Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 298 299 300 301 302 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 298 299 300 301 302 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paolo ha ragione…anche la mia ex era tornata…diceva di volermi rivedere addirittura che sarebbe venuta da me per le ferie…però quando le chiedevo se voleva tornare con me non lo sapeva…quando le chiedevo conferma del fatto che sarebbe venuta da me diceva di non pressarla…addirittura un giorno mi disse che aveva i regali di pasqua per la sua famiglia e aveva pensato di prenderne uno anche per me ma che poi aveva rinunciato perchè non sapeva quando me l’avrebbe dato…io ci rimasi malissimo e non ebbi manco il coraggio di dirle che lei era la stessa che due giorni prima aveva detto di volermi vedere…se non è crudeltà questa..alla finedopo tante mezze frasi ha gettato la maschera e il suo riavvicinamento si è rivelato una presa in giro,un capriccio per farmi cadere ai suoi piedi, nell’ultima discussione avuta il giorno del suo compleanno sul perchè non ci saremmo visti manco stavolta chiuse dicendo che ne avremmo parlato l’indomani….è sparita non si è più fatta sentire…io pur muorendo dentro ho troncato e anch’io non mi sono più fatto sentire,non sapete quante tentazioni ho ogni giorno di cercarla,quanto stupidamente mi do colpe per averla pressata per tornare insieme o vederci,ma alla fine se guardo le cose per quello che sono capisco che sono stato usato come animale da compagnia e allora è meglio star zitto e aspettare che il suo cadavere passi per il fiume come merita…
Pubblico la mia email per chi volesse scrivermi:kuntifile@katamail.com
Scusa,Dario, se non ho risposto a te,prima:secondo me e’ normale che tu soffra tanto,anche se era una sofferenza annunciata,anch’io ho avuto una storia di 3 anni con un ragazzo piu’ piccolo di me,che aveva meno esperienza del mondo,abbiamo vissuto una convivenza meravigliosa,ma e’ ovvio che in me c’erano le stesse tue paure.IO credo che noi si debba pagare il debito con il mondo..mi spiego meglio,forse dobbiamo dargli la possibilita’ di fare queste benedette esperienze e decidere se ci amavano sul serio o se avevano giocato a farci “cacciare per loro gli aquiloni”…Anch’io conosco l’ansia che ti induce a pensare di voler lasciare tutto,perche’ niente ha un senso,perche’ i ricordi ti perseguitano e non c’entra niente se sei una persona di successo e sei circondato di ammiratori/trici,io perlomeno non ci provo nessun gusto,forse addirittura fastidio e disagio,se qualcuno pensa di poter rappresentare ora quello che lui e’ stato per me. E’ ovvio che non ti importi niente di nessuno.MI ricordi la storia di Pigmalione:dapprima l’hai fatta principessa del tuo mondo,un mondo per lei affascinante e sconosciuto,perche’ ancora ingenua e forse un po’ bimba.Ma quando lei ha appreso tutti i trucchi e’ stata lei a pretendere da te e ti ha preso in scacco …
Scusate se intervengo ancora,ma e’ solo x dirvi che io CREDO ancora nella magia della vita e sebbene vi appaia analitica e razionale sono profontamente emotiva e sentimentale.Lo so,come dice D:M:S: che un comportamento adulto sarebbe il NO_CONTACT per la nostra dignita’,ma sfido chiunque innamorato a non aver calpestato la propria dignita’,almeno una volta ,senza essere per questo un individuo debole o riprovevole.Per questo penso che abbiamo diritto almeno alla speranza,al di la’ di una serie di considerazioni statistiche che c’e’ sempre un secondo tentativo per le coppie in crisi,che sono state assieme tanti anni(almeno 2 o 3).Percio’ non credo che tu,Ivan, abbia fatto male ad andare con lei,se pero’ hai fatto come ci hai descritto e sei rimasto impassibile.Altrimenti certo che avresti perso tutto.Il mio exlui e’ venuto con me quando l’ho invitato ad uscire e tutto sembrava poter ricominciare,ma all’improvviso si e’ sottratto di nuovo,percio’ puoi farlo anche tu,non hai perso niente nel farti vedere,hai alzato solo il valore della posta!!
Grazie Fabrizia grazie tante…. anche io stò trovando fantastico questo forum….veramente….nei momenti in cui come dicevo prima cade il castello di carte vengo su questo forum leggo le risposte e mi tiro su….credo ancora tanto nell’amore…… in questa storia non ho nessun rimpianto e forse questo mi fà soffrire ancora di +…… si Fabrizia anche a me dà fastidio che altre ragazze mi cerchino….. alcuni miei amici non mi sopportano +….. scherzo ovviamente…. xkè ogni ragazza che mi fanno vedere io la paragono alla mia ex….. ma sono fatto così….cavolo tutta la gente che mi conosce capisce al volo che c’è qualcosa che non và in me….stò cercando di fare di tutto per far star bene sorridere come sono sempre….. e come lo sono sempre stato…ma quando poi mi fanno la fatidica domanda che magari ancora qualcuno non lo sà….. mi leggono in faccia quanto sono innamorato….. cmq se posso aggiungere una cosa che mi ha riempito il cuore è stata…che suo fratello + grande e venuto a parlarmi e piangeva xkè voleva che tornassi con la sorella xkè vuole che la sorella non incontri uno veramente stronzo… ma la + bella è stata da parte del padre il giorno di pasqua un giorno in cui mi sono sentito tremendamente solo…passeggiando vedo fermarsi la macchina del padre…che io non avevo mai conosciuto prima….. è sceso dalla macchina e mi ha chiesto se mi poteva stringere la mano…… mi ha riempito il cuore… mi ha detto che lui avrebbe voluto che la figlia stesse con me che mi aveva apprezzato indirettamente in un anno e 7 mesi attraverso le parole della figlia e della moglie….che un genitore può solo desiderare il meglio x una figlia uno senza grilli per la testa… un bravo ragazzo che non la prendesse in giro…. proprio come sono io….. mi ha detto “DArio la vita và avanti” spero che un giorno mia figlia possa capire quello che realmente posso aver capito di te e quanto è difficile trovarlo in un ragazzo così giovane……ragazzi io non avevo parole…. con un pò di emozione gli ho detto: “grazie di tutto… penso che un atto di stima così grande non lo riceverò mai….grazie xkè un altro genitore non avrebbe fatto quello che ha fatto lei….. ha dei figli stupendi…. nessuno esclusi…. e se sono così stupendi e xkè hanno dei genitori fantastici…..siete una famiglia unica……l’ho sempre stimata indirettamente…. ora capisco xkè sua figlia è così Splendida”…… mi ha gelato la cosa vi giuro…sopratutto da una persona molto molto introversa come lui….. è una famiglia molto in vista la loro….hanno dei villaggi turistici ma persone così umili che non ostentano la loro ricchezza non l’avevo mai visto….l’unica cosa che ostentano della loro ricchezza e la bontà d’animo e la Splendicità!!!!
Dimenticavo la mia mail è: darieddu@hotmail.it se mi volete scrivere o contattare anche via msn no problem ne sarei felice
no caro zerbino, sono tutte uguali, nn ti preoccupare.
adesso hai capito che devi sparire, anzi peccato che dopo 3 mesi l’hai richiamata, l’hai fatta sentire + forte di prima e come hai ben visto nn è servito a nulla, solo ad allontanarla di +, e tu sei tornato indietro. adesso cancella il suo numero e fanculizzala, se lo merita. fuori le palle e resisti sino a quando sarà lei a chiedersi che fine hai fatto.
fabio ti dico come ho fatto io quando mi ha tel lei (dopo 3 mesi di no contact e 6 mesi che mi aveva tradito e lasciato per un altro :
T (tro..)
D (io, dignità)
(T) mi telefona alle 4 di pom
(D) nn rispondo (nemmeno chiudo la tel, nulla)
(T) mi telefona alle 8 di pom
(D) nn rispondo (nemmeno chiudo la tel, nulla)
(T) alle 8 e 15 mi manda un sms in cui a modo suo motiva le telefonate (mi scrive ti chiamavo “solo” per ecc ecc. (que “solo” indica chiaramente che voleva dire che nn mi telefonava perchè sentiva la mia mancanza ecc, ma è chiaro che era vero l’esatto opposto)
(D) leggo velocemente l’sms, lo cancello e nn rispondo (mandandola aff… mentalmente)
THE END
Ragazzi vi ringrazio tutti per la vicinanza, questo forum per me è terapeutico! I vostri consigli, le vostre storie, fanno parte di me e mi aiutano a essere più positiva e più razionale!Qnd sto male da non poterne vengo subito qui a rileggermi i consigli di Fabizia, guerriero, Dario,d.m.s, e di altri che hanno storie che si avvicinano alla mia!Oggi ho finito un quadro che avevo iniziato per lui, “La siesta” di Van Gogh! lui adorava i miei quadri, gliene ho fatti 3 di cui un ritratto! questo è un 120 x 80 cm, è bellissimo! dietro ci ho messo una dedica che è una citazione tratta dal libro “Un giorno in più” di Fabio Volo: “Non ha importanza quanto aspetti, ma chi aspetti”. Non so come farglielo avere..o mandarglielo per posta, ma ho paura che nel viaggio si rovini o che nn arrivi, oppure farglielo lasciare qui in caserma tutto impacchettato! Sicuramente sceglierò quest’ultima opzione!prima o poi tornerà e per lui sarà una sorpresa! Anche se tra noi dovesse essere finita, lui deve avere quest’ultimo ricordo di me perchè ci ho messo tutto il mio amore per farlo! Ma io spero sempre che in questo periodo di silenzio e di lontananza, arrivi a capire che per lui sono tutto..che torni per cercare insieme a me un compromesso per il nostro amore, se è vero che mi ha amata e che mi amava ancora nonostante la sua scelta drastica! Magari poi, in realtà, era tutta una scusa e non gliene frega proprio niente di me, e ha già un’altra!non voglio pensarlo…spero di no perchè allora non avrebbe avuto senso tutto questo suo insistere per costruire qualcosa!ma ragazzi…non avete idea di quanti dubbi mi attanaglino la mente…tutto è possibile…
Caro Guerriero come ti invidio..
pensa a come caxxo mi sono sentito dopo la telefonata..
un cojone senza speranza. Io pensavo sarà felice di sentirmi…ehh un calcio in faccia faceva meno male.
Per non parlare del ” se mi stai sempre addosso prima o poi cedo..” Certo perchè io sono cosi felice di tornare a letto con te senza sentimento da parte tua!
E in quel momento sono tornato indietro..come dici tu.
Tanto indietro che dopo tre mesi devo ricominciare da capo. Mi sembrava impossibile che fosse infastidita dalla telefonata..ma cosi è stato. Ti tralascio quanto tempo siamo stati insieme! Che bel trattamento
Un saluto a tutti buongiorno!
CIao Guerriero,non a caso hai scelto qusto nick,ma di che segno sei tu?E,dimmi ,dopo l’abbandono l’hai cercata,hai pianto,hai pregato,o sei stato sempre cosi’ risoluto?IO,all’inizio,credevo fosse bene non darmi per vinta,perche’ credevo molto in questo rapporto.Mi spiego,in altri rapporti del passato ove c’erano falle e insoddisfazioni,ero sparita l primo alitar di vento,applicando con risolutezza l’assenza almeno emotiva(“allora se e’ cosi’ e’ meglio che non ci vediamo,ciao”),ma in QUESTA storia importantissima,con una persona dolce,buona,splendida x3 anni,mi sembrava giusto essere io a dare sostegno,invece ho capito dopo che avrei dovuto applicare subito la legge del no conctat,ma l’idea di stare anche poco senza di lui mi faceva soffrire(come vedete non ero equilibrata e da questo devo imparare).Sicuramente quello che ci fa pregare i nostri fuggitivi di rimanere con noi e’ la legge della gratificazione:ma ‘ pur vero che non siamo dei santi!Percio’ e’ a te guerriero che mi rivolgo,come esempio di forza e dignita’(ma anche di rabbia,perche’ secondo me il pross. passo che dovrai far e’ accettare ancora l’amore nella tua vita,credo che tu sia un uomo buono e passionale,forte e sicuro di se’,ma come gli antichi guerrieri,quando sei in battaglia conosci solo la legge del sangue e del dolore,come qui temibili guerrieri vichinghi da tutti temuti…).Io,in realta’,sono una persona buona,anche se questa parola e’ inusitata ai nostri tempi e suona come “debole”,ma voglio essere anche determinata e in questo il tuo atteggiamento mi e’ di esempio.NOn voglio farmi dilaniare dalla rabbia e dalla vendetta,voglio mantenere l’animo tenero e non farmi contaminare dalle brutture del mondo:ma forse siamo noi a voler vedere il bello e il brutto,che in realta’ sono termini relativi…vabbe’,lasciamo perdere.Quello che volevo dire a tutti voi uomini che si’,esistono anche quelle donne cattive,virago e spetate che collezionano uomini come fossero burattini…ma non credo che le vs. ex(guerriero,dario,ivan,fabio,si’ anche te)siano cosi’.Al di la’ del male che vi stanno facendo,vedo donne allo sbando,deboli,disorientate,incapaci di dare un senso alla loro confusione interiore.E per questo vi ricercano,perche’ non sanno quello che vogliono,hanno paura e vigliaccamente,si premurano di sapere se ci sarete ancora per loro in futuro,hanno bisogno di sapere che le avete amate,perche’ evidentemente,immaginano gia’ di non poter essere amate ancora cosi’…ed e’ bene che voi siate fermi,ovviamente,non siete mica dei pupazzi!Pero’ ,se mi posso permettere,non prescindete da questa verita’:che qualcosa di bello avevano se le avete amate tanto!Questo sara’ il nostro segreto,senno’ non saremmo qui a parlare…un mio amico mi diceva che in amore,se una donna/uomo ti lascia,che ti interessi o no”la devi mandare a f………..o”tanto se deve ricominciare ricomincera’ comunque e forse non aveva torto…