Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 281 282 283 284 285 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 281 282 283 284 285 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Illusionist, sono perfettamente d’accordo con te.. “Credo alla fine che non serve fare tattiche…se la persona veramente ti desidera non impiega troppo per capirlo..” tella
Si Tella hai ragione….ma ci sono persone che si rimettono insieme dopo anche un anno!!Il tempo è relativo anche se ovviamente non si puo’ aspettare in eterno.
Raga ieri sera l’ho visto!Ero stata invitata da un amico che la prox settimana si trasferisce a verona e lui è apparso all’improvviso,mi ha salutata ma per tutta la serata io da un lato e lui dall’altro.L’ho visto tranquillo,rideva scherzava con i colleghi del mio amico.Una volta sola i nostri sguardi si sono incrociati!Ha chiesto ad una mia amica come stavo,ma ci sono alcune cose che nn mi quadrano.
Ha detto sempre che se c’ero io lui nn sarebbe mai uscito, l’amico in comune lo poteva benissimo vedere quando voleva prima che partisse perche’ abitano nello stesso palazzo,sapeva che io c’ero e allora perche’ è venuto??Inconsciamente per vedermi??boh!!
ciao sono salvatore , da circa una settimana mia moglie mi ha detto che non mi ama più e che non vuole vivere con me, ancora viviamo insieme e abbiamo un bambino.Io non riesco più a parlargli e le mi evita, non risponde alle chiamate.io sto vivendo il peggior incubo che possa esistere,io l’ amo e mi manca.non ho più forze e non riesco ad andare avanti,mi sento un fallito.
Salvatore io ci sto passando. stai tranquillo ,non fare lo zerbino ,ma lasciala in pace.
non so se c’è un altro.ma non glielo chiedere tanto sarebbe inutile e non porterebbe a nulla. Se la ami veramente lasciala tranquilla. Vedrai che è solo un momento
ciao mi chiamo ilaria è la prima volta che scrivo…. ho letto quello che avete scritto… secondo me dipende da persona a persona e dalle situazioni… ovvero ci sono persone che nonostante la decisione vogliono vedere dall’altra persona cosa è diposta a fare… altri preferiscono essere lasciati in pace… per quanto riguarda alessio… si è allontanata gia una volta? hai detto che poi è ritornata?… e tu che hai fatto qualcosa per farla riavvicinare?… fai la stessa cosa… a mio avviso cmq se si tiene a una persona bisogna lottare… se la tua meta è in crisi è li che gli devi stare vicino ovviamente non assillandola ma facendo sentire la tua presenza…assicurandola che se lei ha bisogno di te tu nle starai vicino…
già..ed io finalmente inizio ad avere le prime soddisfazioni..sparite ragazzi ed aspettate a me sta funzionando..ma non tornerò indietro..ho sofferto troppo
bravo illusionist.ho adottato al stessa tecnica e e funziona
Bè che dire avevo detto che non avrei più scritto perchè non ne avevo più voglia invece mi sono ricreduto perchè alla fine leggo sempre tutte le lettere e mi manca scrivere e confrontarmi con voi che state male come me.Probabilmente nessuno di voi si ricordera della mia storia perchè alla fine siamo in tanti che scriviamo però posso dire che leggendo le vostre lettere alla fine soffriamo tutti per lo stesso motivo e cioè per l’ABBANDONO di una persona che abbiamo amato e dato tutto per lei mentre lei o ci ha traditi con qualcun’altro o semplicemente ci ha detto non ti amo più e magari il giorno prima ci abbiamo fatto l’amore assieme e dico AMORE perchè per noi che soffriamo era amore e non SESSO come magari era per l’altra persona. Io personalmente dopo 4 mesi e mezzo non ne sono ancora uscito anche se stò tentando in tutti i modi di farlo ma e difficile anche sapendo che ha già un’altro ( lo sò perchè li ho visti assieme per manina e mentre si baciavano e non ho resistito li ho insultati a tutto spiano ed è venuta fuori una piccola baruffa ma il bello e che la baruffa non è avvenuta con lui ma con lei mentre lui si nascondeva allora mi domando che uomo di merda si e presa) e poi alla fine mi ritrovo senza più amici perchè ormai tutti hanno la loro vita con le loro fidanzate e io non posso rompere le palle agli altri di uscire ecc….. sono costretto a domandare a destra e a manca alla gente cosa fà il sabato sera o la domenica ma ora mi sono rotto le balle non voglio più elemosinare la compagnia di nessuno forse è meglio stare da soli piuttosto con gente che magari esce con te per passione. Io sono convinto che prima o poi dovrà succedere qualcosa che mki cambi la vita in meglio o almeno lo spero vivo alla giornata senza programmare niente anche se non è che abbia tante cose da programmare per ora c’è lavoro e casa e al sabato esco mi distruggo con l’alcool e passo la domenica sul divano con il mal di testa. Questa per il momento è la mia vita ma la mia domanda è tutto questo vale la pena per una stronza che dopo 3 anni e mezzo ti lascia dicendoti che non ti ama più? e al lavoro addiritura quando ti vede si gira dall’altra parte ? e si è fatta mettere in un posto dove non posso vederla? boh non credo che meriti star male però purtroppo è cosi spero che al più presto possa riderci e questo è un’augurio anche per voi infondo siamo tutti sulla stessa barca
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, come capirete non sono finito qui per caso… Ho avuto una relazione breve (6 mesi) comparandola con le altre storie molto più longeve. Sarà capitato sicuramente ad altri, secondo me si sta male allo stesso modo che siano pochi mesi o che siano anni, chiaro che la più il tempo passa e più si condividono momenti che risultano in seguito difficili da cancellare. Riassumo brevemente, conosco questa ragazza e sembra veramente la ragazza perfetta, stessi interessi, stessa vitalità, d’amore e d’accordo su tutto, in pochi mesi conquisti la fiducia di tutta la famiglia e lei uguale! passi 20 giorni negli stati uniti insieme: Indimenticabili! esci la sera, vai in discoteca, con gli amici, la porti a fare mille cose e lei si affeziona a te, dice di amarti (dopo 5 mesi… bha! io non ci ho mai creduto!) poi tutto di un tratto un lavoro nuovo a contatto con molta gente (maestra di sci.. ) le fa venire mille dubbi, crisi e nel giro di 20 giorni ti lascia dicendo che non mi ama più che mi vuole solo bene. Indagando con amici in comune vengo a sapere che ci sono parecchie persone che le girano attorno una in particolare di 15 anni più vecchia di lei.. (23 contro 38 anni) e in procinto di sposarsi le fa cambiare tutti i punti cardine che aveva il nostro rapporto! io sono stato troppo comprensivo e accettavo l’idea che dopo 8 ore di lavoro fosse stanca e non avesse voglia di venire a trovarmi… quindi da bravo fidanzato la raggiungevo io (1 ora di macchina mica la parigi – dakar… ) comunque quando uno è innamorato o è molto preso non vede che l’altra metà sta cambiando o forse fa finta di non vedere! e ora con il senno di poi si capiscono certi atteggiamenti, certi comportamenti e certi sensazioni che lasciavano trasparire un distacco da parte sua. ormai è un mese che ci siamo lasciati! io dalla sera che lei mi ha detto non ti amo più non le ho scritto, lei dopo una settimana (il giorno che facevamo 7 mesi.. ) scrive un sms dicendo che vuole solo sapere come sto e come va il lavoro e che sicuramente non mi farà piacere ricevere un suo sms. Io rispondo un pò sulle mie facendo vedere che sto bene anche se a volte un pensiero a lei scappa.. poi più nulla e dopo 10 giorni decido di chiamarla.. al telefono mezz’ora parlando del più e del meno raccontandoci varie cose, finita la telefonata più nulla! io da innamorato il giorno dopo S. Valentino vado da lei ma non c’è! è ad una riunione con gli amici maestri di sci… la mia sorpresa non riesce per nulla… però la madre non mi lascia andare via e mi obbliga ad entrare! risultato? 2 ore di chiaccherata con i genitori di lei… dispiaciuti, perchè dal canto loro ero il ragazzo veramente giusto per lei, ma i genitori non sono la figlia! quindi dopo essermi tirato su il morale capendo che l’unico problema è lei e non sono i genitori che le hanno fatto prendere decisioni come con il malcapitato ex di prima… me ne torno a casa! e non mi sono più fatto sentire!