Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 304 305 306 307 308 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 304 305 306 307 308 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’amore non può essere sempre a 1000 come il primo giorno. L’affetto e la stima oltre che il rispetto possono portare avanti la relazione tranquillamente anche perchè si sa l’amore non è eterno. Il punto è questo. Non ero innamorato come il primo giorno ovvio, ma nel mio caso lei è fuggita davanti alle difficoltà..davanti al legame..il classico salto di qualità..questo fa male e crede che cambiando ragazzo si possa fuggire dall’insicurezza profonda che ha nel suo dna. Mi dispiace ma non torni 100 volte indietro e poi cambi ragazzo dopo 7 anni in 3 mesi.
Quando perdi la stima di una persona la storia è finita..out…
C’è modo e modo per finire anche perchè io non ho fatto niente di male e sono stato trattato come un delinquente.
Lei la scelta l’ha presa certo ma con il silenzio le persone fanno soltanto che creare un brutto ricordo e credetemi meglio una storia tormentata ma che comunque ti ha lasciato momenti magici che un brutto ricordo!
marco 78, o la fai curare, oppure questa è meglio che vada via ora, altrimenti ti fa passare ancora le pene dell’inferno le persone instabili sono così, stai attento
Maggy, ma sei sicura che provavi amore per qualle persona sei hai trovato il coraggio di lasciarla? e sei sicura che lo amavo così tanto??? nn hai mai pensato che magari l’amore è anche rimanere insieme, rispettarsi volersi bene ecc,e che quando c’è intesa si può andare avanti per sempre?? perchè si deve per forza dare per scontato che pirma poi tutto finsice??
marco78 ti posso dire di non disperare, l’unico modo per non soffrire è cercare di realizzare e capire che tu devi pensare a te stesso, te lo dico perchè l’ho passato sulla mia pelle, fidati, tornerà, si renderà conto dell’errore che ha fatto, ma a quel punto sarai tu a dover decidere, come ora devo fare io… è bruttissimo perchè poi finirai con il staccarti da lei, cercare di vederla lontana per non soffrire, ma è l’unico modo per capire se il vostro è ed è stato vero amore, e comunque se tu riuscissi a stare bene con te stesso, anche lei lo percepirebbe se ti vedesse e avrebbe quella voglia che aveva all’inizio di stare con te.. e quindi di tornare..
poi ti ripeto starà a te decidere.. ti dico un’altra cosa.. le persone con problemi simili, o che hanno subito traumi, sono sempre le più difficili, ma sta solo a noi capire cosa veramente vogliamo, se dopo tutto quello che abbiamo fatto per capirle e stargli vicino, ci meritano ancora….. sicuramente anche loro ci hanno dato tanto, ma poi ci hanno anche tolto ed è quella la cosa che a me ha fatto + soffrire.. lui mi ha tolto una parte di me , metà della mia vita ed ora devo scegliere.. non so se hai letto le mie lettere precedenti.. .. comunque pensa solo a tirarti su è quello che devi fare per te e per lei. spero di esserti stata utile. un bacione
mix, ti ringrazio per quello che mi hai detto e per il tempo che mi hai dedicato, come ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno dato qualche consiglio.
Sinceramente nn saprei cosa fare se dovesse tornare ……quello che dite voi è tutto vero, lo sò, ma quando ti trovi in questa situazione non tutti siamo così forti da pensare solo a noi stessi ( anche se sarebbe giusto), visto e considerato che la persona che abbiamo davanti è la nostra metà, o per lo meno lo è stata fino a poco tempo fa.
Da una parte spero che nn torni più, ma dall’ altra spero che ci ripensi.
Non sò, forse è solo paura di restare da solo, ho trascorso con lei tutti i miei vent’ anni (dai 20 ai 30) e di colpo trovarmi così mi spaventa ……vorrei anche aiutarla a risolvere i suoi problemi, ma nn posso fare quasi niente …….
Allora guerriero hai scritto delle cose verissime e ti appoggio su tutte le domande che hai posto…la penso esattamente come te…. esattamente nello stesso modo…… marco la situazione tra virgolette è diversa…io in precedenza ho detto che se le persone dovessero tornare a breve periodo senza averci sbattuto il muso…non servirebbe a niente….xkè non avrebbero capito niente e sarebbe un rapporto molto molto instabile…. xò nel tuo caso parliamo di una persona che ha bisogno di essere aiutata(mi riferisco a tua moglie) se lei dovesse tornare anche a breve tempo io penso che sarebbe la cosa giusta ma non per compassione ma xkè una persona così non ti ha mollato xkè non crede + nel vostro amore ma bensì….xkè cerca scappatoie ma non è come le altre persone…è diverso la depressione è una malattia….. non si tratta quindi di immaturità e altre balle varie
Accidenti,che santo e’ oggi,stiamo tutti bene,eh?
Allora,premettendo che ho acceso il pc alla ricerca di una speranza alla mia angoscia ,vi annuncio che anche io penso che la primavera ravvivi il dolore e forse anche queste giornate incerte.Allora,sentite,cerchiamo di uscire,di fare qualcosa,magari gente diversa da quella che ci conosceva col nostro/a ex…e’ un pensiero,ma bisogna pure fare qualcosa.Io ho deciso che ogni sera organizzero’ qualcosa:una cena,un cinema,anche una festa,perche’ no.NOn ho animo di farla…ma tanto che risolvo a starmene a piangere!Perdo energia,mi confondo sempre di piu’ e mi faccio venire le rughe !Tanto la decisione e’ presa e per ora il telefono non lo alzo.Il discorso e’ questo: facciamo l’ipotesi che io chiami,cosa accade?Nel migliore dei casi ci vediamo,stiamo bene insieme e ognuno torna a casa sua,lui confortato dal “tanto mi pensa lo stesso”,oppure,peggio ancora,mi dice che no,non gli va di uscire(che smacco).Se invece maometto si muove e la montagna lo aspetta …e’ tutto diverso,no?
Anche io mi son chiesta se soffriamo in maniera diversa,tutti noi,con l’eta’ e non so proprio dirvelo,senz’altro un cambiamento c’e’,perche’ cambia la nostra percezione delle cose nel tempo,poi dipende dalla relazione che avevamo…da tante cose,ma non perche’ abbiamo meno fiducia negli incontri.E’ pieno il mondo di coetanei in crisi o meno alla ricerca di angoli di felicita’…il problema che ora non mi interessa vederli e vi diro’ che forse faccio male,forse dovrei dare una chance al mondo e vedere com’e’ uscire con un altro…certo la cosa mi deprime parecchio,ma conoscere qualcuno non presuppone mica una relazione per forza!Serve solo a tirarci fuori dal guscio.Dobbiamo impegnarci nel tempo dell’attesa,stare troppo soli con i ns pensieri fa male.
illusionist e mix= donna sono d’accordo perchè ho subito + o – lo stesso trattamento.
dario hai ragione
Fabrizia credimi io stò facendo quello esco con un caro amico il mio migliore amico dopo che ogni giorno stò andando in palestra…vi assicuro che mi aiuta tanto innanzi tutto passo 2 ore e mezza e quindi metà pomeriggio se ne va…… vi racconto questa…oggi torno da palestra verso le 7 faccio la doccia verso le 8 meno un quarto esco con un mio amico in macchina nella mia cittadina passiamo vicino a un bar che frequenta lei… e che essendo 17 enne deve tornare un pò presto ero sicuro di vedere… stavo parlando con il mio amico passiamo là di fronte e lei stava uscendo proprio in questo momento…. il mio amico mi fà come mai questo silenzio tipo sono stato in silenzio che non ho detto niente…. ho solo sorriso x non farmi vedere depresso…… minkia vi giuro mi ha gelato la cosa….. che palle vi giuro erano un paio di giorni che non ci incrociavamo…. ed è stato una cosa strana…… molte delle persone con cui parlo trovano alcuni suoi comportamenti u pò ambigui e contorti secondo alcune persone lei finita l’estate finiti i momenti di svago torna….. tra queste persone c’è mio fratello di 33 anni e la moglie….. che pensano questo….. forse xkè la conosco e tante persone ripeto x i suoi ragiomenti che dicono è una situazione un pò strana: cosa significa non ti saluto (ragionamento della mia ex) xkè voglio farmi una vita mia senza dimenticarti ma voglio cercare di non pensarti” cosa significa??? che senso ha??? non ti dovrebbe nenache dar fastidio salutarmi se non provi + niente x me…anzi dovrebbe salutarmi a maggior ragione x far capire che x lei è una cosa normale….. cosa le brucia???? il fatto che lei mi abbia detto nel mese prima di lasciarmi….io vorrei star sola tipo 2 mesi ma sò che tu non mi aspetteresti!!!! sembra che lei voglia chiudere tutto ma che non voglia chiudere niente…. si arrabbia se io dico alle persone che non stiamo + insieme…. le dà fastidio se una sua e mia amica si viene a prendere un caffè con me….. ma che cavolo ti brucia???? io non ci sarò in eterno… spero che 6 lei debba tornare da me torni il + tardi possibile…. xkè!??!?! xkè potrò valutare la situazione da un punto diverso di adesso che purtroppo per me sò che mi butterei a capofitto e questa storia non porterebbe a niente… invece voglio che lei capisca e bene se non capisce a questo punto pazienza…lei è una ragazza davvero bella e sicuramente molto appetibile anche per quello che possiedono i genitori e sò che ci saranno tanti avvoltoi che la prenderanno in giro…. ecco cosa mi voleva far capire il padre quel giorno….. io non sò + cosa pensare…. cerco di farmi meno seghe possibile in fatto di immaginarmela con un altro…quando penso a quello vorrei morire….scusate lo sfogo sono appena tornato e sono un tantino alticcio questa sera….. Dio mio quanto la rivvorrei……. quanto l’ho amata…quanto la amo e non sò ancora x quanto ancora la amerò e starò così!!!!
ohohohohooh….penso proprio che il castello di sabbia sia di nuovo cascato e che palle….tutti mi dicono fatti vedere con altre tipe…e vedrai che torna xkè tutti si accorgono che lei sia ancora gelosa di me…ma io non voglio che torni x quel motivo….io voglio che torni quando e se ne sarà veramente convinta…..se avrà capito qualcosa se ci avrà sbattuto la testa….non voglio forzature…io penso che il fatto di non sapere cosa faccio o il fatto di sapermi in palestra che le è sempre bruciato le dia fastidio…io devo rimanere la persona di sempre anche ai suoi okki non la persona che passato un mese si è già dimenticata di tutto che diceva certe cose e poi gli è passato tutto….. voglio che lei pensi sempre a quello che sono poi se mi vedrà con qualcuno è il tempo che lo dirà….. io ora stò bene così senza nessuno…tranquillo rilassato e basta si ancora delle volte mi manca la quotidianetà di molte cose………. mi spiegate una cosa xkè tiene ancora i miei sms…e sotto il mio nome c’è ancora scritto: amore wind?!?!?!?! vorrei proprio saperlo…… non ci voglio neanche pensare o almeno fino a 15 giorni fà lo aveva mi ha mollato da un mese….. mi spiegate se io mi vesto in modo un pò diverso magari un pò + elegante x cavoli miei (che poi è capitato x il compleanno del mio migliore amico e lei non lo sapeva) l’amica mi manda un sms che mi hanno visto e mi chiede se andavo a una cena galante….. come se non sapessi che le cose gliele riferisce ma io sono con il nocontact anche con lei…o se no le faccio arrivare solo ciò che voglio….sà benissimo che ci sono una paio di tipe che mi stanno dietro tra cui una giocatrice di pallavolo di B1 e altre persone io sono + che convinto che le brucia….. poi non capisco 2 giorni prima di lasciarmi eravamo in palestra e lei si è fatta una sega mentale che io ho fatto un esercizio prima di un altro x guardarmi una tipa (vi assicuro che faccio sempre quell’esercizio x primo) e mi ha tenuto il muso x un giorno….6 eri così gelosa ti passa tutto così….boh datemi delle spiegazioni voi…aiutatemi voi xkè io non ci capisco granchè….. provate voi a schiarirmi le idee e ditemi cosa ne pensate di tutto questo…. se volete vi scrivo dall’inizio tutta la storia!!!!!
io caro dario so soltanto una cosa.
se torna si prende un vaffa formato (serie dallas + beautiful)