Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ehm…Allegra, non avevo letto! Hai perfettamente ragione, però non è la cosa più facile di questo mondo, riuscire ad essere sempre solari. Beata te! Io comunque provo a sostituire la solarità con un pò di ironia, che non è uguale uguale ma….
buonanotte!
ciao Infinite ti ringrazio per aver avuto un pensiero per me…..lo so benissimo che nessuno di voi può dirmi quello che devo fare ma certe volte un buon consiglio può proprio venire da qualcuno che non hai mai visto e che non sa nulla di te…….io il mio ragazzo l’ho amato veramente tanto e nonostante i primi tempi in cui gli schiaffi facevano da padrone adesso so con assoluta certezza che non mi sfiorerebbe più e infatti non ho più paura di lui…..gli sono stata sempre vicino anche quando per un tragico incidente ha perso suo fratello e forse proprio da lì sono iniziati almeno per me i problemi…
non so cosa fare lui fra poche settimane partirà per l’afghanistan e io come ho già scritto nell’altro post provo una sorta di sollievo a non averlo più intorno e questo mi fa ancora più male del non sapere se sono ancora innamorata di lui o no….ma come si può lasciare qualcuno con cui hai condiviso sei anni così in attimo? io continuo a tormentarmi su cosa fare forse perchè si ho paura ma di restare sola a 27 anni……..come si fa a ricominciare tutto da capo?e perchè continuo a pensare al mio primo amore?
Ciao ragazzi,
sono 4 mesi che il mio amore è andato….4 mesi in cui ci sono state molte umiliazioni, forse anche queste hanno dato forza ad Annalisa, anzi sono sicuro, eppure sapendo tutto ciò mi sono umiliato ugualmente con dei comportamenti da persona insicura….pertroppo in questo momento sono insicuro…non c’è più niente di tutto quello in cui credevo…il suo amore, la sua voglia di stare con me, la stima che avevo di lei. Non riesco a guardare altre donne, non mi fido di loro sto pensando seriamente a qualcuno che mi possa aiutare…..uno psicanalista…..Cercate di reagire in qualsiasi modo non fate la fine che sto facendo io….Purtroppo oltre a lei ho perso la sua famigia che consideravo come fosse la mia….Ho un grande vuoto….comunque provo ad andare avanti anche se mi sento come se stessi scalando una montagna non riesco a vedere la cima e non ho più forze….
On real….aspettatemi….arrivo in Sicilia per un matrimonio il 20 Ottobre…sbarco aereo a Palermo…e’ lontano da voi?
Alessio, ti prego….non fare cosi’….io sono andata ovunque….psicanalista, psichiatra, pronto soccorso perche’ non riuscivo a mangiare…NON SERVONO.Io sto male lo stesso…ma nessuno mi risolvera’ il problema…devo farlo io e basta.Cosi’ anche tu.Perche’ non ti si riesce a chiamare?Hai il telefono morto suicida?Vabbe’ dopo riprovo, cosi’, magari ti tiro su il morale.Bacio.
Molti hanno detto “NON PIANGETEVI ADDOSSO, REAGITE, APRITEVI A NUOVE CONOSCENZA etc etc” però mi viene in mente che Alessio quando ha aperto questo thread, lo ha chiamato “come-riconquistare-un-amore”…mica come dimenticarlo, o come innamorarsi di nuovo o chissà cos’altro! A che punto siete, vi chiedo…a che punto siete? Io, dopo quasi sei mesi da quando l’ho persa “ufficialmente”, son messo proprio una merda di vacca, son messo da paura, soprattutto se me ne rendo conto! Giusto stasera, mi si è reincendiata l’aria che respiravo prima che bruciasse in una vampa blu cobalto…dopo mesi e mesi l’ho “rivista” per un attimo, stasera verso le 7, on-line su msn, e chiaramente è volata via in due millisecondi senza dire niente. Riconquistarla? si…con la clava…o con la fava! Mi sento un viscido mollusco patetico, e mi sento completamente in balia dei suoi sberleffi. Caro Alessio, l’unica soluzione è la fortuna. Avere fortuna può significare tante cose, riuscire a rimettersi insieme, riuscire a liberarsi dall’esorcismo, riuscire a cambiare universo, a ciascuno vada quello che più desidera. Io desidero annichilirmi
Anna, adesso immaginati Palermo sull’estremità occidentale della Sicilia, mentre dove sto io, Messina, è praticamente dalla parte opposta, estremità orientale, circa duecento kilometri. Ma dal 20 ottobre per me la sicilia disterà almeno 1000, se non 1300 km perchè, avendo finito di lavorare il 31 agosto da Unieuro, a Messina, adesso sono stato assunto da Mediaworld, dovrei andare ballottaggio tra Imola e Torino, le prossime aperture.
Beh, se vai a Torino, mi capiti sui piedi…Ciao.
Ciao Fra questa è la mia mail ale.carlone@inwind.it se hai msn mi puoi contattare con questo indirizzo alessio_carlone@hotmail.it
Adoro i Cure, Robert Smith è un tenebroso e romantico folletto che ci parla di tutti i colori dei sentimenti dal più cupo e crepuscolare al più graziosamente frivolo…perchè nello stesso (magico e prodigioso) album sono in grado di dirti contemporaneamente “…i can’t take it anymore
this it i’ve become
this is it like i get
when my life’s going numb
i just keep moving my mouth
i just keep moving my feet
i say i’m loving you to death
like i’m losing my breath
and all the smiles that i wear
and all the games that i play
and all the drinks that i mix
and i drink until i’m sick
and all the faces that i make
and all the shapes that i throw
and all the people i meet
and all the words that i know
makes me sick to the heart
oh i feel so tired…
and the way the rain comes down hard
that’s how i feel inside…”
…..disperazione pura, eppure basta avanzare solo qualche canzone, e le parole esplosive diventano queste…..
“…..kick out the gloom
kick out the blues
tear out the pages with all the bad news
pull down the mirrors and pull down the walls
tear up the stairs and tear up the floors
oh just burn down the house!
burn down the street!
turn everything red and the beat is complete
with the sound of your world
going up in fire
it’s a perfect day to throw back your head
and kiss it all goodbye
it’s a perfect day for getting old
forgetting all your worries
life
and everything that makes you cry
let’s get happy!
it’s a perfect day for dreams come true
for thinking big
and doing anything you want to do
let’s get happy! ”
….Insomma cosa voglio dimostrare?
Ma che è un errore assolutizzarsi, restare immobili in qualunque atteggiamento, sia l’ottimismo (spesso del tutto immotivato) che chiudersi nel proprio dolore e nella angoscia. Io credo che ci sia bisogno della giusta dose di entrambe le cose, non si può fare finta di nulla e voltare pagina come se fosse un fumetto, ma non si può nemmeno autoflagellarsi, soprattutto per colpe non nostre! Dobbiamo rendere la nostra mente malleabile, mai irrigidirla nel piombo zincato! E se riusciamo a modificare in questo modo la nostra mente, di conseguenza anche il cuore le obbedirà….
Non è mica facile, chiaro, ma sia che si riesca o no a riavere il nostro amore di un tempo, dobbiamo provare a rendere più accettabile, più vivibile la nostra stessa vita….in barba alle ingratitudini dei nostri -rei di abbandono- rispettivi partners….
Ehy Anna, mi stai forse dicendo che Torino non è grande abbastanza, uno dei due è di troppo…eh??? ehhh????? ehHHHH??????
ihihihih scherzo….davvero sono un pò confuso su questa scelta, anche perchè Imola significa partire subito o almeno prima, Torino invece passerebbe più tempo. Sempre, si capisce, a prescindere dal fatto che Imola significa anche andare a tiro di schioppo da casa della mia ex, e magari un giorno vedermela spuntare di fronte con tanto di “corredo”…..
…ovvero il povero “sgrondo che adesso sta con lei….sembrerebbe logico che io scelga Torino, ma non voglio ulteriormente permettere a Jenny di influenzare ancora le mie scelte, la mia vita……lo ha già fatto per troppo tempo e mò basta e che cacchio!!!!!vedrò…..se volete darmi un suggerimento lo terrei preziosamente da conto!!!
Ciao a tutti.