Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Luca, io leggo ancora il “forum”.. ma non scrivo più… purtroppo nessuna novità da parte mia…
continuo ad avere sbalzi di umore… un momento mi sembra di potercela fare e ho speranza che qualcosa di bello prima o poi succederà, due secondi dopo vedo tutto nero….. mah…. In certi momenti è davvero dura autoconvincersi che bisogna solo aspettare che il tempo passi… Mi sono trovata diversi impegni, mai come in questo periodo sono sempre fuori… ma è dura..
Non so, probabilmente dipende da mille cose il fatto che si riesca a vedere le cose in maniera diversa… forse dipende anche dall’avere vicino le persone giuste…di amici ne ho, ma purtroppo con molti di loro sento che è cambiato qualcosa… probabilmente perchè alcuni in fondo non erano veri amici… sto cercando di conoscere gente nuova…mah……
Tu Luca stai lasciando da parte gioco e bere? spero di si, per lo meno un po’ alla volta….
luca mi ricordo perfattemente di te, come vedi alla fine chi prima chi dopo, capisce quale è l’unica cosa da fare. continua così
andrea , l’unico modo per riconquistarla (parola grossa). è sparire!!!!!
Ciao a tutti,
Luca io mi ricordo di te eccome, ho letto tutto di te, ti sono vicino e spero che ce la faremo a rifarci una vita normale, sono sicuro che la cosa sia fattibile, basta scollinare completamente con la testa oltre il nostro passato…Sembra facile a dirsi, difficile da effettuare: finchè si tratta del Zero Contact promosso da Guerriero ok, si fa (anche se nel mio caso una tantum mi chiama LEI).
Ma quando si tratta di togliersela dalla testa un’idea così ci va più tempo o forse solo la persona giusta per farlo. Io ho provato ad uscire con qualche ragazza ma nessuna mi convinceva pur avendo molte caratteristiche migliori della mia ex (nn che ci andasse molto).
Però prima di trovare una ragazza giusta, per me intendo, vorrei e spero per tutti noi, di ritrovare un equilibrio personale perfetto, senza sbavature o giornate di tristezza e sconforto…
Tella io mi sento come te, a sbalzi…
Luis8: bella la tua idea..fallo se te lo senti, ma preparati al peggio, non fare progetti e non pensare che sicuramente vada bene. E’ brutto da dirsi ma se ti dicesse che è tutto inutile come ci rimarresti???
Buona giornata a tutti
Paolo
Paolo80 come ho già scritto in precedenza meglio non avere rimpianti con il tuo cuore, giusto o sbagliata che sia io me la sento di farla poi se andrà male si ci rimarrei malissimo ma almeno mi metto in testa di staccare tutto, no contact e no info su cosa fa e con chi esce…Saranno solo piacevoli ricordi che col passare del tempo ritorneranno in testa (spero) sempre meno….Certo una minima speranza la nutro ancora ma non mi sto sicuramente illudendo, credetemi…Se tutto va bene sabato sera dovrei riuscire a fare questa cosa e speriamo bene che vada tutto per il meglio…..
allora,
Luis8 premetto che il no conatct nn è una resa, ma solo la nostra tutela.
guarda che al contrario, potresti essere tu che facendo un tentativo (libero di farlo per carità), ti arrendi alla sua volontà ovvero quella di farti vedere scontato, di sentirsi ricercata, quindi importamte, quindi vincitrice quindi in diritto di mandarti aff per sempre con disprezzo ed umiliazioni ulteriori.
Paolo80 per fartela uscire dalla testa devi prima tagliare i contatti, vedrai che così ti uscirà prima dalla testa garantito
leggo questo forum da due giorni, e’stato un conforto al mio dolore senza fine.Dove ho sbagliato, cosa ho fatto? Saremmo dovuti partire insieme domenica, ed ora di due biglietti mi rimangono lacrime. Non riesco a non pensarci e piango, piango e mi dispero. Vi giuro fino a un’ora prima mi amava, mi adorava e adesso? Se solo non fossimo usciti lunedi’ sera, saremmo ancora insieme. Perchè la felicita’ e’ cosi’ precaria, instabile, evanescente?Il dolore `cosi’ concreto, cosi’ reale, ineluttabile. Che pena, non riesco a mangiare da tre giorni, ho solo nausea e voglia di morire. Perche’ merito questo? Cosa ho fatto? Ci amavamo profondamente; siamo giovani ma volevamo stare insieme a lungo. Si voleva un bambino. Ed ora? Niente. Rimango sola,in un vuoto senza fine.Senza una spiegazione, senza un perchè. E tanto,tanto, troppo male.Aiutatemi vi prego
intanto come vedi nn sei sola, poi forse è meglio che scrivi la tua storia così si capisce meglio.
Ottavia….Fermati! Non disperare…siamo tutti sulla stessa barca e meglio di noi in questo momento non c’è nessuno che può capire il tuo stato d’animo! Fortunatamente a tutto c’è una soluzione fidati…ti posso assicurare per esperienza…che l’unica cura possibile è il tempo! Se hai voglia di chiacchierare così come ce l’ho io…qst è il cntct msn: birtoli@hotmail.it
Ed ecco, venerdi’..mancano due giorni alla mia partenza verso casa, saro’ sola, come non l’avrei mai creduto. Brutti scherzi ci gioca la vita, le cose non vanno mai come crediamo, fino all’ultimo. Ieri pensavo di chiamarlo, l’incertezza che il suo sia solo un gesto d’orgoglio è tanta. Ma non l’ho fatto, non ho voluto io tutto questo. E’ ironico: uscire da una storia in cui ci si trascina per due anni, con uno che, dopo avermi lasciata, sistematicamente ogni due mesi mi cercava e io ci ricredevo…Ho conosciuto G. quattro mesi fa ed è stato un momento. Ci siamo innamorati cosi’ senza un perche’. Ci siamo aspettati tanto, perchè io per le vacanze sono tornata a casa mia. E poi ci siamo rivisti, la magia dell’amore, si sa, la conoscete. E poi siamo stati notte e giorno insieme, dormivamo abbracciati in un letto di 80 cm largo. Tanto calore, tanta pienezza di noi. Ci adoravamo. Io lo sapevo, lui lo sapeva; famiglie tanto difficili, la sua, la mia. Ci facevamo forza.
Lunedi’ siamo usciti; io mi sono ingelosita perchè credevo stesse guardando un’altra. Ma non ho detto nulla, solo silenzio. Poi si ballava e con un mi dispiace pensavo aver risolto. Ci sediamo. Mi chiede se lo amo. Rispondo “Non lo so”. Poi gli chiedo scusa, che non è vero. Lui se ne va, io lo seguo fuori. Parliamo, piangiamo, io gli dico che voglio stare con lui, che lo amo. Lui dice che non si puo’ stare insieme, che si augura che io riesca a dimenticarlo e che lui non mi dimentichera’ mai. Se ne va, continuo a seguirlo, a chiamarlo. Si volta, parliamo ancora, non ricordo di cosa. Torniamo al locale. Ci sediamo, ci abbracciamo. Poi gli dico che vorrei andare a casa. Li gli chiedo se stiamo ancora insieme e lui mi dice di no. Ho un attacco di panico, comincio a tremare e non rieso a respirare. Gli chiedo di non lasciarmi quella notte. Dorme con me, ci si abbraccia, la mattina ci svegliamo e ci baciamo come sempre. Gli chiedo cosa è successo la notte prima, se stiamo ancora insieme. Mi dice di no, che lui mi ama ma non puo’ mettermi di fronte ad altre cose della sua vita. Ho un’altro attacco, gli dico di andare allora e di non tornare indietro mai mai piu’. E lui se ne va. La sera mi lascia di fronte alla porta quelle poche cose che avevo da lui e i biglietti. Io sto malissimo, da tre giorni non riesco piu’ ad alzarmi dal letto. E’ tutto un incubo senza fine. Ditemi che torna, che è solo orgoglio. Fino a un’ora prima aveva occhi lucidi di amore. Ma secondo voi è possibile. Dove ho sbagliato? Si puo’ scegliere cosi’ drasticamente quando si ama qualcun’altro profondamente?
mercoledi ho fatto uno sforzo per l’ultima lezione all’universita’ e l’ho incrociato all’angolo. Sul suo viso ho visto la felicità di vedermi; ma io ho permesso che ci si scambiasse a stento un cenno. Poi, chiaramente, mi sono disperata, volevo solo morire. Quanto quanto dolore. Ho una morsa a petto che stringe, lo stomaco mi fa davvero male. Perche’ mi ha fatto questo? Non capisco? Ci amavamo tantissimo. E adesso?
… da due mesi non scrivo ne leggo il forum (causa rottura irreparabile del portatile) eppure ritrovo gli stessi problemi in questo post che dal titolo sembra essere una speranza: “come riconquistare un amore”. La legge è sempre quella: fatti i cavoli tuoi e chi ti ama ti cerca, e anche se non ti ama ti cerca per possesso. Il problema è: che te ne fai di uno/una che torna sempre allo stesso modo e sul quale non ti puoi mai appoggiare? No contact, davvero… ma siete sicuri che una volta riconquistata la libertà desiderata vorrete tornare con chi vi ha imprigionato?
Guerriero… come stai?