Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 287 288 289 290 291 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ un mese che ci siamo lasciati ma non riesco ancora a togliermela dalla testa, non riesco a togliermela dal cuore. Cerco di vivere al meglio la vita uscendo con amici e facendo cavolate in giro ma è più forte di me, mentre sono a ballare o in giro con amici per cercare di non pensarci ogni minuto disconnetto il cervello e mi incanto, guardo perso nel vuoto e incomincio a pensare a lei. Mi sveglio ogni mattina è il primo pensiero è lei, tutto il giorno in testa sempre e solo lei fino a quando vado a dormire. Praticamente ce l’ho in testa 24h su 24h perchè la sto sognando tutte le notti…Ieri ho sognato che ritornavamo assieme e vi giuro che non mi sarei mai voluto svegliare, era tutto così bello…proprio come quando stavamo assieme, era tutto perfetto. Tramite delle amiche in comune so che “esternamente” sta bene ma dentro di se non lo saprà nessuno come sta, si distrae, si diverte con le amiche e sembra non pensarci ma magari dentro di sè sta soffrendo come sto soffrendo io, chi lo sà…solo che a differenza sua io ho bisogno di esternare i miei sentimenti non ce la faccio a tenere tutto dentro. Adesso sto applicando il no-contact anche se per me è difficilissimo, la vorrei chiamare, mandarle degli sms ma devo essere forte devo cercare di resistere perché se ci tiene veramente a me e al nostro rapporto sono sicuro che tornerà…Però da una parte mi dico: Un’ultima volta, provaci un’ultima volta…Prova a riconquistarla come solo tu sai fare!!! Beh è proprio come da titolo di questo topic voglio provarci un’ultima volta per riconquistarla, per farle capire che persona ha perso e a cosa sono disposto a fare per stare con lei…Ho già in mente tutto, devo solo aspettare il giorno giusto per poter mettere in atto la mia pazza idea, perché lo è..è veramente da folli…Solo così sento che avrò la certezza se lei voglia stare con me o dimenticare per sempre e mettermi il cuore in pace.
So che per molti di voi e anche amici miei mi direbbero che è sbagliatissimo e che devo dimenticarmela ma io ho sempre detto: Giusta o sbagliata che sia se una cosa te la senti di farla la fai e basta!!!!!
un mese è ancora pochino, fai quello che ti senti di fare. decidi tu, ma ricorda sempre che hai una dignità da difendere
luis8 ciao sono gerri se leggi la mia storia del 13 marzo ,io come te non mi arrendo perche forse meglio non avere rimpianti con il tuo cuore cerca di fare tutto quello che puoi e forse se veramente non ce nulla da fare sarai con il cuore in pace,io ho fatto la tua stessa cavolata e penso che qualcosa di positivo ne sia uscito fuori,forse andremo 3 giorni a perugia per pasquetta ,quella sarà la mia ultima occasione e ci mettero tutto me stesso,provaci giusto o sbagliato non bisogna arrendersi subito perchè le donne sono strane.buona fortuna con tutto il mio cuore
solo chi sta soffrendo come te sa come ti senti ciao
GERRY
Ma guerriero nn lo so sinceramente anche perche’ il mio ex ha chiesto sabato domenica e lunedi informazioni sul ragazzo che era con me…secondo me nemeno ci ha dormito la notte e mi sembra un pochino eccessivo per considerarmi solo di proprietà sua!!
Gerry io la penso proprio come te, su una cosa te la senti di farla giusta o sbagliata che sia la fai e basta e credo che questa cosa che farò mi servirà a capire se è veramente lei la ragazza giusta x me….Le parlerò con il cuore in mano per farle capire cosa veramente ha perso….Xchè adesso come adesso non faccio altro che pensare a lei e al posto di migliorare il mio morale sta peggiorando giorno per giorno, sto male sto veramente male…..Cerco di nasconderlo più che posso ma agli amici più stretti non riesco a nasconderlo e cercano di farmi sfogare….Anche ieri sera ho parlato con una sua amica che la vede praticamente tutti i giorni e mi dice sempre che lei si diverte, si distrae ma quando l’amica incomincia a parlare di me lei si informa su come sto e cosa faccio..L’ultima volta ci siamo visti 2 sett fa per fare colazione e quando ci siamo salutati mi ha dato un’abbraccio fortissimo e mi ha tenuto per mano, non me lo sarei mai aspettato e questo mi fa pensare che ancora tiene a me anche se magari alle amiche non lo dice…X questo sento il bisogno di fare questa cosa per sapere realmente come stanno le cose.
Guerriero è vero che un mese e poco ma non credo ci sia un tempo massimo per seguire il cuore….
Poi vi farò sapere come andranno le cose…..
………………
a questo punto nn ti dovresti fidare di lui. perchè penso sempre che se si vuole stare davvero con persona nn la si lascia (quantomeno se ne parla), per poi incazzarsi quando quella giustamente cerca di fare la sua vita. nn ti pare??a me pare solo stupida gelosia
Luis8 ti stai scavando la fossa da solo, nn vedi che ogni sua mossa, ogni info su di lei ti fa stare male??? ed ogni suo gesto ti fa illudere di chissà cosa’?? pr il momento devi chiudere tutto con lei, ma solo per tutelare la tua integrità psichica, meno cose sai di lei meglio per te. un mese e poco ma se tu cominci così ,tra una anno sarai sempre allo stesso punto, il cuore va seguito quando si deve segiure, poi basta, si usa la testa.
Ciao a tutti sapete anch’io ho scritto pagine e pagine su questo sitoed erano pagine amare e condite da lacrime non so chi si ricorda la mia storia probabilmente nessuno perchè tutti noi scriviamo per sfogarci e per avere un pò di conforto e non si ascoltano le storie degli altri forse solo guerriero e uno che ti ascolta e risponde e forse si potrebbe ricordare la mia storia.Ragazzi e ragazze guerriero ha ragione non fatevi sentire non fatevi vedere ecc… non serve a niente e ve lo dice uno che come tanti di voi seguono le ragioni del cuore io ne ho fatte di cazzate per riconquistarla (pagato un viaggio per barcellona per esempio) se a una persona gli manchi torna altrimenti non torna anzi più rompi e peggio è perchè poi subentra l’odio e il disprezzo e la non sopportazione anche se assieme a quella persona hai vissuto momenti bellissimi credetemi quando uno lascia lascia sopratutto se dice di non amarti più (sono parole pesanti) che ci facciamo con una persona che non ci ama? dopo 5 mesi di sofferenze lo stò capendo a forza di battere la testa contro il muro e poi quando la vedi con un’altro capisci che lei/lui si stà facendo un’altra vita mentre tu sei li ancora fermo a pensarla e logico che a me nonè ancora passata del tutto anche perchè la vedo ogni giorno al lavoro ma pian piano stà passando o almeno lo credo
ciao luis purtroppo anche io mi trovo nella tua stessa situazione..ma nn ho idea di come fare a riconquistarla..io sò k lei mi ama ancora, purtoppo è una ragazza molto insicura,in alcune cose deve ancora maturare…volevo sapere tu cosa intendevi fare di cosi pazzo per riconquistarla?? ogni tuo suggerimento sarà oro per me…
Guerriero lo so tu hai perfettamente ragione e fin ora ho aplicato il no-contact però un ultimo e unico tentativo lo voglio fare, non è da me arrendermi!! Facendo questa cosa cerco solo di farla crescere e di farle capire che sia ora di mettere la testa a posto, di pensare qualcosa di serio e non di pensare a divertirsi con le amiche o che sia la solita “avventura”….Voglio fare questo tentativo perchè credo che lei ancora ci tiene a me e alla nostra storia, mi ha sempre detto che non è mai stata così tanto bene con nessun’altro, eravamo sempre a ridere, scherzare, a volte anche a piangere abbiamo fatto di tutto insieme.Io ho sempre cercato di farla contenta perchè è proprio del suo sorriso che mi sono innamorato ma non avrei mai detto che sarebbe finita così.E’ sempre stata un’ottima persona ma sul alcune cose ancora deve crescere e prorpio con questo tentativo sprero di riuscire a farle capire che persona ha perso e soprattutto di mettere la testa a posto per pensare ad un futuro…Beh se poi questo tentativo fallirà tagliero completamente tutti i contatti e cercherò di mettermi il cuore in pace…..
Andrea la mia ex è proprio come la tua…questa è la mia idea (non è una pazzia ma è una cosa carina) e se devo essere sincero mi vergogno anche un po a scriverla…cmq: Vicino a dove abito cìè una terrazza dove si vede tutta la città e il mare (fortunatamente abito attaccato al mare), attorno è circondata di finestre e proprio lì attaccherò le nostre foto e il testo della nostra canzone. Con l’aiuto di una amica me la faccio portare lì a sua insaputa, la faccio salire fino al punto più alto e le parlerò con il cuore mentre si sta facendo l’alba…
Questa è l’idea, non è una pazzia ma è una semplice idea elaborata la notte…lo so lo so è una cosa un po troppo sdolcinata, carina e via dicendo ma io sono fatto così, ho sempre cercato di fare le cose in grande, ho sempre cercato di darle il mondo…
Spero solo con tutto il cuore che tutto ritorni a posto….