Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marco nessuno ti dice che non devi avere il “contact” mentale con la tua ex ragazza… penso sia normale che chiunque sia stato lasciato ci pensi! come chiunque ha lasciato purtroppo ci pensi meno. Tutti i presenti su questa chat immagino non avranno dormito notti intere o avranno problemi di insonnia… io dopo un mese e mezzo ancora sogno lei e non riesco a dormire una notte intera! e’ proprio per il nostro bene che facciamo o almeno io faccio questo sforzo nel no contact. Io credo nel fatto che se vuole tornare e davvero ti ama torna indipendentemente da quello che tu faccia! e poi vorresti davvero stare insieme a una persona che torna perche’ tu la stressi di chiamate o sms o visite?? non ti sentiresti come avere costretto una persona a stare con te? io non riuscirei piu’ a fidarmi ed a capire davvero se e’ tornata perche’ mi vuole bene o perche’ non trova un’altro o perche’ l’ho stressata all’infinito! giudicate voi… io sono di questo parere!
l’importante è nn farsi sentire, vedere e tantomeno far trapelare notizie su di voi e cercarne su di loro, poi col pensiero potete fare ciò che volete,
paradossalmente vorrei che tornasse solo per rimandarle indietro tutta la m..a che ho ingoiato da quando mi ha mollato
quando avro messo il “cervello apposto” e sarò piu lucido e sereno magari racconterò la mia storia che nella sua normalita e banalità ha forse qualche differenza con quelle che ho trovato qua…
salve.io ho un problema con una ragazza “come tutti ovviamente”.praticamente ho conosciuto questa ragazza verso la fine di settembre 2007 e ridendo e scherzando insieme a lei, stava iniziando una bella storia.Vedevo che lei era interessata a me perche’ mi faceva domande strane su alcune mie amiche, mi abbracciava in continuazione, voleva sempre leggere gli sms che ricevevo ..naturalmente vedendo che si comportava cosi ho provato a dargli un bacio e lei ha ricambiato. da li abbiamo iniziato a frequentarci .. dopo un mese pero’ e’ cambiato tutto. mi ha detto che lei non riusciva a stare bene con se stessa e neanche cn gli altri perche’ gli era venuto in mente il suo ex. Quindi ha deciso di finire questa breve storia.Fino a gennaio non l’ho calcolata minimamente perche’ dentro di me naturalmente c’era un po’ di odio nei suoi confronti “e’ naturale”. Ma in tutto questo tempo mi sentivo con una sua amica che lei stessa mi aveva presentato prima di metterci insieme. Quindi sono iniziati i messaggi, telefonate e abbiamo iniziato anche a vederci cn questa ragazza. Nel periodo in cui io mi sentivo cn la sua amica, ho saputo che a lei “la mia ex” dava un po’ fastidio che mi sentivo cn questa amica.Quindi faceva un po’ di battutine direttamente alla sua amica che naturalmente io dopo venivo a sapere.. Da due o tre settimane poi con la mia ex sta ritornando di nuovo una confidenza, infatti ridiamo scherziamo e ci prendiamo a battutacce cattive “sempre giocando ovviamente” . Questo pero’ mi sta facendo rientrare in testa lei “cosa che non volevo in questo momento perche’ mi frequentavo con la sua amica”.Ora ho la sensazione che io vorrei ritornare di nuovo con lei anche se da una parte sbaglio perche’ non sono stato io a lasciare.Pero’ lei in questo momento si sente cn un altro ragazzo…E questo e’ un problema.Ora cosa dovrei fare secondo voi??? Dovrei parlargli direttamente e confessargli che la rivorrei con me oppure lasciar perdere??? sono molto confuso… vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
Ciao Francesco,
fai estrema attenzione!!!! Dalle tue parole se ho ben capito ti sei imbattuto in una ragazza dello stesso tipo della mia ex, fuggine finchè sei in tempo!!
La mia ex come la tua ex diceva di non riuscire a legarsi facilmente per via di patimenti passati e storie così, però intanto le andava bene vedersi con me (1 anno intero), salvo poi sentirsi con un’altro amicone che la filava e penso che ora escano assieme ma lei ovviamente una tantum, fai una volta la settimana o due si fa viva e punzecchia per vedere di capire cosa faccio se sono allegro ecc ecc ecc e per dirmi con poca eleganza e in modo parziale cosa fa lei, cosa che mi irrita moltissimo visto che io non le chiedo nulla e gradirei un bel “NO CONTACT”.
Tu sei in una posizione migliore se vogliamo dal momento che con lei hai vissuto una storia brevissima e forse non ti eri ancora preso molto di lei. Ora tu dimmi se una ragazza instabile come la tua ex (e la mia) deve venire di nuovo a romperti le uova nel paniere quando hai trovato magari una ragazza seria, in cui credere veramente!!!
Non permetterle di farlo, sarebbe un buco nell’acqua, dopo poco tempo tornerebbero a galla le paturnie di prima, le storie del suo ex e finiresti solo, con l’ego sotto i piedi, zero stima di te, sensi di colpa per una ragazza che magari hai lasciato facendola soffrire e molto altro ancora.
Spero di averti resto chiara la situazione nella quale potresti trovarti dopo 1 anno di frequentazione di personaggi così egocentrici ed egoisti.
Scrivimi se sbaglio!
Ciao Paolo
Marco80, già…. anche a me piacerebbe riuscire nel no contact mentale… sto troppo male a pensare continuamente a lui… purtroppo non ho ancora conosciuto qualcuno che mi faccia pensare che esistono persone più adatte a me di lui…. 🙁
anche a me sta succedendo la stessa cosa…una storia di sei mesi perfetta, mai un litigio e tanta tenerezza, affetto, confidenze…un idillio rovinato un pò da una sua malattia adesso superata..ora è in crisi ma io non l’ho mai sentito lontano..dice che nessuna gli ha mai dato tanto quanto me, ma che adesso lui non riesce a ricambiare e ha bisogno di capire quanto sono importante..sono passati 10 giorni da quando mi ha detto questo..venerdì però gli ho chiesto di incontrarci e tutto posso dire tranne di averlo sentito lontano..anzi!Da quel giorno non l’ho più cercato, nè lui ha cercato me..soffro come un cane e anche se ogni 5 secondi avrei voglia di chiamarlo non lo faccio..aspetto aspetto..ma so già che probabilmente è tutto finito, anche se faccio fatica e crederlo perchè non me lo sarei mai aspettato.
La mia storia sembra giunta al capolinea in maniera definitiva….ha voluto indietro l’anello di fidanzamento!Abbiamo discusso animatamente provocandolo,dicendo che lui nn mi aveva mai amata ma lui ha rigirato la frittata come sempre dicendo che nel rapporto sono cambiata io come persona.Lui continua a dire in giro che mi ha amata e che se non fosse stato per le pressioni staremmo ancora insieme.Si è vero sono stata un po’ assillante all’inizio, ma poi piano piano l’ho lasciato libero!Boh secondo me nn sa quello che vuole
la mia è stata una storia di breve durata ma la sua intensità(almeno per come l ho vissuta io) l ha resa semplicemente l esperienza piu bella mai vissuta.
tuto inizia nell aprile scorso:collega di lavoro di 34 anni(io 27) che un giorno mi confessa la sua attrazione nei miei confronti.
io li per li non mi sbilancio ma poi lei parte per un corso e durante la sua assenza incominciamo a sentirci per telefono e via sms.
al suo ritorno mi chiama ed io lascio la festa a cui ero e vado da lei e la bacio.
dopo pochi giorni inizia il tutto.io single da un po,lei appena uscita da una storiella che fa seguito ad una storia di 5 anni da lei interrotta poco dpo aver comprato e arredato la nuova casa e poco prima di ufficializzare le nozze con il suo lui.
io non ci penso e mi vivo questa avventura.le cose procedono bene,io sto bene ma non mi sbilancio,lei sembra piu presa di me.ad ottobre facciamo un viaggio alle maldive e vedendola flirtare con il nostro istruttore di subacquea inizio a capire di “esserci dentro fino al collo”.le parlo dicendole che mi dava fastidio ma lei mi dice che è solo una persona interessante e nulla piu.
vacanza bellissima e poi il ritorno nella triste milano.le cose vanno bene,mi sento amato,cercato,al centro dell attenzione.viviamo a casa mia,in realta passiamo molto del nostro tempo da soli insieme,senza praticamente uscire con gli amici(lei nn ne ha) e io “vedo solo lei e mi va alla stragrande cosi”.
natale giu in toscana e va tutto bene a parte il fatto che il giorno di natale entra in cucina dicendomi che le aveva mandato un messggio di auguri un ragazzo che da li a poco le avrebbe venduto la casa.a detta sua una persona molto interessante,molto bello e molto ricco e aggiunge”forse avevi ragione a dire che ci provava”
io non ci do peso ma da quel momento vedo che inizia un continuo scambio di msg.io le prendo il cell e vedo che c è questo di mezzo.chiedo di darmi spiegaioni e lei mi dice stai tranquillo perchè si devono sentire per questioni burocrtiche.
la ccosa pero continua e io un,da vero cazzone le riprendo il telefono e vedo che ci sono molte chiamate e molti messaggi(non so il contenuto) diretti ad una ragazza.mi insospettisco e chiamo.risponde il padrone di casa…
da li altra scenata mia e iniziano una serie di litigate.io le chiedo il perchè non dirmi niente e lei mette in mezzo la questione del quieto vivere.non me l ha detto perchè sapeva che avrei reagito in maniera eccessiva.mi da dell oppressivo e mi dice che non ho fiducia in lei e che una storia si basa sulla fiducia(pienamente d accordo…direi anche sulla chiarezza e sul rispetto ma vabbè…)
da li pero le cose cambiano.quando sta con me si comporta come all inizio ma poi quando non ci vediamo lei non mi cerca e a cercarla sono sempre io.
il tempo passa e io sto male.vedo che lei sta con me ma si guarda intorno.il suo ex continua a tmpinarla e io lascio correre perche alla fine il legame che li ha uniti è forte e se ogni tanto vogliono sentirsi
io non posso chefarla fare(storia passata e io non c ero),dicendole ovviamente che non mi rende cosi felice sentirla stare al tel davanti a me per mezz ora a raccontarsela e a chiedergli delle sue nuove conquiste.
vabbe.a inizio febbraio mi chieede uan pausa per capire cosa vuole fare perchè si sente oppressa,si sente che ci diamo per scontati,che ha bisogno dei suoi spazi,che ha 35 anni e che vuole mettere su famiglia.
io la lascio riflettere ma lei puntualmente mi cerca…fino a quando,dopo tre giorni mi chiama e piangendo mi dice che è finita.che è meglio cosi.che lei è un peso per me e per la mia crescita personale e professionale e che seppure mi ami ancora lei ha esigenze che io non posso darle.
io le chiedo di vederla e le dico che vorrei vederla in faccia mentre mi allontana dlla sua vita ma lei mi risponde che se mi vedesse non riuscirebbe a dirmi queste cose e che ritornerebbe sulle sue.
lascio perdere,la chiamo il giorno dopo e quello dopo ancora ma lei si nega.
il lunedi la becco sul lavoro e le chieo spiegazioni.andiamo a pranzo e lei,freddissima,mi dice che l differenza d eta è troppa,che sono immaturo,che io prima di arrivare a darle quello che vuole(un figlio,una famiglia etc)ci metterei degli anni perche non potrei garantirle il tenore di vita che lei ha sempre avuto e che vuole avere anche in futuro.io le dico che se quelle sono le sue esigenze ci mettero tutto me stesso per farle diventare anche mie.che sono disposto a farmi in 4 per mettere su famiglia e che se all inizio sarebbe stata lei ad essere in “credito” poi le cose si sarebbero invertite.niente da fare,20 min di conversazione in cui tira fuori altre mille piccole cose(tra cui…tu non spegni le luci) e se ne va.
la sera mi chiama dicendomi che sentiva un vuoto e che le mancavo e che non voleva che pensassi che mi avesse abbandonato.io le rispondo che avrei preferito che non si facesse piu sentire se la sua decisione era quella.
passa qualche giorno e io ci riprovo mandandole un sms nel quale le ripeto che sono pronto ad impegnarmi e a drci un altra possibilita perche sono certo che le attenzioni che le ho dato la faranno sentire al centro del mondo.
mi chima e mi ripete che è cosi,che ha deciso.
da li i dubbi mi ssalgono.mi dico che tornera perche mi ha lasciato dicendomi di amarmi.
e invece cosa scopro?che dopo neanche una settimana dorme in casa sua(rogito effettuato)con l ex padrone di casa. io la chiamo e le chiedo se ci fsse gia un altro e nega.
da li basta.cerco di evitarla in qualunque modo.no contact estremo(non da parte del mio cuore/cervello).
passano dieci giorni e mi arriva un messaggio del genere:ciao tesoro,ho da ridarti delle tue cose,ci vediamo per un caffè?un bacio.
io non ci credo.non le rispondo e la sera la chiamo dicendole che non voglio,che nn me la sento di declassare cio che provo ad una amicizia di facciata.
lei si incazza e mi da dell immaturo.
poi silenzio
scusate il caos…sicuramente ho tralasciato qualcosa