Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 291 292 293 294 295 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 291 292 293 294 295 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno ragazzi,
a volte ritornano? Non lo so, forse all’inizio della nostra sofferenza aspettiamo un unico cenno che ci faccia sentire più sollevati che ci aiuti a non sentirci così “inutili”, così abbandonati, poi più passa il tempo e quel segnale non arriva più la consapevolezza della pochezza del Lui o della Lei che ci ha abbandonato si rende visibile ai nostri occhi. Io lo incrocio di tanto in tanto in giro per la città e mi domando, ma è possibile che non senta il desiderio di telefonarmi? La risposta è NO, NON LO SENTE! (altrimenti l’avrebbe fatto). Uno che si definisce “asettico” sicuramente ha deciso di rinunciare alla propria essenza…ma veramente io vorrei un così al mio fianco? Forse vorrei semplicemente quello che ho visto in lui e che mi ha fatto innamorare, quello che lui ha deciso per ora di mettere da parte ovvero di vivere con un’altra persona.
@Elina: Cara Elina, stai vivendo un periodo difficilissimo, cosa devi fare? fai quello che ti dice il tuo cuore. Ti sono vicina.
La gente deve finirla di lasciare per telefono o per email.
La chiarezza fa parte del rapporto lungo o corto che sia.
Personalmente questa storia mi ha insegnato solamente a fidarmi delle persone fino in fondo ed a sbagliare ancora una volta. Sarebbe finita 4 mesi fa se il dialogo fosse stato maturo e responsabile. Non fare ad altri ciò che non vorresti fatto a te. Ragazzi so che è dura io per primo sto male ora che ho saputo da altre persone la verità ma cercate di cogliere la vera fortuna della rottura. Se fosse capitato con una famiglia?…Mutuo in comune?
Conosco gente che si uccisa per amore, lasciato il lavoro, in ospedale.
Ma vi rendete conto? Per cosa?
Lei o lui intanto a ridere e scherzare e voi?
Fidatevi ed un gioeno mi ringrazierete che il male tornerà come un boomerang nelle loro storie fasulle e clandestine oppure ci penserà la società a farli ricordare a quanto bene ed amore avevano a disposizione in cambio di false felicità.
Uno è liberissimo di lasciare per carità, io l’ho fatto 1000 volte ma mai mai ho avuto i sensi di colpa, mai ho fatto soffrire come un cane la ragazza di turno.
Ho rabbia perchè non è giusto stare male quando bastava davvero un niente per rimanere almeno in buoni rapporti come giusto che sia.
Queste persone vanno in chiesa tutte le domeniche . Fate voi.
TI SONO VICINISSIMO ANCHE IO ELINA , anche se io non riesco ad accettarlo, ha ragione Maggy . E’ stato il mio primo amore è quasi 2 anni che mi ha lasciato ed ovviamente si è messa subito con un altro, se non c’è andata sicuramente ci stava già flirtando mentre stava con me e senza aspettarmi nulla, una sera mentre tornavo a casa lo vista baciarsi con quest’ altro . Non ho mai pianto tanto in vita mia . L’unica cosa che mi ha fatto andare avanti e che mi ha fatto tenere il celluare acceso tutte le notti (e ancora oggi) , era la speranza che il mio amore così grande verso di lei vicesse . Se capisse solo che è tutta la mia vita , che darei la vita per lei . Non sono più riuscito ad andare con una donna neanche solo per sesso, non è che sono un beccione , ma qualche occasione mi è capitata, ma niente , ho provato, ma quando sono li il mio cuore mi fa male,si stringe sto malissimo. Per aiutarti mi piacerebbe raccontarti una storia in un film , ma questa risposta diventerebbe lunghissima e poi nessuno la leggerebbe , comunque a me sembra di averla capita ma la mia testa non ne vuole sapere . Mi piacerebbe che ti fosse utile a te , quindi vai su youtube e scrivi “nuovo cinema paradiso storiella”. Io non so se ne uscirò mai , ma mi piacerebbe aiutare e vedere più persone possibili uscirne . NON E’ GIUSTO CHE QUESTE ABBIANO QUESTO POTERE SU DI NOI , fare del male in questo modo è meschino ma quel che è peggio loro saranno sempre beati e tranquilli . L’unica cosa che possiamo fare è togliergli qualche cosa di prezioso , le attenzioni di una persona stupenda …. NOI STESSI….e magari che girasse qualche volta anche un pò di fortuna dalla nostra …………. Buona fortuna a chi se lo merita
Scusate per errori e parole dimenticate , ma quando parlo di lei o di qualche cosa che la riguarda , la mia mente non funziona granchè bene . Scusate . Se mi volete contattare su msn chiedete . Ciao
Maggy, appunto per questo comincia ad infischiartene
Grazie Maggy,
Vorrei però dare anch’io un messaggio di speranza…per me sono passati quasi nove mesi…Vi giuro che il tempo aiuta davvero..all’inizio si è così ossessionati..non si vuole lasciar perdere, ci si fissa proprio, la testa continua a martellare in un’unica direzione…ma dopo un pò, almeno per chi come come ha dell’amor proprio, voglia di riscatto dentro passa…il ricordo brucia, la prospettiva che si è frantumata ancora fa male…ma davvero io quando ho quei pensieri me lo ripeto: ma quello è magari là a godersela, e io qua a frignare? NON ESISTE. NON ESISTE CHE MI ROVINO LA VITA X TE!!!. Non mi va di forzare le situazioni, non cerco un altro uomo per dimenticare l’idiota, sarebbe aggiungere un’altra umiliazione…no, vivo la mia vita serenamente…e
inevitabilmente cambierà. Anzi forse presto.. .
Un abbraccio raga.
Mr.x è qui che sbagli!
non devi dare a nessuno la tua vita..quella se permetti è tua e devi custodirla gelosamente.
Lo so è dura ma cresci dentro te e pensa ” Cosa ci faccio con una cosi?”
Pensi che se sta con un altro lui si migliore di te?
Non credo proprio. Tu sei unico e lei lo sa!
Se come me hai provato tutto compreso sparire per 3 mesi allora non sentirti mai in colpa. Lascia a lei questo macigno e credimi se ne accorgerà!
Tira fuori le palle e fai capire che non daresti la vita a nessuno figuriamoci a lei!
Pensaci!
Purtroppo il dolore e l’ossessione portano a stare così . Lo capisco ma la ruota gira fidatevi. A me non è interessata una donna in 5 mesi e l’ho fatto senza rimpianti ne ho cercato avventure solo per bisogno fisico. Le altre ragazze non devono soffrire se non ci sentiamo pronti e sfruttiamo l’occasione soltanto per distrarci. Io lo ripeterò all’infinito uno guarisce se un giorno vuole bene a se stesso e guarda caso io mi voglio bene e tanto. Basta serate a fumare, bere, sveglio. Ho cancellato tutto di lei e sto meglio. Lei non lo so e non mi interessa perchè io perdono tutto ma non la non chiarezza e la vigliaccheria. Siamo nel 2008 sembra a volte essere nel medioevo.
Hai ragione Illusionist, si guarisce quando ci si vuole bene.. anche se il percorso a volte è davvero duro.. cmq prima o poi dovremmo farcela…
“e magari che girasse qualche volta anche un pò di fortuna dalla nostra …” come dice MrX…speriamo, lo aguro a tutti noi…
elina e illusionist avete perfettamente ragione. la vita è nostra , gli altri se è necessario, vadano al diavolo
MrX…Ma ti rendi conto di quanto hai detto? Ti rendi conto che tu sei fissato e basta?
Rileggiti, senti il controsenso di quanto hai detto…ma cavolo ma puoi farti “rovinare” consapevolmente la vita?? Ma tu (e tutti) siamo trattati esattamentemente come vogliamo essere trattati..A LEI NON GLIENE FREGA NIENTEEEE!!!!!!!!!!, che tu stia bene o male a lei non cambia la vita…rischi solo di fare pena a lei.
Anche ste soddisfazioni bisogna dare???
Ma sei sicuro guardandoti indietro un giorno di essere fiero di te? di non sentirti un pir…
che sta buttando via del tempo (magari sei anche un bel ragazzo, e giovane…) ma dai
concentrati sui suoi lati negativi, su quanto ti sei meritato di soffrire cosi.
Dammi retta, non mettiamo altre medaglie sul cuori di ste persone….
Mr.X non perdere tempo e neuroni.
Fatti forza, stai male, piangi, tutto quello che ti pare…ma basta! Vivi per te stesso.
Elina