Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 282 283 284 285 286 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 282 283 284 285 286 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
finendo la storia.. ieri sera esco in un bar con un’altra ragazza perchè dovrò pur ricostruirmi una vita… incontro lei! ovviamente mi vede con questa ragazza, io la saluto fissandola negli occhi perchè non ho nulla da nascondere e da rimproverarmi.. forse solo il fatto di essermi comportato troppo bene con lei e averle dato tutto! cmq lei abbassa lo sguardo e se ne va senza salutarmi. Ho avuto una riconferma che io non ho nulla da nascondere ed è lei con la coda di paglia, beccata a flirtare con un altro e ora si sente in colpa o mi ha già dimenticato?? non lo so… il fatto è che è corteggiata da molte persone, essere alte bionde belle e fare un lavoro a contatto con la gente non è di aiuto per la coppia.. soprattutto se i suoi sentimenti non sono ben definiti!!!
do ragione a tutti quelli che consigliano di non farsi sentire, un piccolo tentativo si può fare ma continuare è controproducente! meglio sparire e se le persone che lasciano ci ameranno torneranno e ci cercheranno in qualsiasi modo! e se non lo fanno sapete meglio da soli che mal accompagnati!!!
grazie per questo forum è di grande conforto!
bravo leo, sono d’accordo cone te, ad un certo ci vogliono palle.
Si infatti meglio sparire anche se io avendo la comitiva in comune con il mio ex è capitato lo scorso sabato di uscire tutti insieme… ma alla fine io da un lato e lui dall’altra!Non l’ho calcolato proprio …il risultato?A che diceva che se c’ero io lui nn sarebbe mai venuto a che si preoccupa di come posso stare io se lui esce insieme alla nostra comitiva.Prima se ne frega e dopo si preoccupa… ma a che gioco sta giocando???Io certo vorrei che tornasse da me ma nn voglio farmi illusioni,ma anche questo suo comportamento mi fa riflettere,no?
ma certo roberta, continua a nn cagarlo
Vi racconto la mia storia che ha dell’incredibile. 8 anni fa conobbi una splendida ragazza, ci fidanzammo e fino a qualche mese fa convivamo da 2 anni. Dal mio piccolo paese del sud italia bbiamo preso baracche e baracchini e ce ne siamo andati a convivere in piemonte. Eravamo completamente soli e volevamo dimostrarci quanto eravamo in grado di cavarcela da soli (abbiamo entrambi 25 anni). Sacrifici…sacrifici…sacrifici ma ce l’abbiamo fatta non avevamo bisogno di nulla, andava tutto a gonfie vele, ogni qualvolta facevo l’amore con lei era una cosa di sensazionale. Nelle ultime tre settimane aveva comportamenti alquanto strani…(ed da ora aprite bene gli occhi). Ultimamente era spesso al telefono con una sua amica conosciuta anni fa in una chat saffica, io ne ero consapevole, ero a conoscenza di questa ragazza e non mi creavo nessun problema.Continuava a sentirsi spesso, pensate che tante notti venivo svegliato perchè lei era a chattare con messenger o col cellulare con questa ragazza. Svegliandomi la rimproveravo di fare meno casino possibilmente.Un pomeriggio mi chiede di lasciarle la macchina perchè aveva il turno libero e doveva sbrigare delle cose.Ok, non c’è problema.La la notte, per l’ennesima volta vengo svegliato dai tik tik del cellulare, ennesimo rimprovero e finisce la. All’indomani mattina appena alzato per la prima volta mi son permesso di leggere che diavolo si stava scrivendo, scopro un messaggio con la scritta: TI RINGRAZIO PER LA SPLENDIDA GIORNATA PASSATA ASSIEME…E’ STATO BELLISSIMO..ECC ECC. Mi sale il sangue al cervello e mentre leggevo questo messag arriva lei che mi strapa di mano questo cellulare, senza dare spiegazioni si rimette a letto. Rientro in camera e le dico: sei proprio una stronza…potevi dirmi che volevi la makkina perchè doveva venire lei, qual’è il problema?Tu mi hai preso in giro! Mi avvio verso il parcheggio per andare al lavoro ma la testa nn c’era, dovevo finire la conversazione, quindi itorno a casa e la ribecco ancora una volta col cellulare in mano a messaggiare con sta tipa, col sangue agli okki le urlo di darmi il cellulare…risposta negativa,provo a strapparlo di mano ma niente,scappava ad un certo punto riesco ad afferrarla e per la mia prima volta nella mia vita le do 2 schiaffi. Dopo qualche ora di discussione mi viene detto: NON SO PIU CHE SENTIMENTI PROVO PER TE! Acqua gelida a dosso! Parliamo tanto e le spiego che mi ero arrabbiato perchè mi aveva preso per il culo e non perchè frequentasse un’amica lesbica.Le cose più o meno tornano nella normalità e in giorno mi chiede se poteva andare a trovare st’amica, pensai:ormai più scuro di mezzanotte non si può fare e la mandai per la sua felicità per non passare per quello che le nega un’uscita con un’amica. All’indomani vado a riprenderla in stazione, il suo sguardo spento, scoprirò poi un altro messaggio da parte della lesbica: TI AMO… E FAREI PER TE QUESTO OGNI MATTINA. Ci siamo lasciati e lei si è fidanzata con sta ragazzina! Assurdo
Onafets, sei stato con una matta, praticamente era bisex che batosta!!!
non ti preoccupare amico mio, mandala aff……., e vedrai che pagherà caro questa scelta. sparisci, e cercati una donna vera.
Ciao Onafets,
ammetto che la vostra storia leggendola dall’inizio parrebbe una favola, una storia di sacrifici ma anche soddisfazioni personali…
Poi quando cominci a parlare di lei la visione cambia parecchio: come fai ad accettare di stare con una ragazza lesbica che passa il tempo a chattare e non si capisce mai cosa voglia???
Scusa se mi permetto ma se preferisce le donne cosa ci fa con te?
Lasciala perdere per un pò così magari si chiarisce le idee e matura un pò…
Poi magari scopre che vuole essere lesbica a vita e allora non puoi farci nulla.
Ma se torna devi, secondo me, parlarle chiaro e farle intendere che nella vita di partner non ce ne possono essere mille se si vuole far andare bene una coppia…
Intanto lasciala andare è la cosa migliore, fatti la tua vita.
Come dice Guerriero, lei pagherà cara questa sua scelta…
Ciao Paolo
Vi ringrazio del conforto, vi assicuro che serve veramente tanto! Purtroppo ho dovuto lascire il Piemonte e giorno dopo giorno combatto per farmi forza per ricominciare tutto da capo. Potete immaginare come ci si sente a tornare a casa con mamma e papà dopo 2 anni di indipendenza? Uno finalmente si fa la propria vita e poi…
Probabilmente guerriero hai ragione, sono stato con una matta e dovrei mandarla a ffanc…ma sai com’è, a questo cazz.di cuore non si comanda ed ogni giorno è una battaglia tra cuore e mente!
Paolo80, forse non sono stato molto chiaro nella storia (e chiedo scusa). Non sto più con lei da quando mi ha confessato che era presa da quest’altra. Chi mai immaginava che la donna della mia vita, sempre stata etero, da un giorno all’altro cambiasse pensiero? Io la facevo chattare tranquillamente perchè ero convinto che parlasse sempre con un’amica. Chi non l’avrebbe fatto? Aspetto ogni vostro commento…mi servono per farmi forza e magari a capire. Grazie a tutti ONAFETS
Saro’ bigotta e limitata, ma una donna etero nn cerca amiche in una chat saffica…nn ci pensa nemmeno ad entrarci…
il NO CONTACT….
fisico,telefonico si puo fare..
ma quello mentale?
io continuo a pensare a lei e non riesco a dire al mio cuore e al mio cervello di non cercarla..