ci sarà…. ed allora tienitelo stretto questo motivo perchè la mia vita ormai è senza di te. I tuoi amici ti hanno consigliato di non rispondere alle mie telefonate all’inizio… di non rispondere ai miei messaggi. Non lo hai fatto per chissà quale motivo… volevi lo zerbino pronto a tornare forse. BENE!!! Tieniti allora i tuoi amici che sicuramente non hanno idea di che tipo sono e di tutto quello che ti ho dato. Ragazzi, è dura non rispondere ma è necessario anche se c’è ancora amore non si deve tornare indietro perchè finirà di nuovo alla prima difficoltà… chi scappa una volta lo farà di nuovo. Sbaglio?
Concordo PIENAMENTE con te, Victor!
Vorrei, tuttavia, avere la fermezza tua e quella che, a su tempo, ebbe il caro Guerriero, nei confronti di una ex tanto cinica quanto cattiva!
Quando c’e’ l’ Amore, quello vero, allora l’ abitudine, la monotonia, la ripetitività, DEVONO ESSERE , come giustamente dici, la motivazione per continuarla una storia e non per scapparne!
Ti saluto con affetto!
no non sbagli